torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: FESTA IN MASCHERA
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: asuka-kasama galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 14/01/2007 14:05:20

tutte cazzate uscite dalla mia mente super malata fradicia
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FESTA IN MASCHERA
- Capitolo 1° -

Festa in maschera
[ sulle note di sampei]
Sampei, sampei, pescatore grandi orecchie a sventola ma puzzi di pesce sampei… ma ora ho capito, perché di esche è sempre ben fornito lui fruga nell’ascella e il verme è servitoooo… amica sua, una canna fatta di maria, e la sera scatta il droga party, cn Holly e Benjy e tutti gli altri…
[sulle note di Holly e Benjy]
Holly e Benji… cazzo c’entra?
Holly si allena tirando rigori, Benji si allena tirando cannoni, in confronto Maradona è astinente, ora capisco perché vincono sempre…
Ora, messa la musica mancano i personaggi per il droga-party: vediamo…
Mago nero, Giovane Maga nera, ehm, ah, si, Exodia, le 3 divinità egizie, drago nero e drago bianco, elfo mistico, gaia il cavaliere, guardiano celtico, gazelle re delle bestie mistiche, elfo antico e cucciolo di drago. Boia dé quanta gente… vediamo… gli incantatori portano erba, le divinità le siringhe, i draghi la cocaina, gli elfi la mariuana ed Exodia i preservativi.
Cm è andata la festa nn lo so, ma so x certo che anche il giorno dopo erano completamente fatti…
Mago nero, gaia il cavaliere, guardiano celtico ed elfo antico si sn beccati l’aids, exodia ha messo incinte Giovane Maga nera e elfo mistico. Gli altri erano talmente fatti ke si sn aggregati all’altro gruppo x astenersi un altro po’ ai combattimenti… dovevano organizzare un altro droga-party con le carte di Yugioh GX…


Ragazzi nn vi drogate, altrimenti farete la loro stessa fine!!! o peggio cm me qnd la mattina uno si leva la mattina alle 6:30 qnd la sera prima si è bevuta un bicchiere di spumante ed è andata a letto alle 2…
Campagna pubblicitaria offerta da… Asuka-Kasama -__^
W I GEM BOY E LE LORO CAZZATE!!!
p.s.: gli effetti dello spumante di 15 giorni fa sta incominciando ad avere i suoi effetti: ho la continua ridarella.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: