torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LACRIME DI PIOGGIA
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, One Shot, OOC, What if? (E se...)
Autore: fire-angel galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/01/2007 22:20:22

Non ho qualcuno da proteggere....per questo sono debole!! [Gaara]
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!Questa è stata la mia prima fic!!é stata pubblicata poco tempo fa da <Kirjava a cui faccio un grosso bacio per l'aiuto che mi ha dato!!Buona lettura


Lacrime di pioggia



Varco la soglia di Suna.
"Verso Konoha" penso, ironicamente.
Perchè? Perchè? ho così freddo? Eppure è una normalissima nottata estiva. Cos'è questo freddo pungente all'altezza del cuore? Perchè sono diretto a Konoha?
Forse perchè solo là ho degli amici...Naruto, Sasuke, Rock Lee...


[Sono davvero miei amici?]


Ho sempre vissuto per uccidere...ma se questo fosse stato solo un cercare disperato un motivo per esistere? Perchè in fondo sono solo un contenitore, l'ombra di un demone.

Il cielo piange. Piccole goccioline d'acqua solcano il mio volto, accompagnato da goccioline provenienti dai miei occhi.


[Lacrime!]


Come una dolce danza si mescolano e si scindono, per poi cadere dal mento.
Esisto per quale motivo? Per contenere un demone indesiderato? Se è per questo voglio morire.
In quante delle mie notti insonni ho pregato di venire liberato da questa agonia....ormai ho perso il conto.

Un giorno Temari mi disse che dietro alla mia indolenza sapeva esserci una persona debole. Quel giorno la fulminai con lo sguardo, ma ho sempre saputo che le sue parole erano, e sono, veritiere.

Il giorno dello scontro con Naruto, quest'ultimo mi disse che una persona è veramente forte solo quando ha qualcuno o qualcosa da proteggere...ed è per questo che sono debole!! Chi potrei proteggere? Nessuno mi ha mai voluto bene. Ho il rispetto delle persone di Suna, ma non si può dire che mi vogliano bene.
E poi, anche se me ne volessero, non li ripagherei di tale affetto...non dopo quello che mi fecero da piccolo.

Perché vivo? Perché sono obbligato ad esistere in questa solitudine?
Forse sarebbe stato meglio se Naruto e la vecchia Chiyo non mi avessero resuscitato...

Sono quasi arrivato alla città di Konoha, quando vedo venirmi incontro una figura a me molto familiare....Naruto!!
Mi sorride e mi tende la mano.

-Non sei solo...Gaara-, mi dice, dando voce alla mia speranza più nascosta.
Quel sorriso...quel sorriso mi ricorda così tanto...
-Yashamaru-, sussurro, singhiozzando ininterrottamente.
-Non pensare mai più di voler morire...mai più, mi dice, serio.


[Mai più]


-Perchè ci siamo noi con te-, dice una voce alle sue spalle.

Dal buio fanno la loro comparsa Rock Lee, Sasuke e Sakura. Mi sorridono tutti.
-Perchè-, chiedo, pur sapendo già la risposta.
-Perchè ti vogliamo bene-, dice Sakura, come se la risposta fosse ovvia.
-Come facevate a saperlo?-, chiedo, riferendomi alla frase di Naruto.
-Temari-, disse soltanto Shikamaru.

GiEà Temari. Un giorno mi disse che il mio modo di fare, secondo lei, era un solitario ed invisibile grido d'aiuto.
-Grazie-, dico all'unica persona che mi ha fatto sentire vivo ed umano.

Adesso sono forte, ho capito chi devo proteggere.


[Per sempre]

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: