torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: VIAGGIATORI DI MONDI
Genere: Azione, Avventura, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver
Autore: giodan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2007 15:45:16 (ultimo inserimento: 06/02/07)

6 personaggi provenienti da manga e videogames saranno costretti a viaggiare assieme per la propria sopravivenza............
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

bene finalmente ho pubblicato il 1°cap spero che vi piaccia perchè ho intenzione di fare una lunga saga che metta alla vostra prova la vostra conoscenza di videogame manga e libri!

recensite!!!!



PROLOGO




Le rovine di una città……
Ove si sente solo il vento l’unica forma di vita rimasta sono gli avvoltoi, una città dove le follie della guerra avevano per sempre distrutto la vita.


All’improvviso si apre un cerchio nell’aria e ne escono fuori sei persone.


Sei sopravvissuti


Sei compagni

Sei VIAGGIATORI DI MONDI


“ma che è successo qui?” domanda un’invocatrice il cui senso di giustizia e di altruismo l’avrebbe potuto portarla a sacrificarsi per il suo mondo.

“l’odore è inconfondibile: l’odore della guerra” gli risponde il guerriero nero dal corpo ricoperto di cicatrici ma con l’anima ancora più piena di ferite.

“quanta desolazione…. Ci saranno ancora persone vive?” si chiede il più giovane del gruppo, un ragazzo con un grande sogno e che teme più di tutto la solitudine.

“non credo comunque non percepisco nulla nei dintorni” afferma la guerriera dai occhi d’argento che insegue la vendetta.

“fate attenzione, in questo mondo utilizzano macchine e robot per la guerra.” Avverte il capo, un leader di natura ma non per scelta, con una strana spada e due cicatrici: una sulla faccia e una nel cuore.

“uffa!!! Non c’è divertimento a combattere le macchine! Sono così…. Monotone…” esclama il giovane dai capelli di platino con nelle vene sangue umano e non.

“stai zitto, non siamo qui per una vacanza, non lo siamo mai.” Dice il capo e con un gesto indica agli altri di avanzare in silenzio.

E così il gruppo comincia l’ennesima missione in un altro mondo sconosciuto nella speranza di potere tornare nell’ proprio mondo.






fine prologo





allora voglio che proviate a indovinare di chi si tratta! vi dirò al prossimo cap se ci avete azzeccato oppure no!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: