torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: RIFLESSIONI NOTTURNE
Genere: Dark, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: itachi92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2007 22:45:40

i miei deliri notturni... di notte non ho niente di meglio da fare che scrivere questa roba...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

A chi leggerà questa fic: sicuramente molti di voi penseranno che sono pazza, anzi tutti... Se sapete di essere MOLTO sensibili NON leggete questa roba.. grazie^^

Questi sono i pensieri che ho avuto durante una notte come al solito passata insonne. Ragionavo sul mio passato e sulla mia famiglia... ecco il risultato! Uno sfogo assurdo!! Lo dedico a quei deficienti dei miei genitori...


Che schifo. Questa vita fa veramente schifo. Non la vita in generale, ma QUESTA particolare vita, la mia!! Non mi ricordo neanche che sensazione dà essere felici... veramente felici. Non quando scherzi e ridi e ti diverti. Quando sei felice! É da così tanto tempo che non sono veramente felice che non ho neanche voglia di esserlo. Mia madre mi dice: tutti vogliono essere felici. Mica vero! A me la felicità mi fa quasi ribrezzo... come puoi desiderare qualcosa che non conosci? Penso sia impossibile. Ho sempre desiderato essere diversa... volevo suscitare paura agli altri! Visto che probabilmente era l'unico modo per avere un po' d'attenzione altrui. Ma solo quello sono riuscita ad ottenere... volevo solo essere apprezzata da qualcuno! Volevo che qualcuno riconoscesse che anche io servivo a qualcosa... Papà... quando ero piccola mi dicevi 'brava'... e forse ero anche contenta. Ora pretendi sempre, sempre di più. E se a volte non sono all'altezza ti arrabbi! Ma in fondo non me ne importa! Né di te, né di mia madre. Non mi importa di ciò che pensate di me. Che sia buono o cattivo. Non mi interessa del giudizio altrui. Forse non vi conosco abbastanza, ma da quello che mi state dimostrando, da quello che mi avete sempre dimostrato, siete proprio dei gran materialisti! Se una persona sorride, per voi vuol dire che è felice... non è detto! Tante volte io ho sorriso mentre dentro di me volevo urlare e graffiare le pareti sino a quando non mi sanguinavano le mani! A cinque anni volevo suicidarmi! E ci sarei riuscita se la forbice fosse stata piú affilata. E non sarei qui a scrivere tutte le cose che penso. vi odio vi odio vi odio!!!!! vi odio ma vi voglio tanto bene lo stesso. scusate se sono solo un intralcio alla famiglia, una ragazza che non sfrutta appieno le sue potenzialità e che non ha ancora l'età per lavorare e aiutare economicamente la famiglia. ma poi lavorerò, e a diciotto anni state certi che non mi vedrete più così potrete starvene TRANQUILLI. A volte mi odio da sola solo per il fatto di essere vostra figlia, di condividere il vostro stesso patrimonio genetico. Che schifo. Mi fa proprio ribrezzo. Davvero tanto. Spero proprio che prima o poi vi capiti fra le mani questo ammasso di parole. Spero che vi faccia stare male. Che riesca a trasmettervi almeno un po' della mia sofferenza. Quella sofferenza che volevo tanto che voi mi aiutaste a sopportare... ma ora voglio fare da sola, perché mi avete fatto intendere chiaramente che non ne siete affatto capaci. vi avevo chiesto solo un po' di comprensione... in ogni caso, vi voglio bene, anche se mi avete fatto tanto male... vi voglio davvero tanto bene. non voglio sembrarvi ingrata. vi voglio bene. e ora lasciatemi in pace, nella mia amata solitudine... mi avete deluso, ma vi voglio bene.. e qualche volta badate un po' di più a mio fratello invece che a me, a lui farebbe piacere.


Se volete fare un commento fatelo, purché non sia: “sei pazza” o robe simili, perché quello lo so già^^

Un saluto a Saphy^^ TVTTB

Itachi

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: