torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: SOGNO O REALTA`?
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: aki3 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/01/2003 20:35:21 (ultimo inserimento: 26/01/03)

la continuazione di `sogni`!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
... A VOLTE... GLI INCUBI RITORNANO! ...
- Capitolo 1° -

A/K: Salve a tutti!!! Come promesso ecco il seguito di "sogni"!!!
A: Questo x me è un periodo di merda... mi va male tutto... -cazzo!- e fino all'altro giorno credevo che la mia vita non avesse senso... ma ora, finalmente, so qual'è lo scopo della mia vita... scrivere fanfic! Lo so che può sembrare stupido o una battuta mal riuscita, ma per me è la verità. Le fic sono una delle cose che mi rendono veramente felice e quando ne concludo una mi fa sentire soddisfatta di me stessa.
Scusate, vi ho rotto abbastanza! ^__^
K: appunto!
A/K: baciotti ^__^ e speriamo che vi piaccia!
A: p.s. mi sono appena fatta il buco dell'orecchino (in alto)!!!!!!!!! (doloreeeeeeeeeeeeeeeeee)


CAPITOLO 1 -

Erano passati sette anni da quel bacio, da quando finalmente erano riusciti a dichiararsi, da quando era scoppiato quell'amore così grande e, al tempo stesso, così strano... eh sì, perchè nonostante fossero fidanzati, quei due si comportavano come prima...
La ventenne Miyu si stava tranquillamente stiracchiando nella sua camera del tempio quando Kanata vi fece irruzione 'spaventandola' a morte.
<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! KANATA!!! Esci subito da qui!!! Non vedi che sono mezza nuda? >>
<< A dire il vero a me sembri nuda e basta! >> disse osservando la spallina della camicia da notte che era scivolata fino a metà braccio, scoprendo metà seno...
<< Sei un porco! >>
<< Non ci posso fare niente! >> e sparì andandò in cucina.
" Porco, porco, porco! Io lo ammazzo prima o poi! Ma devo ammettere che era piuttosto imbarazzato mentre mi guardava... "
E, sì... se ne era accorto anche quel figo della madonna... Miyu non era più la 'bambina dal corpo infantile' di sette anni prima, quando aveva ancora tredici anni...

La ragazza si vestì e si preparò per andare all'università (guarda caso la stessa che frequentava Kanata... nda aki3 e kanatagirl).
Lui la guardò sbalordito. Quel giorno indossava una maglietta corta violetta a maniche lunghe, una 'mini' gonna in jeans, 'calzettoni' a righe colorate e le scarpe erano (nientepopodimenoche) le converse. (si va bè... l'abbigliamento non è molto adatto con queste scarpe, ma se la vestivo come dico io... non leggevate più la mia fic! nda aki3 / non ti sembra di esagerare? nda kanatagirl / scusa eh... ma hai mai visto il modo in cui mi vesto? non pensi che vestendo così Miyu tutti i lettori prendano paura? nda aki3 / la solita esagerata! nda kanatagirl)
Ma neanche lui era da meno. Camicia scozzese extra-large, jeans larghi (non a zampa!!! nda aki3 e kanatagirl) tenuti bassi e (logicamente) anche lui converse.
Si diressero verso la stazione, dove non mancarono le occhiate fugaci di alcune galline e di alcuni polli, e salirono sul treno, che li avrebbe portati verso un altro noiosissimo giorno...
<< Ehi, Miyu! >>
<< Che c'è? >>
<< Hai notato quel tipo? Continua a tenerti gli occhi addosso! >>
<< Quale? >>
<< Quello con i capelli neri e la camicia hawaiana! >>
<< Scusa, ma io non vedo nessun... >>
Il cuore cominciò a batterle all'impazzata... quel tipo... lei lo conosceva.
<< Ti senti bene? >>
<< Per niente... >> e si mise a piangere
<< Miyu... che ti succede... così all'improvviso! >>
<< Qu-quel tipo... >>
<< Quale tipo? >>
<< Quello che mi fissava, no? >>
<< Cosa ha fatto? >>
<< Lui è... lui è... >>
<< ?__? >>
<< ... quello del sogno! >> (ve lo ricordate quel bastardo, eh? nda aki3)
<< Quale sogno? >>
<< Quello che mi tormentava sette anni fa! >>
<< Ma và... non può essere! >>
<< Ti dico che è lui! >>
<< Sicura di sentirti bene? >>
<< Se non mi credi dimmelo in faccia! >>
<< Non è che non ti credo ma... non ti sembra un po' strano di sognare un tipo che neanche conosci e di rincontrarlo sette anni dopo dal vero??? >>
<< Sì, ma... non lo so! Io sono sicura che è lui! Non so come abbia fatto a sognarlo ne tantomeno perchè l'ho sognato! Ma di una cosa sono certa... tornerà a spaventarmi come in passato! >>
<< Miyu, mi stai mettendo l'angoscia! >>
<< Non dirlo a me... >>

In quel momento il treno si fermò e, con grande stupore di Kanata, anche quel misterioso ragazzo scese assieme a loro.
<< Io ho paura! >>
<< Miyu, sarà una coincidenza... una semplice coincidenza... >> ma nemmeno Kanata era del tutto sicuro di ciò che diceva.
<< Ci penseremo dopo >> ed entrarono nell'università


All'una uscirono. Il treno era all'una e tre quarti quindi avevano tutto il tempo di raggiungere la stazione con calma (da notare che la distanza da percorrere è pari a 75 metri... che spreco! nda aki3)
<< Oddio, no... non ancora! >>
<< Che ti succede adesso? >>
<< Ancora lui... E dietro di noi... non girarti! >>
<< Che palle sto tipo! Chissà perche qualcosa mi dice che prenderà il nostro stesso treno... >> e infatti salì con loro.

<< Io ho paura... >>
<< Andiamo subito a casa... ci penseremo dopo... >>
<< Hai ragione... Kanata? >>
<< Sì? >>
<< °///° stanotte potrei... dormire con te? >>
<< Certamente! ^__^ >>
<< Grazie ^__^ >>
<< Di niente! >>




Uff! Che corto 'sto capitolo! Mai che ci riesca a farne uno decentemente lungo! Va bè dai... vi dovete accontentare!
A dire la verità la nostra idea su questa fic era totalmente diversa, ma, man mano che scrivevamo, ci è venuta l'ispirazione!
Aspetto commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baciotti ^__^
by aki3 e kanatagirl
A: p.s. che maleeeeeeeeeeee (all'orecchio s'intende!)! Ahia!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: