torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CHE NINJA 6?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hisokina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/01/2007 19:23:43

Vuoi scoprire che ninja sei??? Allora leggila subito!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Che ninja 6?


1) Inciampi e baci per sbaglio il/la ragazzo/a che ti sta più antipatico/a. Come reagisci?
-a: Lo uccidi senza esitazioni.
-b: “Grande! Mi ha dato lo spunto per baciare a tradimento il/la ragazzo/a che mi piace!”
-c: Vai a fare un controllo per vedere se sei rimasto avvelenato.
-d: Ti viene la nausea e vai a disinfettarti la bocca.

2) Scopri che il tuo maestro legge libri sconci. Come ti comporti?
-a: La cosa non ti tocca, basta che ti insegni la nobile arte dell’uccidere. (Una volta imparata, forse lo ucciderai per questo)
-b: Gli chiedi se te lo può prestare.
-c: Rimani indignato e urli di fronte all’intera città che è un maniaco.
-d: Rimani indignato però non gli dici niente per non abbassarti al suo livello.

3) Un/a ragazzo/a ti fa la corte, ma a te non interessa. Come glielo fai capire?
-a: Glielo scrivi con il sangue del suo cane sulla finestra della sua camera da letto.
-b: Non glielo fai capire per niente, tanto a te basta che respirino.
-c: La/o scarichi brutalmente e vai a consolare quello/a (più carino/a) che è rimasto/a traumatizzato/a perché qualcuno l’ ha minacciato/a scrivendogli/le sulla finestra col sangue.
-d: Non te ne frega niente se rimarrà traumatizzato/a ma lo/a scarichi brutalmente.

4) Ti hanno rubato il portafoglio, come ti comporti?
-a: Con calma e sangue freddo rintracci il ladro e poi sempre con calma e sangue freddo lo uccidi.
-b: Rintracci il ladro e gli chiedi se, dato che ti ha rubato il portafogli, te lo può comprare lui il libro che ti piaceva.
-c: Gli sbraiti dietro di restituirti il portafogli ma non ti muovi.
-d: Te ne accorgi dopo tre ore, soltanto perché lo ritrovi vuoto in un cestino.

5) Sei al supermercato, un altro cliente ti prende da sotto il naso l’ultima confezione dei cereali che adori. Che fai?
-a: Gli lanci uno sguardo così terrificante che te li rende senza bisogno di parole.
-b: Fai finta di essere un/a povero/a padre/madre vedovo/a con tanti figli da accudire ai quali piacciono molto quei cereali. Se non cede a quel modo, lo stordisci e glieli sottrai.
-c: Gli rompi un timpano urlandogli che quelli erano tuoi.
-d: Fai finta che la cosa non ti interessi, ma dopo all’uscita gli fai “involontariamente” lo sgambetto.

6) Camminando per strada vedi un bambino che ha smarrito i genitori. Che fai?
-a: Lo leghi e lo appendi al ramo dell’albero più alto così lo vedono tutti, compresi i genitori.
-b: Decidi di aiutarlo solo se il bambino ha una ricompensa in denaro da darti.
-c: Sbraiti alla folla se qualcuno ha perso un bambino.
-d: Lo riaccompagni dai genitori solo perché piangendo e moccicando ti si era appiccicato alla tua gamba.

7) Il tuo maestro ha speso tutti i tuoi risparmi di dieci anni. Come ti comporti?
-a: Lo schiavizzi fino a che non ha restituito tutto quello che ha speso e poi lo uccidi.
-b: Non t’importa perché è quello che fai tutti i giorni con i tuoi alunni.
-c: Gli urli contro che non si doveva permettere di spendere i tuoi soldi.
-d: Trovi qualcosa di compromettente e lo ricatti.

8) Se ti innamori di un/a ragazzo/a, come ti comporti?
-a: Uccidi qualsiasi ragazzo/a che gli/le si avvicina.
-b: Metti in pratica le cose scritte in ”Il paradiso della pomiciata” vol. 1,2,3….
-c: Quando lo/a vedi ti imbarazzi così tanto che cominci a sbraitare.
-d: Come sempre, perché sei così chiuso in te stesso/a che non si capisce che ti passa per la testa.

9) Camminando per strada vedi un barbone che fa l’elemosina. Che fai?
-a: Lo uccidi per alleviare le sue sofferenze.
-b: Gli dai tutti i soldi che hai ottenuto facendo lo/a spogliarellista.
-c: Urli alla folla di dare dei soldi a quel povero disgraziato (ma tu non gli dai un bell’accidente)
-d: Fai finta che ti siano cascati un po’ di soldi dalla tasca e che siano finiti nella ciotola.

10) Per il compleanno ti regalano una cosa che ti disgusta… Che ne fai del regalo?
-a: Lo cestini davanti a chi te l’ ha regalato.
-b: Lo ricicli regalandolo al/alla ragazzo/a che vuoi conquistare.
-c: Dici che ti piace e dopo ci accendi il fuoco.
-d: Non dici niente, tanto sei taciturno di tuo e nessuno si insospettisce.






Maggioranza di risposte A
Profilo ITACHI: Sei violento e impulsivo, a tratti anche un po’ bastardo, ma non si può dire con certezza dato che il tuo carattere è chiaro agli altri come l’inchiostro (ovvero altre persone che non siano tu stesso non possono capirlo).

Maggioranza di risposte B
Profilo KAKASHI: Sei spensierato e pensi solo a divertirti, non presti molta attenzione alle altre persone intorno a te a meno che non ti interessino per qualche motivo. Per il resto sei una persona simpatica e alla mano, con molti amici e un buon senso dell’umorismo.

Maggioranza di risposte C
Profilo NARUTO: Nonostante quello che credi tu, sei un po’ scemo, ma tieni molto alle altre persone, specialmente a quelle che ti sono vicine. A causa della tua naturale ingenuità spesso vieni fregato, ma poi sei anche in grado di farti valere.

Maggioranza di risposte D
Profilo SASUKE: Come tuo fratello (il primo profilo) sei molto chiuso, e non si capisce mai quello che ti passa per la zucca. Però, anche se tenti di nasconderlo, tieni molto alle persone che hai vicino (a parte alcune eccezioni, vedi profilo C). Per il resto sei molto testardo e determinato, con un “lieve” complesso di superiorità nei confronti degli altri, ma in rare occasioni sai anche dimostrare un po’ di gentilezza.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
shiro-tsuki-95 02/01/11 00:58
Sono Itachi! XP
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

vampire-girl 12/07/09 14:25
Sono uscita Kakashi *çç*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lly 19/06/08 14:10
forte! sn venuta profilo sasu!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: