torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Panic
Titolo Fanfic: INTERVISTA AGLI EROI DI FULL METAL PANIC
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot
Autore: tribex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2007 18:41:26

Anche stavolta quel diavolo di un Tribe X non risparmia nessuno con le sue interviste!!! Stavolta tocca a Full Metal Panic
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Full Metal Panic – Intervista ultra-mega-demente!!!

Leggenda
Sou=Sousuke
Kan=Kaname
Kur=Kurz
Mao=Mao
Kyo=Kyoko
Kaz=Kazama
Aya=Ayashimitsu
Tes=Teletha (o Tessa)

1)Nome
Sou=Sergente Sousuke Sagara, Code sign URUZ 7!!! (ho chiesto solo il nome, mica il grado ed chissa cos’altro!!! Nd Tribe X) (Nessun Problema!!! Nd Sousuke)
Kan=Kaname Chidori, molto lieta (il piacere è tutto mio… Nd Tribe X) (Ehi Terrorista non ti avvicinare a Chidori!!! Nd Sousuke che punta una pistola su Tribe X) (IDIOTA!!! Io sono un tuo superiore!!! Nd Tribe X, che tira fuori la divisa di Maggiore della Mithril!!!) (MI PERDONI, MAGGIORE TRIBE!!! Nd Sousuke)
Kur=Kurz Weber, URUZ 6, e spero che questa intervista venga letto da molte belle ragazze *çççç* (PORCO!!! Nd Mao, che molla un pugno a Kurz)
Mao=Melissa Mao, URUZ 2, nonchè amante ufficiale di un certo S.S. (STRONZA!!! Nd Kaname gelosa) (chi è sto S.S.??? O.O Nd Sousuke)
Kyo=Kyoko Tokiwa, la migliore amica della piccola Kana!!!
Kaz=Shinji Kazama, il migliore amico di Sagara!!! (Ehi quello sono io!!! Nd Kurz) (dopo di te intendevo Nd Kazama)
Aya=io sono Atsunobu Ayashimitsu, il Presidente del comitato studentesco del liceo Jindai!!! (si deve sempre vantare eh??? =.= Nd Kaname)
Tes=io sono Teletha Testarossa, ma voi, sia Tribe sia Sagara, chiamatevi semplicemente Tessa^^ (COLONELLO, Devo rispettare la gerarchia militare!!! Purtroppo un approccio cosi confidente col proprio superiore non è una cosa da concedersi Nd Sousuke) (IDIOTA, mica cade il mondo se tu la chiami Tessa!!! Comunque Tessa è un bel nome!!! Nd Tribe X)

2)Età
Sou=17 Anni, Signore!!! (forse sta divisa me la devo togliere… Nd Tribe X)
Kan=16 anni!!! (Portati bene^^ Nd Tribe X)
Kur=19!!! Ma l’età non conta poi cosi tanto vero Sorellina Mao???^ççç^ (Non te la do!!! Nd Mao) (=.= ma io ciono buono e piuccioso!!! Nd Kurz che fa il puccioso per cercare di sedurre Mao)
Mao=25 Anni!!! (Ne dimostri 19, a guardarti!!!^^ Nd Tribe X) (Grazie Tribe^^ Nd Mao)
Kyo=16 anni!!! (ma di cervello meno di 10!!!=.= Nd Kaname) (come Piccola Kana??? Nd Kyoko) (NO NIENTE!!!^^”” Nd Kaname)
Kaz=16 anni!!! (e a 16 anni vai appresso a Sousuke invece di rimorchiare le donne??? Tu sei Gay, secondo me!!! Nd Kurz) (Ma non è vero!!! Nd Kazama) (Ah si??? E dimmi: chi è quello che è finito con il coso di Sousuke in bocca nella puntata 10 della serie Fumoffu??? Nd Kurz) (CHE SCHIFO!!! Capisco che è successo però…BASTA!!! Nd Tribe X) (NESSUN PROBLEMA!!! Nd Sousuke che fa finta di niente!!!)
Aya=18 anni!!! In effetti ripeto il terzo perché mi piace l’istituto Jindai (Traduzione: ripeto il terzo perché sono uno sborone che si è fatto bocciare come un idiota!!! Nd Kaname) (Chidori, ti prescrivo un centro di disintossicazione dalle droghe leggereU___U Nd Ayashimitsu) (Ma io non mi faccio le canne!!! GRRRR Nd Kaname incazzata)
Tes=16 anni^^!!! (EHHHH??? E sei colonello a questa età??? Nd Tribe X) (SI^^!!! Si chiamano Raccomandazioni!!! Nd Tessa) (e ci credo, suo zio è ammiraglio!!! Vedere la serie “The second raid” per credere!!! Nd Tribe X)

3)il tuo ruolo nella saga di Full metal panic
Sou=la mia missione è proteggere Kaname Chidori!!! Ma ogni tanto mi travesto (U////U) da Bontakun, oppure guido L’arbalest!!! (E grazie al cazzo, quell’AS si è programmato automaticamente per restare solo soletto con Sagara Nd Tribe X) (In Realtà è cosi!!! Nd AR, ossia il famoso assistente elettronico dell’Arbalest)
Kan=sopporto sto idiota di un maniaco che si crede sempre in guerra!!! (Ma se lo ami!!! Nd Kyoko) (O/////O MA CHE CAZZO VAI DICENDO??? Nd Kaname) (Già^^ Nd Tessa, che è circondata da un’aura oscura di vendetta!!!) (ha parlato proprio lei che tiene la foto di Sousuke nella cassaforte Nd Kaname, avvolta anche lei in quella famosa aura oscura)
Kur=Rimorchio!!! Nel tempo libero (si magari…) prendo il fucile Sniper e faccio fuori qualche Savage con il mio M9!!! (però sei il migliore dei cecchini!!! Nd Sousuke) (è vero!!!^^ peccato che Mao non vuole farselo sto cecchino… Nd Kurz amareggiato)
Mao=Dirigo le missioni, rifiuto i corteggiamenti di quell’idiota di Kurz e cerco di provarci con quel S.S. (GRRRRRRRR Nd Kaname e Tessa Gelose) (Ancora non capisco di chi sta parlando… Nd Sousuke BAKA Version)
Kyo=rompo i maroni alla piccola Kana!!!
Kaz=rompo i maroni a Sagara e tento di fare delle foto all’Arbalest… (ma non è vero!!! Nd Tribe X) (e che ne sai??? Fuori onda ci provo sempre!!!^^ Nd Kazama)
Aya=sono il presidente dell’associazione studentesca!!! Il mio ruolo in realtà è marginale, ma nella serie Fumoffu sono molto presente… (Si, a rompere il cazzo (che io non c’ho, almeno che Sousuke non me la da*çççç*!!!) alla povera vicepresidentessa Chidori Kaname con le sue assurde missioni di comitato Nd Kaname)
Tes=sono il capitano del Tuatha de Danaam, ma cerco di provarci con un certo Sergente S.S. (Ma chi è sto S.S.??? un camerato forse??? Nd Sousuke)

4)la tua nazionalità
Sou=sono un Russo diventato Afghano, anche se per motivi di attualità storica, hanno detto che il Paese dove ho vissuto da giovane si chiama Hermajistan!!! (Vedere “The Second Raid” anche per credere a questo!!! È vero Nd Tribe X)
Kan=Giapponese, anche se ho vissuto in America fino a 14 anni!!! (Questa info la trovate solo nel Manga!!!^^ Nd Tribe X)
Kur=Tedesco (adesso capisco perché è biondo e arrapato!!! Nd Mao) (STRONZA!!! Tanto sarai mia!!! Nd Kurz, che si becca una botta in testa da Mao!!!)
Mao=Americana, anche se di origini Asiatiche: i miei sono di Hong Kong!!! (non vi dico dove le prendo ste info… dai scherzavo: da “Second Raid”!!! Nd Tribe X)
Kyo=Giapponese
Kaz=Anch’io sono Giapponese
Aya=Giapponese!!! (Tre giapponesi in un sol colpo!!! Nd Tribe X)
Tes=ho vissuto sia in America che in Giappone, ma sono di origini Italiane, altrimenti perchè di cognome farei Testarossa???^^ (potrbbe anche essere che l’autore si è fatto troppe canne, quando si trattava di darti il nome!!! Nd Tribe X)

5)cosa ti piace
Sou=mmm… (O.O”””””””””sta sudando freddo) …non mi viene in mente niente (IDIOTA!!!O//////O GRRRR Nd Kaname, che aspettava di sentirsi chiamata in causa!!!)
Kan=mmm… io… beh… c’è un certo S.S. che mi piace!!! (CHI E’ QUESTO TERRORISTA DI NOME S.S.??? Nd Sousuke, idiota totale)
Kur=Trombare, Trombare, TROMBARE!!!^^ (Te lo sogni, Te lo sogni, TE LO SOGNI!!!^^ Nd Mao) (Ma scherciavo, io ciono buono e puccioso con le belle cignorine… Nd Kurz puccioso) (Non mi incanti, idiota!!! Nd Mao)
Mao=mi piacerebbe farmi S.S. (Cosa??? Mao vuole fare quella cosa chiamata “sesso” con un terrorista infiltrato che si fa chiamare S.S.??? Nd Sousuke) (Idiota, ma non ti viene manco un sospettino di chi sia??? Nd Kaname,Mao & Tessa) (NEGATIVO!!! Nd Sousuke)
Kyo=Scattare foto!!!^^ a proposito Tribe posso farti una foto??? (O.O”””??? OK Nd Tribe X, che si fa fare la foto!!!)
Kaz=L’Arbalest!!!^////^ (ma questo se la fa con i robot, che schifo!!! Nd Tribe X) (beh, assaporando il gusto “maschio alle terme” ha preferito iniziare a prostituirsi con l’AR dell’Arbalest Nd Kurz) (Ma io amo solo il sergente Sagara Nd AR)
Aya=Leggere libri come “il principe” di macchiavelli e roba del genere… (è vero lo legge quel libro!!!^^ Nd Tribe X)
Tes=S.S.!!!!^ççççççççççççç^ (PURE LEI COLONELLO??? LA SEDUZIONE E IL FASCINO MASCHILE POSSONO RIVELARSI UNA TREMENTA ARMA DA TERRORIST… Nd Sousuke, interrotto da Kaname che lo ha colpito con il famoso ventaglio di carta)

6)e cosa non ti piace
Sou=GAURON!!!! (e dire che lo ammazza 3 o 4 volte!!! Nd Tribe X)
Kan=quando Sousuke si comporta da fissato di guerra!!!=.=
Kur=essere rifiutato dalle donne… io faccio il puccioso con loro, e finicco ciempre con qualche pugno cattivo cattivo in fronte, e che caccio!!! (si, “puccio”, vedi di tenere le mani a posto e anche qualcos’altro, non si sa mai!!! Nd Mao)
Mao=KURZ!!! (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nd Kurz sconvolto)
Kyo=Sagara, anche se me lo farei volentieri a volte… (Kyoko ma che diavolo dici??? O.O””” Nd Kaname) (temo di non capire il discorso!!! Nd Sousuke) (Buon per te!!!^^””” Nd Kaname)
Kaz=Sagara, dopo averlo “Provato” alle terme ç___________ç!!! (non mi ricordo di quella volta… Nd Sousuke)
Aya=Presiedere alle riunioni dei comitati studenteschi dei licei del distretto di Tamachi, 5 giorni di noia mortale… (disse cosi anche sul Manga e su Fumoffu!!!U.U Nd Tribe X)
Tes=mio fratello Leonard… (vedere The Second Raid Nd Tribe X)

7)la tua prima volta che hai fatto l’amore
Sou=O.O??? non mi ricordo di avere fatto quella specie di pratica chiamata “SESSO”, anche perché in missione è meglio non eccitarsi, altrimenti si potrebbe pure perdere una gue… (IDIOTA!!! Nd Kaname che da un’altra Ventagliata a Sousuke, anche perché pensava di essere chiamata in causa anche questa volta per eventuali eventi futuri!!!)
Kan=Vergine, ma se becco S.S. ^çççççç^… (IO LO AMMAZZO QUEL TERRORISTA!!! Nd Sousuke, che ancora non ha compreso che S.S. sono le sue iniziali!!!)
Kur=Vergine, ma ancora per poco… Eh Eh Eh (Traduzione: Vergine, ma almeno per il resto della mia vita di porco!!! Nd Mao, che si è sentita chiamata in causa)
Mao=la mia prima volta??? Con il defunto capitano MacAllan!!! (SE L’E’ FATTA COL BAFFO??? ç________ç troncia, dovevi fallo con me che ciono buono e puccioso!!! Nd Kurz)
Kyo=Verginissima!!!
Kaz=l’altro ieri con l’ARBALEST!!! (il primo caso di ROBOSESSUALE!!! Nd Tribe X)
Aya=con Oren, qualche annetto fa… (Attenzione!!! Avete capito la nostra piccola Oren Mikihara??? Altro che santa figlia di Boss… Nd Tribe X) (ma io lo amo!!!^^ Nd Oren)
Tes=Verginissima, ma se piglio S.S. Uh Uh Uh^^…(QUESTO TERRORISTA SEDUTTORE INIZIA A SCOCCIARMI!!! Nd Sousuke, che è proprio un idiota a non capire che S.S. è lui!!!)

8)hai mai toppato nella vita
Sou=… NESSUN PROBLEMA!!! (si si come no…=.= Nd Tutti)
Kan=mmm… ah ci sarebbe quella volta che io e Sousuke siamo usciti con Mizuki Inaba (che non saluto, perché sta stronza si è beccato un bacio di Sousuke!!!) e stavo pronta ad… U////////U… ecco… volevo dire… U////U (non dire altro!!! Abbiamo capito dove vuoi arrivare!!! Nd Tribe X) (io non l’ho capito… Nd Sousuke, che è idiota come pochi)
Kur=Quanto mai??? (SEMPRE!!! Nd Mao) (io ciono buono e puccioso con te, e tu mi dici quette cose??? Cattiva!!! Nd Kurz “Puccio”)
Mao=Topperei solo se andassi a letto con Kurz… (TRONCIA!!! Nd Puccio…ehm Kurz)
Kyo=no!!! per quanto compaio nel cartone, non sono coinvolta in qualche vicenda in particolare… (Ha ragione!!! Nd Kaname)
Kaz=meglio che mi stia zitto…O////O (Traduzione: quella volta delle terme!!! Nd Kurz puccio e stronzo)
Aya=io non toppo!!! (ma se farti bocciare è stata una gran toppata!!! Nd Kaname)
Tes=ho troppo toppato durante l’attacco del gruppo A21 e del Behemoth!!! (VERISSIMO!!! IH IH IH Nd Kaname Bastard Inside)

9)i tuoi hobby
Sou=La pesca e la lettura (una risposta “umana” finalmente!!! Nd Tribe X)
Kan=sventagliare Sousuke!!! XD (ho detto hobby, non mania!!! Nd Tribe X)
Kur=leggere giornali educativi!!! (Traduzione: Leggere PLAYBOY!!! È senza speranze vero??? Nd Mao) (ma non vero, io ciono gentile, buono, pulito e puccioso… come oci incinuare che io leggo quette porcherie??? Nd Kurz Puccio, Stronzo, e paraculo!!!)
Mao=Hobby??? Beh ne avrei uno, ma… (si masturba pensando di farsi S.S. Nd Tessa Dispettosa) (ZITTA TETTEMOSCIE!!! Nd Mao)
Kyo=fare foto!!! (perché faccio domande cosi ovvie???=.= Nd Tribe X)
Kaz=costruire i modellini di AS… anche se “montare” l’Arbalest mi riesce benone!!! (che ROBOSESSUALE!!! Nd Tribe X)
Aya=LEGGO!!! (ripeto: perché faccio domande cosi ovvie???=.= Nd Tribe X)
Tes=frequento la scuola del Signor Sagara^^ (AHIME!!! ND Kaname) (O.O”””””””””””” Nd Sousuke che suda freddo alla sola idea!!!)

10)il tuo sogno della vita
Sou=vivere una vita normale e Basta!!! (SOUSUKE….GRRRR Nd Kaname che ancora una volta voleva essere chiamata in causa da Sagara!!!) (Beh se vuoi ti consolo io, Kaname>___^ Nd Tribe X) (Sei tu S.S. vero??? Nd Sousuke che sospetta invano di Tribe X) (Che cazzo dici??? Io al limite mi posso chiamare G.G. Nd Tribe X, che già è tanto che fa le sue vere iniziali!!!) (ma allora chi è sto S.S.??? BOH!!! Nd Sousuke)
Kan=Sposare… un idiota!!! (O//////O!!! Nd Sousuke, chissa perché si sente chiamato in causa???)
Kur=farmi Mao!!! (SOGNI PROIBITI!!! Nd Mao) (ma tu guadda sta cattiva se mi deve trattare coci!!! Nd Kurz puccio, stronzo, paraculo e ridicolo)
Mao=farmi S.S. (QUEL TERRORISTA E’ UNA MINACCIA PER IL MONDO DELLE DONNE!!! Nd Sousuke… oh beh io non dico più niente a proposito della sua idiozia!!!)
Kyo=fare la fotografa!!! (Ambizione Scontata!!! Nd Tribe X)
Kaz=guidare l’Arbalest, tanto per completare l’opera!!! (SOGNI PROIBITI!!! L’arbalest riconosce solo il signor Sagara come pilota!!! Nd Tessa)
Aya=non credo di avere ambizioni…
Tes=Sposare… un mio subordinato!!!^^ (O.O””””””””””””””””””””””””””””””””””””Nd Sousuke che suda freddo!!!)

11)cosa pensi della tua anima gemella
Sou=Troppo Violent… fate come se non avessi detto niente!!! (O////O) (WAHHHHHHHHHHHHHH MI HA FINALMENTE CONSIDERATA!!!*////* Nd Kaname tutta contenta)
Kan=un idiot… ehm che anima gemella??? (O////O) (O///O!!! perché mi sento chiamato in causa??? Nd Sousuke preso da un attacco di febbre improvviso)
Kur=che dire??? È troncia!!! (sempre meglio di essere un porco che fa il puccioso!!! Nd Mao)
Mao=che è troppo misterioso!!! (NON STARA PARLANDO DI S.S.??? Nd Sousuke)
Kyo=TROPPO BONO^ççççççççççççç^… (Ma a chi ti riferisci??? Nd Tribe X) (a Ono-D, il biondino della serie Fumoffu!!! Nd Kyoko)
Kaz=è perfetto in tutti i suoi lineamenti!!! I suoi ingranaggi sono di ultimo tipo e inoltre quel Lambda Drive mi eccita da morire… (ODDIO MA QUESTO PARLA DI UN AS!!! TI RENDI CONTO??? O_______O Nd Tribe X)
Aya=troppo timida!!! (Parla di Oren Ovviamant!!! Nd Tribe X)
Tes=troppo bono!!! Peccato che non mi vuole chiamare Tessa… (S.S. OSA PURE CHIAMARE PER NOME IL COLONELLO??? IO LO FARO’ FUORI AL PIU’ PRESTO!!! Nd Sousuke)

12)e la tua anima gemella cosa pensa di te
Sou=O////O”””””””””””””””””””””… non riesco a capirlo!!! Mi tira sempre a ventagliate… DOH!!!! (HA PARLATO HA PARLATO!!! Nd Tribe X) (YATTA ^o^/ Nd Kaname) (ECHECCAZZO!!! GRRRR Nd Tessa&Mao)
Kan=credo che non mi consideri solo una missione… DOH!!! (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nd Tribe X, che da mezz’ora ci stava provando di brutto con Kaname) (O////////////O NESSUN PROBLEMA!!! Nd Sousuke, misteriosamente contento!!!)
Kur=pensa che io sono troppo sexy per lei (Traduzione: non mi pensa affatto!!! Nd Kazama che si vendica per tutte le note cattive di Kurz)
Mao=pensa: “che sergente maggiore strafiga che ho” (Mi sorge uno strano dubbio su questo S.S. Nd Sousuke, che forse è sulla strada giusta per capire che da mezz’ora si sta parlando di lui!!!) (Traduzione: Non mi pensa manco per l’anticamera del cervello!!! Nd Kaname&Tessa!!!)
Kyo=che cogliona!!!ç_______ç (ma non è vero!!! Io la stimo molto Nd Ono-D)
Kaz=non pensa!!! È un AS!!! (Traduzione: Pensa solo a Sagara!!! Nd AR, che si attivato solo per contrariare il suo amante ufficiale)
Aya=pensa che sono ben dotato e acculturato!!! (Traduzione: Pensa che sono sborone, scansafatiche, Gay e coglione come pochi!!! Nd Kaname) (Invece è come dice lui!!^^ Nd Oren)
Tes=pensa:”anvedi che colonello gnocca mi ritrovo!!! Quasi quasi con la scusa delle lezioni di pilotaggio AS ci faccio un pensierino” (TRADUZIONISSIMA: Pensa: “anvedi che vacca tettemoscie che se la fa con il vice-colonello Mardukas e con il maggiore Kalinin mentre che c’è!!! è mille volte meglio Chidori!!!” Nd Kaname) (O.O””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””””” MA SONO IO S.S. ??? Nd Sousuke che suda freddo perché finalmente ha capito tutto!!!) (BINGO!!!^^ Nd Tutti)

13)bene, finiamo l’intervista!!! Salutate il pubblico che ci ha letto!!!
Sou=Con permesso!!! (CHE FORMALE!!! Un “ciao a tutti”, No??? Nd Tibe X)
Kan=ciao a tutti, cari i miei ammiratori!!!
Kur=ciao a tutte le belle fanciulle buone e pucciose!!! (Vomitevole!!! Nd Tribe X)
Mao=ciao a tutti i bei maschioni che mi sono fatta (NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Nd Kurz, che entrato in coma per la notiziona!!!)
Kyo=ciao ciao^^!!! Ono-D ti amo!!!
Kaz=vi saluto che io e l’Arbalest abbiamo “affari urgenti”!!! (ROBOSESSUALE!!! Nd TUTTI)
Aya=penso che sia ora di andare… beh è tutto!!! (O.O??? Nd Tribe X) (che cosa potevi aspettarti da uno sborone simile??? Nd Kaname)
Tes=beh vi saluto che hanno bisogno di me al sottomarino^^!!! CIAO!!! (Traduzione: beh vi saluto che ora devo andare a piangere sulla mia esistenza di tettemoscie idiota e maldestra!!! Ah poi me la devo fare con Mardukas… Ciao ciao!!!ç_______ç Nd Kaname bastard inside)

Fuori Onda

Tribe X= e basta infierire su sta povera cristiana di Tessa!!!
Kan= ma io mi diverto cosi tanto a farlo….
Sou= Chidori andiamo nel mio appartamento!!!
Kan=YATTA!!!^o^/
Tribe X= MERDA!!! O beh c’è sempre Tessa…
Tes= Tribe sei un tesoro…
Tribe X= si si lo so!!!=.= (veramente non è che la cosa mi dispiaccia molto!!!^^)

FINE

-----
Aspetto Commenti^^!!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
ecchan96 30/08/09 16:06
oddio ancora sto ridendo...kaname s è dimostrata sto...cm al solito,ke tenero kurz puccioso...*se lo mangierebbe* complimenti davvero!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: