torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Sailormoon (Bishoujo Senshi Sailormoon)
Titolo Fanfic: TUTTO COMINCIA SULLA LUNA
Genere: Sentimentale, Avventura, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Shounen Ai
Autore: bulm88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/01/2007 15:33:32 (ultimo inserimento: 22/02/07)

Questa è la vera storia tra Serenity ed Endymion, nessuno ci ha detto come si sono conosciuti nel passato e come è nato il loro amore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Tutti i personaggi della storia sono maggiorenni e i fatti e i personaggi non sono esistiti o esistanti

Tutto comincia sulla Luna
- Capitolo 1° -

Sulla Luna il tempo scorreva tranquillo, nessuno avrebbe immaginato il dolore e la disperazione che tra alcuni anni si sarebbe abbattuta sul Regno Argentato, per ora i sovrani attendevano con ansia l’arrivo dell’erede al trono, tutti speravano in una femmina, perché così avrebbe sposato l’erede al trono della Terra, il principino Endymion. La regina Selene sapeva che questo matrimonio avrebbe segnato un periodo di pace tra i due regni, anche se avrebbe voluto per il/la figlio/a un matrimonio derivato dall’amore. Finalmente il giorno arrivò e un pianto riempì la stanza della regina, stanca per il parto appena avvenuto, il re fu prontamente avvertito; era appena nata una bambina, sulla fronte aveva una mezza luna dorata, simbolo dell’appartenenza alla famiglia reale lunare. Alla bambina fu dato nome Serenity, tutte le sailor dell’universo, le principesse, i re e le regine furono invitate alla festa che si tenne per la nascita della principessina. Quella sera furono ricevuti gli ospiti, ognuno portava in dono alla principessa qualcosa; i re e le regine dei pianeti del sistema solare, promisero che le figlie avrebbero aiutato la principessa in qualsiasi momento, sarebbero diventate guerriere sailor e l’avrebbero protetta per l’eternità. Quando fu il turno del principino Endymion, portò in dono un carrion a forma di stella. Mentre i genitori discutevano del fidanzamento ormai prossimo fra la principessa e il principe, Endymion vide in una culla argentata Serenity; egli pensò che era troppo piccola per essere la sua futura sposa, le lanciò il carrion, che lei mise in bocca, guardandolo incuriosita. La festa finì molto tardi, e quando anche l’ultimo ospite se ne fu andato, tutti sprofondarono in sonno ristoratore.
Passarono alcuni anni…
La principessina Serenity aveva quattro anni e giocava felice nel castello, facendo stancare tantissimo le tate messe a sua disposizione, era veramente una bambina bellissima, i capelli biondi erano raccolti in due codini, le piacevano tanto i fiori. Quel giorno decise di andare nel giardino del palazzo, si stese in terra, guardando meravigliata i bellissimi fiori che stavano sbocciando per lei, aveva avuto sempre quel potere, la natura in torno a lei sembrava risvegliarsi.

Intanto a palazzo erano arrivati i sovrani della Terra, portando il principe di ormai otto anni; la regina Selene li ricevette…
Regina della Terra: “Dov’è la principessina, mia cara Selene, l’ultima volta che Endymion l’ha vista era una neonata, lo sai che devono sposarsi, è per la pace dei nostri due regni”.
Regina Selene: “Si, lo so, ma è troppo presto per avere un fidanzato; sono quattro anni che ricevo proposte di matrimonio, c’è chi la vorrebbe anche subito come futura sposa, è solo una bambina”
Re della Terra: “Ormai non puoi indugiare, non ricordi le parole di Cronnos?”
Regina Selene: “Come potrei dimenticarle, disse che gli eredi del regno della Luna e il regno della Terra devono sposarsi per il bene dell’intero universo”
Regina della Terra: “Allora dov’è la principessa?”
Regina Selene: “Non lo so, penso sia in giardino, le piacciono i fiori; e se poi non si innamorassero?”
Re della Terra: “Dovremmo costringerli, il loro non è un matrimonio d’amore, ma di convenienza; GLI EREDI DEVONO SPOSARSI!”

In quel mentre il principe Endymion stanco dei soliti discorsi, si era allontanato dai genitori; era arrivato nell’immenso giardino, lì vide una bambina, doveva avere quattro anni, con un vestito bianco, stava sdraiata con gli occhi chiusi ad ascoltare la natura. Il principe si avvicinò cercando di fare più piano possibile…
Serenity: “Ti ho sentito chi sei? Non voglio nessuno!”
Endymion: “Mi dispiace di averti disturbato, quanti bei fiori ci sono intorno a te!”
Serenity: “Non hai risposto alla mia domanda!”
Endymion: “Sono il principe…”
La principessina lo interruppe…
Serenity: “Sarai venuto per chiedermi in sposa, non ne posso più di pretendenti; sono solo una bambina!”
In quel momento un raggio azzurro stava per colpire la principessa, Endymion gli si parò davanti per difenderla, sguainò la sua spada pronto al combattimento…
Endymion: “Chi osa attaccare la principessa?”
???: “Cosa credi di fare con quella inutile spada, Serenity sarà mia, la regina è proprio una testarda non sa che io sono il principe della luna nera e che avrò la principessa a tutti i costi; la sua bellezza è già famosa in tutto l’universo e io non mi merito forse il meglio?”
Un bambino di nove anni, con i capelli argentati corti e una luna nera rovesciata sulla fronte, era apparso dal nulla e cercò di attaccare di nuovo la principessa, questa estrasse dal suo corpo un cristallo argentato e neutralizzò il colpo.
???: “Oltre a essere bella sei anche forte sarà un piacere poterti sposare mia bellissima principessa!”
Detto questo sulla sua fronte al posto della luna nera rovesciata apparve un occhio che cominciò ad emanare una luce dorata, era il suo colpo preferito, poter ipnotizzare le persone per fargli fare ciò che voleva. Ma in cristallo della principessa brillò con più luce e una barriera venne creata intorno ai due principi, il potere dell’erede della luna nera stava aumentando, e le energie di Serenity stavano per finire, non avrebbe potuto resistere ancora per molto, questo significava cadere nelle mani del nemico…
Una ragazza dai lunghi capelli neri apparve all’improvviso, aveva occhi azzurri, indossava una divisa da guerriera sailor, era gialla, i capelli erano sciolti, portava degli orecchini d’oro con una luna, sulla fronte c’era una mazza luna dorata.
Luna: “Non ti preoccupare principessina ci penso io a questo sbruffone!
Potere lunare, dammi la forza per proteggere i reali e per impedire la distruzione del regno argentato! Fascio lunare azione!”
Il colpo raggiunse l’erede della luna nera, che lo scansò appena in tempo, saltò su un albero e…
???: “Non finisce così principessa, per oggi ti lascio, ma ritornerò e diventerai la mia sposa”
Serenity: “Mai! Non diventerò mai la sposa di un violento come te!”
???: “Mai dire mai principessa e arrivederci!”
Detto questo scomparve.
Luna: “Tutto a posto principessina?”
La guerriera non fece in tempo a finire la frase che Serenity svenne, aveva consumato tutte le energie. Il principe la prese tra le braccia e la riportò al sicuro tra le mura del palazzo.
Mentre la principessa dormiva, il principe Endymion stava pensando all’avventura di poco fa. Appena aveva visto la principessa aveva pensato che era molto bella, ma che era altrettanto fragile, non voleva una moglie bella, ma senza poteri e vuota dentro. Ma la forza sprigionata da quella bambina lo aveva sorpreso, pensava di essere lui il più forte e quindi di doverla proteggere, e invece sapeva benissimo badare a sé stessa. Però lo aveva trattato malissimo, lui il suo futuro fidanzato e futuro re della Terra, non doveva essere trattato così da una mocciosa!

Arrabbiato per il trattamento ricevuto, andò dai genitori…
Endymion: “Non voglio fidanzarmi con la principessa Serenity!”
Regina della Terra: “Perché mio caro, non è bella?”
Endymion: “È bellissima, ma non voglio sposarla!”
Re della Terra: “Sarai un po’ stanco per questo piccolo incidente, vedrai domani cambierai idea!”
Endymion : “MAI NON LA VOGLIO!!”
Re della Terra: “Ora basta! Tu sposerai la principessa che lo voglia o no!”
I reali della Terra se n’andarono per far riposare il principino, promettendo di ritornare al più presto.

Nella stanza della principessa dopo alcune ore, Serenity si stava risvegliando…
Selene: “Hai dormito bene figlia mia!”
Serenity: “Si madre, chi era il giovane principe che mi ha attaccato?”
Selene: “È l’erede della luna nera una potente famiglia, si chiama Diamond, ti ha chiesto in sposa ieri, ma non ho acconsentito; era furente quando se n’è andato!”
Serenity: “Perché devo fidanzarmi con quel principe della Terra, non lo sopporto!”
Selene: “Come mai?”
Serenity: “Si crede il più forte di tutti, e poi non ha fatto niente per aiutarmi!”
Selene: “È ancora un bambino, vedrai che crescendo maturerà!”
Serenity: “Non m’importa, posso benissimo cavarmela da sola; nessuno può obbligarmi a sposarlo!”
Selene: “Ma voi dovete sposarvi, e poi è destino che il vostro amore duri per l’eternità”
Serenity: “Non m’interessa, non lo voglio più vedere!”
Selene: “ORA BASTA! Non puoi fare sempre i capricci! Da domani cominceranno i tuoi allenamenti per diventare più forte, oggi per poco non venivi rapita, devi riuscire a difenderti, non sempre può venire Luna ad aiutarti. Tuo padre e io abbiamo deciso di inviarti su Plutone per fare degli speciali allenamenti con la principessina dei sovrani, le temperature basse, ti rinforzeranno. I tuoi allenamenti dureranno sette anni, dopo di che tornerai sulla Luna per un mese, per riposarti, infine andrai su Mercurio, lì ti allenerai con la principessina Mercury, imparerai a sopportare le alte temperature, starai lì per altri sette anni. E poi ti potrai fidanzare con Endymion!”
Serenity: “Vedo che avete deciso il mio futuro, per gli allenamenti non disobbedirò, per il matrimonio si vedrà per ora non voglio sposarlo!”

Voglio tanti commenti altrimenti non la continuo ciao a tutti al prossimo capitolo
Bulm88
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (4 voti, 4 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 4 commenti
chiocola - Voto: 17/04/09 18:59
stupenda devi continuareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è bella nn ho parole...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

frogvale - Voto: 27/10/08 21:43
devi assolutamente continuare questa ficcy!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

engels - Voto: 24/09/08 22:16
è belissimaaaa continuala non vedo l' oar di leggere il seguito davvero faccio il tifo per te
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

strawberry91 - Voto: 07/07/08 15:23
Aggiorna ti pregoooooooooooooooooo!!!!!!
Please ç_ç
Davvero posso darti consigli su come continuare?
Sei sicura? Allora lo dico ok?
Ti supplico fa mettere Serenity cn Diamond,please!!
Io l'ho sempre amato da quando era comparso nel cartone,so ke qst è il passato di Serenity ma mi piacerebbe che anke nel futuro lei sposi Diamond è così figo e carino (Io ho sempre tifato per Endimyon ma ora mi ha stancata!!!)
Sai ogni volta che vedevo le storie du Seya e Serenity,tifavo x Endimyon xkè Seya lo detesto ma ora che c'è il mio Diamond...waaaaaaaaa,please falli mettere insieme...waaa waaa
Bellissima fic,continualaaaaaaaaaa!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: