torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMICHE^^
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: francy-giulia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2007 18:16:14

due amiche,una semplice parola che spiega tutto
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IO E TE
- Capitolo 1° -

Ciao!!!!!!!!!!!! sono giulia e ricambio una dedica che mi ha fatto la mia migliore amica!!!!!^^ sere tvtttttttttttttb...

-io e te-
COSA SONO GLI AMICI?gli amici sono delle persone che si conoscono così per caso in ogni momento,sono persone allegre con cui si sta bene insieme che siano ragazzi o ragazze, sono persone con cui a volte si scherza e si ride ......ma a volte tra quegli amici ti può capitare che trovi una vera amica..il chè è raro e prezioso.

ho conosciuto la mia migliore amica quando ero ancora una bambina,all'inizio non le parlavo neanche..era una come tante..
un giorno però abbiamo passato un'intera giornata insieme nel cortile della scuola chissà per quale motivo con lei mi misi a ridere e da lì cominciò tutto...sembra una cosa così di poco conto e invece ha segnato una grande amicizia.
i giorni passavano poco a poco ci conoscevamo di più avevamo un carattere molto diverso eppure così simile...stare in sua compagnia era la più bella cosa che mi fosse capitata finalmente riuscivo a parlare con qualcuno co tuttà sincerità ascoltarla mi rendeva felice...che bello avere una amica così gentile e simpatica che come me sorride sempre....ma come in ogni amicizia c'è sempre un momento buio...i litigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per questo non vi consiglio di mettervi contro ^^" la mia amica è temibile O.0 !!!!ma alla fine in un modo o in un altro se l'amicizia è forte tutto si risolve in bene...gli anni trascorsero e le cose andarono in meglo...con il tempo la nostra amicizia si è rafforzata insieme ci siamo divertite,abbiamo pianto,ci siamo sfogate,abbiamo riso a crepapelle e adesso inseguiamo il sogno di crearci un futuro nelle storie e nel disegno perchè ci piace da morire ad entrambe!!!!le vere amiche ti stanno accanto in ogni momento della tua vita,le vere amiche sono le prime a sapere tutto,le vere amiche sono le prime che ti comprendono,le vere amiche ridono quando sei felice e piangono quando sei triste..le vere amiche sono quelle che ti salvano...tu sei riuscita a salvarmi dalla mia solitudine e dalla voglia di non esistere perchè nessuno mi vedeva apparte te^^...sarai la mia miglore amica per sempre,hai tutto il mio affetto e la mia amicizia,in ogni momento io ti vorrò x sempre bene...non dimenticartelo perchè è una promessa è una amicizia che non ha porte davanti a se e quando le troverà ci sarà sempre una chiave per aprirle....tvttttttttttttttb!!!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: