torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: COPPIE
Genere: Comico, Azione
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: atygirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/01/2007 19:26:13

Torneo della Città dei duelli, seconda parte delle finali... Roland ha decretato le coppie che dovranno affrontarsi nelle semifinali...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Hallo Freunde! Today Yo soy multilingue...
Beh, cm sempre... buona lettura! (io farei anche gli auguri... ndSeto) (già: qualcuno potrebbe non arrivare alla fine! ndYami) (che bastar**! ndAtygirl e Lety).

Roland: bene signori, è giunto il momento che io vi illustri le coppie che dovranno affrontarsi: Yugi e Marik contro Joey e Seto. vi voglio inoltre ricordare che questo è un duello a quattro, e che entrambi i membri di una squadra dovranno cercare di facilitare gli attacchi ai propri compagni.
Joey (perchè abbiamo messo anche lui??? ndLety disperata) (ci serviva un capro espiatorio... ndAtygirl): cosa, io dovrei duellare con Seto???
Seto: perchè no? hai forse paura di imparare qualcosa sui duelli? Dilettante!
Joey: dilettante a me?! non sai che stai parlando con il futuro campione di Duel Monsters?!
Seto: ero convinto di aver di fronte una scimmia!
A Wheeler uscì fumo dalle orecchie

A META' DUELLO.
Joey: per prima cosa metto "Spada dell'Alligatore" in attacco e poi procedo con "Gilfer", attacca il mostro di Marik!
Marik: forse non ti ricordi babbeo che con la carta "Spada distruttrice" il mio mostro viene potenziato e così diventa più forte del tuo!
Joey: oh nooooooooooooooooooooooooo! ç_ç perdo 800 life Points!
Seto: perchè invece di iscriverti a questo torneo, non insegnavi a Yugi per tempo la logica della sconfitta?
Joey: e tu - rivolto a Mokuba - perchè non insegni a tuo fratello la logica della modestia?
Marik: muoviamoco per favore, ho un lavoretto in sospeso e le mie vittime non amano aspettare... sanno che sono un tipo puntuale!
Yami: che vuoi dire? Parla!
Seto: Marik ha ragione, io ho un duello da vincere. e per farlo, passo la mano! ^_^
Joey: e poi sarei io il principiante?
Seto: no, tu saresti la scimmia! Darti del principiante è quasi un complimento... (questa è musica per le mie orecchie! ndLety e Seto avvolti da una luce paradisiaca) (no comment... ndAtygirl e Yami che cercano di sprofondare).
Joey: il motivo per cui non ti scaravento giù da questa postazione aerea è perchè sono concentrato su questo duello, e non voglio che mia sorella pensi che io sia un violento! ringraziami!
Seto: grazie - Kaiba scoppiò a ridere.
Marik: basta voi due o spedisco tutti a fare un bel viaggetto nel regno delle Ombre! ahahahahahahahahahahahah
Yami: Marik, piantala di minacciare i miei amici! è con me che ce l'hai!
Marik: zitto tu! mi prenderò il Puzzle quando sarà il momento, ora lasciami divertire un po'! comunque metto in campo un mostro e lo sigillo nell'"arca Sacra" poi posiziono tre carte coperte!
"Yami: probabilmente ha giocato il Drago Alato di Ra, però io poi non potrei..."
Yami: gioco quattro mostri coperti grazie a questa carta e attivo la carta magia terreno "Yami"!
Marik: bamboccio: se tu giochi una carta terreno, la mia viene cancellata ed il mostro ne risulta scoperto! - gli spuntò una vena.
Yami: noi in questo momento siamo una squadra e tu non devi criticare ogni mia strategia, ma collaborare, CHIARO?
Marik: bene faraone, allora collabora e dammi i tuoi poteri!
Yami: scordatelo!
Seto: non vorrei interrompere questa piacevole riunione di condominio, ma ho un duello da giocare e tre avversari da battere! quindi chiamo in campo Obelisco del Tiranno e per farlo sacrifico i tre mostri di Yugi...
Joey: ben fatto! ^_^
Seto: zitto idiota!
Joey: idiota a chi, babbeo!
Yami: Seto, Joey, voi ora siete una squadra: comportatevi come tale!
Marik: ma dai, giura! noi cosa siamo allora?
Yami: ???
Tea (maledetta impicciona, bastar**, cret***, imbecille, troglodita, tr***... ndAtygirl a cui viene tappata la bocca da Lety): Yugi ha ragione!
Serenity: è vero... - MArik le lanciò un'occhiataccia - aiuto Joey ho paura!
Duke: ti proteggo io!
TRistan: lasciala! la stai soffocando!
Duke: e tu la spaventi a morte con quell'orrenda pettinatura da donna delle pulizie!
Tristan: io? chi è che non si sa truccare? e poi, spiegami perchè ti metti il mascara, brutto frocio.
Joey: ehi, non stavate facendo il tifo per me?
Tristan&co: per te??? ma da quando sei un duellante? O_o
Joey: cosa?ç_ç
Seto: almeno loro, un neurone ce l'hanno...
Joey: ripetilo se ne hai il coraggio!
Seto: stavo dicendo che almeno loro...
Marik: vorrei ribadire: ho un lavoretto urgente da sbrigare!
Yami: vattene allora! non ho bisogno di te per vincere!
Marik: ne sei sicuro? - assenso - sicuro sicuro - assenso - sicuro sicuro sicuro? - assenso - bene, peggio per te! Non sai cosa ti aspetta!
Yami: cosa intendi dire, Marik?
Marik: faraone, che vi è successo, vi hanno mummificato anche il cervello? (ora lo uccido! lo uccido! ndAtygirl) (però è così figo... ndLety) (eh già... ndAtygirl)
Yami: ti voglio ricordare che se solo oserai minacciare i miei amici o qualunque altra persona innocente, dovrai subire tutta la mia ira!
Marik: come speri di fermarmi?
Yami: così! Mago Nero, bloccalo!
Joey: ma non stavamo duellando?
Seto: il tuo amico avrà capito che era meglio andarsene piuttosto che perdere...
Joey: vuoi la guerra?
Seto: che ne pensi di una partita a scacchi?
Yami: Joey, smettila di cacciarti nei guai! Ho questioni più urgenti da risolvere che non farti da baby-sitter!
Tea: finitela! siete qui per vincere! Yugi, lascia Marik (la odio... come la odio... ndTutti) - e così il Mago Nero lascia la presa.
Marik: grazie tesoruccio - mandandole un bacio. Tea arrossì e si volse a guardare il pavimento.
Tea: ehi! fermi tutti! - silenzio generale - un granello di polvere! - classica caduta a gambe all'aria dei protagonisti.
Joey: tocca a me, gioco un mostro in posizione d'attac...
Seto: attento scimpanzè
Joey: grazie, non so cosa avrei fatto senza il tuo aiuto!
Seto: suppongo che avresti fatto quello che fai sempre: l'idiota!
Joey: dove le trovi queste battute inoffensive?
Seto: in un posto a te ignoto: il cervello!
Marik: emh, emh...
Yami: che hai, stai male?
Marik: sì, avrei tanto bisogno di una tazza di latte caldo...
Yami: non prendermi in giro!
Marik: non sono io che ti prendo ma tenta almeno di afferrare il codino se vuoi fare un altro giro! ^_^
Yami: duella, e stà zitto!
Marik: e se non lo faccio?
(intermezzo comico: entra in scena John Cena - idealizzato con Atem/Yami - con una fantastica FU scaraventa a terra Marik che, nel ruolo di Eugene, si proclama sconfitto. Seto, nel ruolo di JBL si mostra in tutta la sua arroganza vicino al ring. arriva Joey - idealizzato come uomo che vende le noccioline travestito da pollo gigante - e inciampando nel corpo di Marik/Eugene va a sbattere la testa contro il gong.)
EPILOGO (da leggere con una voce a mo' di tenore e mixata cn quella del nonno del tappo): GRAZIE AL MISTICO INTERVENTO DEL MAGO NERO, DELLA GIOVANE MAGA NERA, DEL MAGO DEL CAOS NERO, DI SLYFER DRAGO DEL CIELO E DEL DRAGO ALATO DI RA, YUGI E MARIK VINCONO IL DUELLO.
Seto: Wheeler, con te faccio i conti dopo!
Joey: e io ti faccio vedere milioni di stelle, ma non quelle della gloria e nemmeno della galassia!
Seto: ho detto che ne parliamo dopo, nella mia sala delle torture - al solo pensiero della sala dove viene spesso rinchiuso da Kaiba, Mokuba rabbrividisce.
Joey: e io voglio discuterne ora!
Seto: le scimmie non sanno fare matematica!
Joey: i molluschi neppure!
Seto: hai ragione... quindi nemmeno sotto l'aspetto di un calamaro saresti più intelligente di quanto sei ora! Non ti sopporto più!
Joey: almeno una cosa l'abbiamo in comune: l'odio reciproco!
Marik: non solo... siete due perdenti... ahahahahahahahahahahahah!
Yami: è così divertente?
Marik: ahahah................ no - Seto, scaraventando (tipo tacchino ubriaco! ndIgnoto) Joey verso il nemico, lo uccide.

Grazie, ciao.
Ps: vi diamo un consiglio (infatti, non è un obbligo... ndRedattrici che estraggono le pistole): commentate! ^_^
Alla prossima...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: