torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: MONOLOGO: NARUTO E LE DONNE XD
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, OOC
Autore: xemmex galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2007 18:06:09

E' il monologo che porterò al Napoli Comicon come cosplayer XDD da morir dal ridere (o almeno così mi hanno detto oO"")
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*O*
- Capitolo 1° -

Note Iniziali: Ed eccomi qua! Questo è praticamente il monologo che farò al Napoli Comicon,vestita da Naruto Soxy No Jutsu XDDD Evviva il mio primo cosplay!! *O* Pensavo di mettere come sottofondo, a bassa voce, quella musichetta dell'anime quando c'è quanlche scenetta divertente(anche se dovrei comprare il CD con la clonna sonora òò) che ne dite?
Fatemi sapere.ci conto!!!!

._[{*°Inizio°*]}]_.


Pov Naruto

{entro con una sedia,prendo il microfono e mi siedo}

Salve a tutti io sono Naruto Uzumaki...già QUEL Naruto Uzumaki, quello che DIVENTERA’ Hokage...eh…già... come no...
Un mese fa un CARISSIMO e STIMATISSIMO per non dire INTELLIGENTISIMO e c.. non diciamo cosa…issimo figuro alias Kakashi Hatake, ha deciso,
per non so quale illuminante motivo di dover provare su DI ME e ripeto,con tutti gli sfigati che esistono a questo mondo, doveva provare SU DI ME la sua stramaledettissima tecnica nuova.
Una specie di variante della Sexy No Jutsu (o Tecnica Seducente,come preferite...) solo che a differenza di quella, questa di tecnica dura la bellezza di DUE e ripeto DUE mesi!!!!
Ora mi vedete a me,il grande e fortissimo Naruto Uzumaki a fare la donna di casa per DUE mesi?????
Il mondo si è messo a girare al contrario per caso??
Oddio…oddio…
Ok,va bene… non tutto è perduto...calmati Naruto, infondo che vuoi che siano due mesi?
E poi Sakura ti ha invitato a stare da lei... accetto? Ma c’è da chiederselo?? Insomma... mica sono scemo io!
E ora penserete che tutto è risolto no? Con la consulenza di Sakura questo periodo sarà più facile da superare...
E INVECE NO!
Essere una donna è un inferno!!!
Ma andiamo per gradi:
La mattina il bagno diventa un campo di battaglia! E non scherzo!
Per uscire alle 9 di casa Sakura mi butta già dal letto alle QUATTRO e ripeto alle QUATTRO di MATTINA!!!
E per cosa vi chiederete?
Bhè, secondo lei si deve iniziare la mattinata con una bella doccia,bhè che c’è di male? E’ solo una semplice doccia,no?
E invece non è così!
Grazie alla mia permanenza da Sakura ho scoperto che esistono la bellezza di 43 tipi di shampoo diversi che dovrei mettere tutti in una volta sola, se no “I capelli perdono lucentezza..”...eh...
vi farò un breve elenco dei più utilizzati: shampoo per capelli chiari,scuri,grassi,secchi,normali.lisci,ricci, rossi,colorati (perchè tra l’altro Sakura si tinge anche i capelli!),crespi,ruvidi,spettinati,pettinati,rosa shoking e shampoo antiforfora/anti ricomparsa...che poi io mi chiedo: ma se io la forfora non c’è l’ho avuta UN GIORNO in vita mia a che mi serve quel dannatissimo shampoo?????
E se mi azzardo a chiederglielo a lei mi risponde con una smorfia annoiata ed un borbottio simile a “Ma non sai nulla... non ti dovrò spiegare tutto?”
Ovviamente non mi spiega niente...
Ma oltre agli shampoo esistono un triliardo di lacche/gel/balsami che non sto qui ad elencare che si fa notte!
Ma non ho finito....non ho finito...parliamo ora della cura-corpo,qui, Sakura ha la bellezza di un armadio INTERO pieno di creme ognuna per una specifica parte del corpo: viso, braccia,gambe,petto,collo e non dimentichiamo quella anti rughe...
Eccerto!
A dodici anni c’è ne’ un assoluto bisogno!!...quando esco dal bagno sono più unto di una pizza fritta ed odoro come una torta ai mille gusti più uno! Ogni parte del corpo ha un odore diverso!
Ma vi dirò che NON è questa la cosa peggiore eheh vi piacerebbe, ora c’è quella cosa ABOMINEVOLE e SADO-MASOCHISTICA alias la Ceretta....
Ora, non pretendo di essere un esperto in queste cose, ma analizziamo a fondo la questione:
una donna SANA con tutte le rotelle a posto tra una crema depilatoria e la ceretta che sceglierebbe?
La crema, ovvio! Ma a SAKURA non le passa neanche per la testa!!! Lei dove prendere quella roba da sadomasochisti e....e.... no…non voglio pensarci è un ricordo troppo doloroso....
nel vero senso della parola...
Ma passiamo avanti...passiamo avanti...

Dopo che sono passate la bellezza di DUE ore e sono le SEI del mattino,finalmente si può passare alla fase trucco!
Che poi perchè IO che sono UOMO dovrei truccarmi???
Ma no,no! Con la signorina ‘mettiamoci tre chili di fondotinta’ non si può parlare!!! Sembra che abbia una maschera di bellezza al posto della faccia! Se le sfiori una guancia 1) ti ritrovi con una mano color “terra bruciata” 2)…SACRILEGIO! Lei si fionda nel bagno a cercare di riparare al TRAGICO e ABOMINEVOLE guaio che le hai procurato!!!
Per non parlare di matite,ombretti e rossetti che consuma a quantità industriali!
Poi,a questo punto della mattinata è solita ricordarmi (con una buona dose di sbuffi e smorfie scocciate) quanto siamo ‘antiestetici quelle sottostecie di baffi da felino che ho sulle guance...”
Allora: 1° Non sono da felino (di gatto c’è già Kankuro che basta e avanza!) 2° NESSUNO TOCCA I MIEI BAFFI!! nessuno si permette di dire che sono antiestetici e basta!!!! Perchè? Perchè l’ho deciso io! E non si discute!!
Ecco... e dopo aver lottato contro di lei che mi punta addosso l’ ORRIPILANTE pennello del fard riesco a farla demordere!!
Una battaglia è vinta!!! Ma purtroppo non è ancora il momento di gioire!
Bisogna ancora parlare della prova costume... ovvero la scelta dei vestiti...
Quale ardua impresa…
Ma non preoccupatevi, visto che sarebbe troppo lungo (anche se avvincente) da spiegare, vi narrerò solo come persi la battaglia...
Siamo uscite alle NOVE MENO CINQUE da casa, con vestiti così pudici da far svenire una suora:
Niente di speciale... solo una gonna di non più di TRENTA CENTIMETRI e un top così succinto che, non è che lascia a intendere…pare direttamente una fotografia!!!
E quando cerco di coprirmi invano e la chiamo per dirle tutto quello che penso sul suo modo di vestirsi, lei si gira con la faccia più dolce che possa esistere chiedendomi “Qualcosa non va?”
....
Ecco,ora non so se saltarle addosso o romperle la testa contro il muro....
Comunque, dopo un centinaio di metri incontriamo....indovinate chi?
Vi dice niente ghiacciolo umano? Bell’ombroso? Ragazzetto altezzoso, con la puzza sotto il naso, con atteggiamenti sado-masochisti,complessi di inferiorità verso un CERTO fratello maggiore e con tendenze omicide?
No??
Bhè... Sasuke Uchiha...il più atteggiato,rompi ‘mbrella e odioso essere che esista sulla faccia della terra (senza contare il demente che mi ha ridotto così!!)
Ecco, costui si avvicina SENZA NEMMENO SALUTARE e MI GUARDA!!! Non ci sarebbe nulla di male se non sembrasse un animale in calore...
Oddio...mi fa paura....
Pronto? Naruto chiama Sasuke Uchiha, ho il corpo di una donna ma SONO un uomo...hai presente che tra un mesetto riavrò il mio amichetto delle Terre Di Mezzo?
No... il cervello che Maledetto non riparte, inutile!
Sakura parla praticamente da sola, Sasuke mi guarda come un allupato e io mi riparo dietro Sakura in preda allo shok.
Un bel quadretto,non vi pare?
Bhè...mi era già capitato qualcosa del genere qualche giorno dopo che sono diventato ‘così’: Kakashi mi guardava in modo ‘strano’, Gai non poteva vedermi senza che gli cominciasse a sanguinare il naso, credo che l’ero-sennin ci abbia provato e,stranamente, Gaara non mi rivolge neanche più la parola da quando sono donna…prima sembrava più interessato... per me quel ragazzo ha strane tendenze...
Per me: o si sono fumati qualcosa di mooolto,ma mooolto forte o sono convinti che resterò donna per sempre...

…oddio...
…questa cosa non mi piace...
...mi sta venendo il dubbio che potrebbe essere una tecnica a luuungo,ma luuuuungo termine...
Ma no... Kakashi-sensei non è così stupido.... almeno spero...

Kakashi-sensei!!!!!

{a questo punto corro via dal palco -_^}



._[{*°Fine°*]}]_.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
rossene - Voto: 19/08/08 15:40
HAHAHAHAHAHAHAHA!!! Ohioi mi fa male la pancia, me la st facendo addosso speriamo che non scoppio dalle risate...veramente simpatica. Ti hanno fatto un video (se l'hai già fatta s'intende) ? Almeno se l'hanno scaricato su youtube lo vado a vedere. Veramente bella e divertente.....spero che tu faccia altri cosplay su Naruto e li scriva prima sul manga almeno vengo a leggerli. baci rocchan
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: