torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: LE 2 LETTERE ED IL RITROVO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: lolamiao galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2007 21:17:10


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciaooo, voglio subito dire che questa fic l'ho gia presentata sotto un altro nome...vorrei ripresentarla con il nome reale, la stessa cosa farò con un'altra fic, byeee!!!!

********************************************************************
15 Ottobre 2006,Mosca
Cara Hilary,
sò già ke nn vorrai mai + vedermi, sentirmi o telefonarmi...ma spero ke questa lettera t arrivi...kissà, dopo averla letta(o neanke) la strapperai, la brucerai...faccio prima a dirti ke ne farai ciò ke vuoi.
Quando mi hai telefonato quel 4 Gennaio del 2006 e mi hai riferito d essere...d essere...beh, d essere rimasta in cinta x colpa MIA...mi ricordo ancora, nn usammo nessuna protezione e tu continuavi a ripetermelo...poi è successo, nessuno dei 2 ascoltava + l'altra/o.......ero sicuro ke nn t sarebbe successo nulla, ma dopo quella kiamata nn ero + in me e deciso d lasciarti da sola, abbandonarti al destino...ma ora vorrei solo kiederti 1000 volte scusa e poterti stare vicino e...e...vedere il nostro o la nostra figlia ke sia!!! T prego decidi tu quando, dove e in ke punto poterci ritrovare...t voglio rivedere!!!
....ricorda ke t amerò x sempre

T AMO
Key Hiwatari

16 ottobre 2006, Tokyo
Caro Key,
nn ho intensione scriverti un poema xkè, stranamente ho da fare cn TUA E MIA FIGLIA!!! E ricorda ke ho solo 17 anni come te...Nn posso viaggiare tanto cn la piccola, è abbastanza difficoltoso. Ma ora basta tirarla x le lunghe: c ritroviamo il 20 ottobre ai giardinetti d Tokyo, alle 05.00 del pomeriggio...
Hilari Hiromi

P.S. Tua figlia si kiama Ran ed è un tesoro!! Ha i tuoi okki...ed è davvero speciale!!

*******************************************************************

Ai giardinetti d Tokyo...
K:eccola lì, ke sta venendo verso d me...farò la figura dell'idiota!!!...
H:oddio, eccolo, stà venendo verso d me...mi sento male...
I 2 ormai erano 1 davanti all'altra...il ragazzo cercò d darle un bacio ma lei si scansò...
H:siediti x favore...Key sn molto delusa dal tuo comportamento e...
Key l'interruppe-...lo so, sn stato uno stronzo, un bastardo!!!!
Key mentre diceva quelle cose (era ancora in piedi) si buttò x terra sulle ginokkia davanti alla ragazza. Hilary sorrise. Mise 1a mano sotto il mento del blader x tirarglielo su e vedersi faccia a faccia.
H:io t amo...e vorrei ke mi aiutassi con la piccola.
E cn lo sguardo indicò la carrozzina...i 2 si alzarono e si diressero verso essa: dentro c'era Ran. Key pensò ke era una bambina bellissima e in quel momento ringraziò Hilary x averla messa al mondo!! Hilary allora vedendo come la guardava dolcemente, lo abbracciò. Un abbraccio forte e tenero, lui ricambiò...
K:Hilary t amo- le sussurò
H:anche io...-e i 2 si unirono in un caldo bacio...dopo se ne andarono felicemente, come 1a vera famiglia!!!

******************************************************************
è 1 skifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi piaceva scrivere 1a cosa strana, sulla vita "Vera"...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: