torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SABBIARELLA DEL DESERTO
Genere: Commedia, Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sasu-kyu-neechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/01/2007 18:49:14

parodia di una fiaba
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Gaara:Kyu-neechan perché ci hai chiamato?Tutte le volte che lo fai hai in testa idee malsane!!!
Kyu :Ognuno cura la depressione a suo modo!!!!
Gaara:ma leggere Naruto e attaccare al cell gli squilla brilla di dragon ball non è abbastanza!?
Kyu:no, oggi diventerete i personaggi di una favola molto conosciuta “Cenerentola”adesso vi do le parti e il copione:
Cenerentola:Gaara
Anastasia:rock lee
Genoveffa:Kankuro
Matrigna:Gai
Padre:Baki
Principe:Sasori
Toponi: Kiba,Hinata,Genma
Fata turchina:Deidara
Passante:Sasuke.Hayate
Gatto:temari
Ora tutti al lavoro!!!!!!


SABBIARELLA DEL DESERTO
Tanto tempo fa(l’altro ieri)in un bel villaggio(SUNA)viveva una bella ragazza,del Deserto Gaara,la sua matrigna Gai la faceva sgobbare come un deficiente e le sue sorelle Rock Lee e Kankuro lo prendevano per il culo!!!!Suo padre era sempre fuori a bere o a farsi le canne!
Sabbiarella il nome con cui veniva chiamante(Chissà perché!kyu)dalle sue sorelle aveva pochi amici(non erano proprio amici erano stati minacciati da temari il gatto!!Kyu)erano dei topolini i loro nomi erano: Kiba,Hinata,Genma. Il giovane parlava solo con loro e Shukaku il demone che si portava dentro, per questo aveva problemi psicologici.
G:Baka voglio andare al ballo!!!
G:ci riuscirò ci riuscirò!!!HAAA HAAA(risata sadica)
Gai:figlie mie ho una bella notizia andremo al ballo!!!
G:mamina portami al ballo!?
Gai:No devi pulire
K: e pettinare le mie marionette
R:e lavare le mie tutine!!
G:Ma io voglio venire!!
Le minaccio con un subaku sou sou ma venne bloccato da Gai il ragazzo depresso se ne andò a fare castelli di sabbia.
Al parco
G:perché non mi vogliono portare
G:perché sono gelose della mia bellezza
Shukaku: l’importante è crederci
Toponi:sogna sogna
I topi vennero uccisi da una cascata di sabbia e mangiati dal gatto per eliminare ogni prova.
In quel momento in un turbine di giaroni apparve Deidara.
D:sono la fata turchina
G:ma sei biondo e poi non era Yondaime
Deidara lo colpi con una pietra e disse:yondaime ha il raffreddore e no può venire!!
In quel momento passo sasuke che venne schiacciato da una pietra proprio come il suo antenato Obito.
G:ma per i tuoi incantesimi usi i giaroni?
D:certo sono del paese della roccia!!!
G:questo ragionamento non fa una piega!!
Deidara lo colpi dopo venti minuti con una pietra in quel momento aveva capito il senso ironico della frase.
D:ora ti preparerò per il ballo!!
Un masso di dimensioni esagerate apparve dal nulla e lo prese in pieno quando si spezzo in due Gaara spuntò fuori con un abito color sabbia(Sai che novità!Kyu)
G:sono così felice!!!Farò vergognare le mie sorelle!!
Poi si accorse di non avere le scarpe
G:ma no ho le scarpe!!
D:non le so fare, ti do ste scarpe piene di sabbia sono dell’adidas non sono mica tarocche!!!
G:Ma stonano con il vestito!!
D:non discutere e corri al ballo,sta per cominciare!!
G:Non mi dai la carrozza?
D:non ci sono abbastanza fondi e hai ucciso i toponi però se vuoi fatti investire da questo masso che rotolerà fin la!!
Senza neanche aspettare la risposta la fata schiaccio sabbiarella con una grossa pietra che rotolò fino al castello.
Gaara era molto emozionata e con lo stomaco in subbuglio entrò.
Il principe il grande Sasori delle sabbie rosse la notò subito, forse x le scarpe o forse x la bellezza ma sono dettagli irrilevanti. In quel momento lo squilla brilla di dragon ball a forma di sell del cellulare di gaara si illuminò era deidara.
D:Mi sono dimenticato devi tornare entro le 11:30
G:Ma non era mezzanotte?
D:ho un torneo di briscola !!!!!Ciao
Il principe andò da gaara.
S:salve bella fanciulla quel’è il tuo nome?
G:del deserto gaara, principe
S:vuoi ballare
G:con molto piacere!!
La pista venne devastata dalla sabbia perché non c’era abbastanza spazio.
I due si stavano innamorando era stato un colpo di pietra(deidara)ma alle 11:30 gaara scappò
Sasori:NOOOOOOOOOO! Amore mio!!!
Raccolse la scarpa che sabbiarella aveva perso e pianse come un bambino, poi si calmo e disse:
chiamate i ris di taki che devono analizzare sta sabbia!!!!!
Il giorno dopo con la scarpa e i risultati delle analisi e un paio di ris, sasori perlustro tutto il villaggio finche in un parco non trovò la stessa sabbia. Chiese ad un passante(Hayate) di chi era e lui rispose tra starnuti e colpi di tosse “del Deserto”. Il principe tutto contento andò in quella casa ma trovò solo tre sgaborti.
Gai:queste sono le mie bellissime figlie
S:ma ha lei servono gli occhiali!!!
Poi dal soffitto cadde una goccia di sabbia era come quella delle scarpe
S:la mia amata!!!
E corse di sopre dove trovò una ragazza con una scarpa sola (ma un altro paiono mai!Kyu) era lei.
S:amore mio!!
G:tesoro caro!!
I due vissero sabbiosi e contenti nel castello del principe, la matrigna e le sorellastre vennero cucinate e servite al banchetto di nozze,Baki invece era morto di overdose da funghetti allucinogeni.



Commentate il lavoro dei miei ragazzi!!!!
Kyu-neechan

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: