torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: City Hunter
CrossOver: Cat's eye
Titolo Fanfic: CARO DIARIO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: ryo76 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/04/2002 15:42:58

l` ispirazione mi è venuta dall` episodio pilota di city hunter così ho fatto incontare alcuni personaggi delle 2 serie
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Caro diario,
da quando siamo tornate in Giappone, la mia vita sta attraversando moltissimi cambiamenti. Riprendere l’ università dopo il tempo trascorso in America non è stato facile, i miei ex compagni sono tutti più avanti di me, uffa.. mi tocca trascorrere intere giornate sui libri!
Anche andare al Cat’s Eye non è più come prima; lì ho trascorso gli anni più belli della mia vita e ora che l’ abbiamo venduto, tutte le volte che ci entro mi viene una fitta al cuore! E poi quando lo gestivamo io e le mie sorelle era sempre pieno. Il problema, forse, è il nuovo proprietario che ha un aspetto un po’ minaccioso, anche se secondo me è molto simpatico; non ho capito se si chiama Umibozu o lo chiamano proprio così. Sua moglie Miki, una ragazza davvero affascinante, però lo chiama Falco. Beh in ogni caso mi piace tornare in quel bar a prendere un caffè almeno una volta al giorno, sarà la nostalgia? Eh no caro amico diario, sarà che forse mi sarò innamorata? Non lo so.. Lui è molto più grande di me, però è troppo carino, diciamo pure figo.. e poi è gentile, simpatico (dovresti vederlo quando lui e Umi litigano, non riesco a smettere di ridere), forte e positivo. Ah quanti complimenti, ma non sono sprecati, giuro! Si chiama Ryo, non è un bellissimo nome? Però dato che ancora non ho molta confidenza con lui, io lo chiamo signor Saeba. Solo a immaginare il suo viso sento già che le guance mi diventano rosse. Aaah, quando si tratta di questioni di cuore sono ancora una ragazzina!! Per fortuna che almeno fisicamente sono cresciuta, tu, diario, non le puoi vedere, ma sai che paio di tette mi è spuntato? E finalmente.. adesso io e le mie sorelline ci assomigliamo di più ^__^
Mi sa che mi è venuto in mente di parlare di tette, perché mi ha influenzata il “mio” Ryuccio (oh come suona bene così, ryuccio, ryuccio). In effetti l’ unico difetto è che gli piacciono troppo le donne. E quando dico troppo non immagini neppure lontanamente quanto. Se non fosse così amorevole, lo definirei un porco.. ma come si fa? A volte fa una faccia seria seria, gli viene un’ espressione così affascinante e io sto lì a spiarlo dal mio tavolino e TU-TUM-TUM il mio cuoricino che va a pezzi e SBAM quasi svengo a terra perché non ce la faccio più e vorrei essere io a saltargli addosso, come fa lui quando nel locale entra qualche ragazza carina. AAHH.. ecco quando fa quella faccia (non quella da maniaco, quella seria) è irresistibile, troppo troppo figo..
Insomma, il primo problema, se voglio conquistarlo, è l’ eccessiva concorrenza (praticamente tutte le ragazze di Tokyo e dintorni). Una delle più temibili è il detective Nogami, che effettivamente è davvero bella (più di me SIGH!); tra l’ altro se ci fosse stata lei alla polizia quando ancora eravamo le “gattine” del furto ci avrebbe creato un sacco di problemi in più, mi sembra davvero in gamba..
Il secondo invece è suo fratello, il signor Saeba (no, RyoRyo, il mio Ryuccio) mi ha raccontato che ha dei problemi a livello sessuale: è un maschio, ma vuole essere a tutti costi donna (si sarà fatto tagliare il “coso”? Mmm ke skifo!). Non che ci stia riuscendo molto, peccato perchè è molto carino anche lui, ma solo quando si trucca per bene e si mette la gonna riesce a passare per una ragazza. Comunque Ryo mi ha pregato di assecondare suo fratello (ma dove si somigliano poi?) e chiamarlo Kaori, anziché con il suo vero nome Kaoru. E io me ne guardo bene! Dovresti vedere che razza di furia scatenata è Kaoru/i quando si arrabbia, ad esempio quando becca il signor Saeba a far il cascamorto con me o con qualche altra ragazza. Martelloni, mazze, prese di arti marziali, malgrado sia mingherlino gliele dà di santa ragione. Che poi non capisco cos’abbia da essere geloso.. mah.. rimprovera sempre Ryuccio perchè deve andare a lavorare.. a proposito che lavoro farà, non riesco proprio a immaginare, ha sempre così tanto libero, visto che qualsiasi ora io vada al Cat’s Eye ce lo trovo. Mah, ora è tardi e ho sonno e voglio fare tanti sognetti peccaminosi con protagonista.. eh eh indovina chi? Come? Non sono più una bambina innocente? Ci mancherebbe!! Me lo farei! Ma SHHH non dirlo a nessuno!
Buonanotte diario, dalla tua affezionatissima, assonnatissima e innamoratissima Ai.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: