torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: -QUANDO C'ERAVAMO IO E TE-
Genere: Sentimentale, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: akitoandsana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/01/2007 19:04:47

ti ricordi Jack?...ricordi quando c'eravamo io e te?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -


-QUANDO C'ERAVAMO IO E TE-





Ricordi Jack?...ricordi quando c'eravamo io e te?...ricordi i pomeriggi allegri passati a giocare, a divertirci, a rincorrerci, a cercare di fermare il tempo?...già fermarlo...ci tentavamo in tanti modi a bloccarlo!
Perchè non ce l'abbiamo fatta? Perchè quando ci provavamo le ore, i minuti, persino i secondi ci sfuggivano?
E noi che ci impegnavamo così tanto per non perdere quegli attimi così indimenticabili! Ma lo sai Jack, quei ricordi sono ancora qui..stanno qua dentro nel mio cuore, e so che se cerchi li troverai anche nel tuo..credimi, ogni tanto ne vale la pena...vale la pena di tirarli fuori e rivederli...no, rivederli non è la parola giusta...RIVIVERLI...si, mi sembra quella più adatta...
Io voglio riviverli con te, voglio ancora sognare un futuro pieno di avventure con te, un futuro ricco di emozioni, un futuro dove niente mi avrebbe spaventato perchè sarei stata con te...ti ricordi Jack?...ricordi quando c'eravamo io e te?...
Quanti momenti passati a sognare ad occhi aperti!...ti ricordi?..non ci accontentavamo di sogni grandi...noi li volevamo enormi,grandiosi...non ci accontentavamo di restare con i piedi per terra, volevamo volare...in effetti mi dicevi sempre che non sapevamo mai accontentarci...ma sai? era questo che ci rendeva speciali...dovevamo sempre cercare qualcosa di più...
Oh, e ti ricordi? Quando una volta mi hai detto che non mi avresti lasciata mai? -amici per sempre- avevi detto..e io che non ci avevo creduto...e tu che continuavi a ripetermelo...e io che continuavo a sperare...
E poi siamo cresciuti, inconsapevolmente qualcosa è cambiato, le nostre chiaccherate, che tanto amavo, si sono fatte rare, tu avevi i tuoi amici e questo non faceva altro che farmi pensare a quando c'eravamo io e te...
Mi dicevi che niente sarebbe cambiato, che tutto sarebbe stato come da bambini: io e te.
E lì ci ho creduto, ci ho creduto sul serio, mi sono aggrappata all'illusione che potesse essere veramente tutto come prima...quando c'eravamo io e te...
E adesso che cosa succede? che cosa succederà?...L'illusione, si è rivelata esattamente per quello che è...solo una semplice speranza svanita...perchè come dicevamo sempre -il mondo non va avanti a speranze-, noi avevamo sempre avuto la certezza di quello che volevamo fare...non avevamo speranze, avevamo sicurezze...tutto era lì, scritto nelle stelle che ci fermavamo la notte a contemplare...tutto stava lì, ad aspettare che crescessimo...ma se avessi saputo,oh, se avessi avuto solo la minima idea di come quelle stelle ci avrebbero cambiato e allontanato, allora le avrei mandate anche gentilmente a quel paese pur di vivere la mia vita standoti accanto...come quando c'eravamo io e te...
Ho sempre cercato di essere indipendente da tutti, odio dipendere dalla gente...ma tu, di te non sapevo fare a meno...e come avrei potuto? Stavi lì, sempre nel mio cuore, non l'hai mai lasciato e credo che non lo lascerai mai, almeno finchè sarò ancora in piedi...
Ma come siamo arrivati a questo?...che ne è dei sogni? Dei grandi progetti che ci attendevano? Che ne è stato del nostro -amici per sempre-?...hai visto?alla fine il mio scetticismo verso questa frase fatta era più che fondato...e si che c'è stato un barlume di speranza che mi stessi sbagliando...sai quanto odio ammetere di avere torto, ma in questo caso avrei potuto mettermi anche in ginocchio continuando a dire di non avere ragione, pur di far tornare tutto come prima...quando c'eravamo io e te...
Oh, se mi vedessi ora come sono diventata...penso che ti meraviglieresti...la tua dolce fata è cambiata!eh già...non so se mi riconosceresti...Se sapresti ancora distinguere la bambina che ero, che sono stata, che ho sempre amato essere...mi manchi, mi manchi terribilmente, mi manca quando c'eravamo io e te...mi mancano i tuoi occhi che mi sapevano leggere dentro, mi manca il tuo sorriso, mi manca tutto di te...mi mancano le stronzate che facevamo, il nostro essere complici...mi mancano i giochi, le risate, gli scherzi e le chiaccherate, mi manca tutto di quando eravamo bambini...mi manca il fatto di saperti qui vicino, il fatto che potevo sempre contare su di te, il fatto di stare con te, il fatto di fare progetti, di scorgere il nostro futuro nelle stelle...
L'avresti mai detto che le stelle che tanto amavamo ci hanno ingannato?...vorrei dare la colpa al destino...ma sai che non ci ho mai creduto, ti ho sempre detto che io credo fermamente che la vita non sia già scritta...noi facciamo determinate scelte che ci portano a essere quello che siamo...la cosa che però mi fa arrabbiare sul serio è che se tutto questo è vero, avrei voluto che le mie scelte avessero portato al grandioso futuro che era lì pronto ad attenderci...le scelte che avrei voluto fare erano quelle che mi avrebbero riportato a quando c'eravamo io e te...















boh...mio piccolo sfogo...mai capitato di perdere un amico?se avete voglia commentate!
Dafne
Bacio Sana
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: