torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: AMORE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/01/2007 11:55:41

Brevissima One Shot, si basa fondamentalmente sui miei pensieri ^^;; YuriyxBoris
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Non so più cosa fare, non so più che pensare, non so più dove sbattere la testa. Il mio amore per lui proietta ombre nel mio animo e inevitabilmente offusca la mia razionalità.
Da 4 anni mi trascino in questo stato quasi vegetativo, da 4 anni vivo soltanto per stare accanto a lui ed esaudire ogni suo più piccolo desiderio.
Da 4 anni lo guardo negli occhi con i miei pieni di un amore che supera ogni barriera ed ogni confine, sperando di vedere anche un piccolo spiraglio di questo sentimento nel suo sguardo rivolto verso di me. . . E inevitabilmente ogni speranza muore nel mio sanguinante cuore, straziato da numerose ferite e da innumerevoli cicatrici. . .
Non credo che qualcuno possa amare una persona come io amo lui, non è proprio minimamente possibile, e Rei, uno dei miei più cari amici, me lo ripete in continuazione.
Non troverà mai una persona che sappia amarlo come lo amo io, che accetto tutto di lui, anche i suoi difetti.
Eppure. . . Lui non sa far altro che rifiutarmi, e lo vedo sempre in compagnia di moltitudini di ragazzi che magari potranno amare il suo corpo, ma a cui del suo animo non importa niente. . . Non si rende conto di essere diventato un trofeo, perché ha fama di stare solo con i ragazzi più belli della città, quindi stare con lui è come una qualifica a Mister Universo. . .
Davvero preferisce vivere così? Davvero gli piace sfruttare i suoi ragazzi ed essere sfruttato da loro in questo modo?
Chi lo sa. . .
So solo che qui c’è una persona che, immersa incessantemente nel suo masochismo, decide di confessargli ancora una volta i propri sentimenti. . .
Ed è con questi pensieri vorticanti nella mia mente che decido di recarmi da lui per portarmelo in disparte. . .
“Boris. . .” Oh come è musicale il suo nome. . . E che gioia grande poterlo pronunciare. . . “Hey, Yu, che vuoi?” “Potresti venire un attimo con me? Dovrei parlarti. . .” “Proprio ora?” Me lo aspettavo. . . Non ha mai tempo per me . . “Ti rubo solo un minuto, te lo giuro.” “E va bene. . . Veloce però.” Si alza dal tavolo del pub dove siamo venuti questa sera e mi segue. Lo porto fuori. “Boris. . . So che già lo sai, so che è una rottura di scatole per te, so che ti sembra patetico, ma voglio dirtelo lo stesso, per l’ennesima volta. Ti amo.” Chiudo gli occhi, incapace di guardare il suo volto, mentre si appresta a spezzarmi di nuovo il cuore. La mia sorpresa è ENORME quando sento delle labbra sulle mie. Apro di scatto gli occhi e vedo che mi sta baciando. Rispondo al suo bacio, il cuore mi batte talmente forte che temo di doverlo tenere altrimenti schizzerà via dal mio petto. Ci stacchiamo, privi d’aria entrambi. “Che significa?” Gli chiedo. . . E’ tutto TROPPO bello per essere vero. “Voglio stare con te.” E mi bacia di nuovo. . . Ecco l’inizio della mia relazione con Boris.
I primi 3 mesi scivolano via, perfetti. Mi sono addirittura trasferito a casa sua. Ma all’inizio del quarto. . . Lo vedo cambiato. E’ insofferente alla mia presenza, e ricomincia a vedere tutti i ragazzi di prima. Lo conosco talmente bene che ho capito che succede. La sua libertà è stata troppo tempo minata dalla mia presenza, e ora reclama i suoi spazi. E’ tutto finito, non c’è più niente che io possa fare. Preparo le mie valigie, non ha più senso stare qui. Mi incammino nel corridoio, e mentre sto per aprire la porta, questa si apre da sola, e compare Boris sulla soglia. Mi guarda visibilmente stupito, in cerca di spiegazioni. Gli dico solo: “Sparirò, contaci, non saprai più dove sono, e capirai che con me non potevi andar lontano, e saprai dar di più, trova un uomo che sia buono e che ti ami più di me, anche se io credo sia impossibile.” Detto questo mi incammino e lui, guardandomi ancora nello stesso modo, inconsciamente si sposta e mi lascia passare. . . Addio. . .

OWARI


Saaaaaalllllllllve!!! Da quanto tempo!!! Sono tornata finalmente!! (credo!!) Spero che questa FF vi sia piaciuta, rispecchia tutto quel che provo io per il ragazzo che amo ^^;; (Solo che la fortuna di stare insieme a lui ancora non l'ho avuta -.-;;;)
Quindi. . . COMMENTATE PLIIIIIIIIIIIS!! ^________^

PS: Quel che Yu dice a Bo all'ultimo è il ritornello della canzone di Luca Dirisio, Sparirò ^^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: