torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: INTERVISTA AL PIÙ INUTILE
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sasu-kyu-neechan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/01/2007 17:14:53

il più inutile di tutta la serie ci svela i suoi segreti, lui è....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTERVISTA
- Capitolo 1° -

Salve a tutti è l’autrice di questa intervista che vi parla!!!!!(carina come entrata vero!!!kyu_chan)(sta zitta!kanna)
Kyu:Oggi non avevo nulla da fare perciò ho raccolto le sfere del drago e ho riportato in vita il personaggio più inutile di tutta la serie di Naruto. Questo personaggio non ha fatto niente a parte rendere sordo qualcuno e finire morto sotto l’effetto di un subaku sou sou (ma non facevi prima a dire funerale del deserto che era più facile da capire!!! kanna)
Il nome del personaggio misterioso è: KINUTA DOSU!!!!!!!!!(Era destino che fosse lui!neji)(colpo di tosse, starnuto,soffiata di naso,Chi?hayate)(ma perché tu sei sempre malato?Tutti) l’ intervista si svolgerà fra poco a casa del Deserto!
Kanna:Ma perché proprio li?
Kyu:il primo motivo è semplice se dosu rompe basta dire a Gaara di farlo fuori e lui esegue senza niente in cambio quindi è conveniente il secondo è che io e Gaara siamo molto amici!!!

Qualche ora dopo a casa del Deserto
K:Salve a tutti io sono Kanna e sarò la presentatrice di questa intervista!!! Ad aiutarmi ci saranno due ambigue vallette Ino Yamanaka e Tayuya!!!
I:ambigue a chi?
A: Ino sei fine come una scaricatrice di porto e Tayuya non è da meno quindi zitte e avanti col programma!!
Le vallette portano dentro l’ospite della serata.
K:salve signor Dosu ma è vero che lei è il personaggio più inutile di tutta la serie?
D:così dicono…
K:ma perché ha quel pelo sulla schiena?
D: be…come dire…
K:su non sia timido siamo tra amici!
D:il mio amichetto del cuore è sesshomaru e lui mi ha detto che va di moda cosi ho provato!!
A:e tu ci credi pure!!!
K:una domanda che si fanno tutti ma lei che cos’è?
D:la storia è questa:“Un giorno padrone orochimaru stava facendo zapping quando è incappato in una puntata di Inuyasha, la puntata mostrava come Naraku crea le sue emanazioni, il mio padrone alla fine della puntata saltò sul divano acclamando “ Visto che sono più figo le mie saranno molto meglio” ma ci fu qualche errore nel procedimento e io sono il risultato!”
A:visti i risultati non ci ha riprovato vero!!
Dosu scoppia in lacrime quando Tayuya gli porge uno specchio.
K:questo pubblico se lo chiede da tempo ma lei ce l’ha la ragazza?
D:si
A:non valgono quelle di gomma e neanche quelle sotto pagamento tortura stupefacenti e alcolici!
K:e chi è?
D: Lust, dice che assomiglio ad una trasmutazione umana mal riuscita………
In quel momento il cellulare di dosu squilla la suoneria è la sigla dei fimbols
D: ciao Lust tesoro mio, mi stanno intervistando cosa c’è
L:voglio troncare il nostro rapporto!
D:ma perché?
L: semplice è da quando siamo insieme che ti tradisco con Roy Mustang!!!!
D:Noooooooooooooooooo!!!come puoi farmi questo!!!!!
L: tu tu tu tu tu
Dosu disperato chiede a Gaara di ucciderlo, lui con una risata sadica risponde no .
Nella stanza irrompe sesshomaru che salta al collo all’amico.
S:ho sentito che ti sei lasciato con Lust!
A:ma come fai a saperlo????
S:lo specchio di kanna!!!
K:il mio specchio?!?!
S:ma no quello della bambina evanescente, una emanazione di Naraku!!
Alla parola emanazione Tayuya tira fuori lo specchio e lo porge a Dosu che scoppia in un pianto disperato.
G: Kyu posso ammazzare sesshomaru e troppo sdolcinato!!
A: fai pure…
Un subaku sou sou si abbatte e stritola sesshomaru che non ha neppure il tempo di estrarre tokijin.
K:l’ultima domanda, la cosa che odi di più?
D:Kalamazu
K:ma perché?
D:per……….
A:Gaara cosa fai!?!?
Gaara ordina alla sabbia di prendere dosu e lo da in pasto a Sukaku
A:Gaara ma non potevi farci finire poi l’avresti ammazzato comunque!!!
Gaara guarda l’autrice con gli occhi lucidi: ma ha offeso l’onore di Kalamazu!!!
A:se è per questo allora ti perdono!!
K: per problemi di forza maggiore l’intervista dovrà finire qui!!(Era destino!!neji) in onore di Kalamazu verrà trasmesso un documentario sugli orsi di peluche!!!!
A:Salve a tutti e arrivederci!!!!!!!!!!!

commenti per favore

Kyu-neechan
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: