torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: HAI VINTO TU.TI ODIO!!!!
Genere: Drammatico, Dark, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: snowhitequeen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2007 22:44:03

tutto quello che nn posso dire a voce...tutto quello che il mio cuore chiede...la felicita'....è forse troppo?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BRAVO,COMPLIMENTI.
- Capitolo 1° -


E' TUTTO VERO!!!

Sono quasi le 11 di sera.Piove.Fa freddo.Questo pomeriggio sono
uscita.Con la mia migliore amica.
Lei,è sempre lei che ha più successo.In tutto.Invidio tutto di lei.Come riesce a rigirarsi i ragazzi,come riesce a piacere a tutti,pur essendo bruttina e bassa.Perchè?No è giusto,no non lo è.

Perchè,perchè è camabiato tutto,da quel maledetto 10 gennaio
scorso,quando ti ho conosciuto, Valerio?Perchè hai deciso di odiarmi,quando mi hai incontrato per la priam volta?Che ti ho fatto?Sei riuscito a distruggermi,complimenti.Mi hai tolto chi amavo,l'unica persona che avessi mai amato veramente.Lo hai riempito di menzogne.Ero innamorata,Valerio,innamorata.Per te l'amore non esiste?Che cos'è,soltanto avere una ragazza con un bel culo,abbastanza stupida,è la felicità?Non pensi che ci possa essere qualcosa,oltre,in uan dimensione che forse per te rimarrà sempre nascosta?Tu non lo saprai mai,quanto ti odio.Ti odio.TI ODIO!!
Le sue parole..."E' meglio che ci prendiamo un pausa,ok?"
Gliele hai inculcate tu.Sei stato tu!TU!e quando l'ho saputo sono crollata.Ho pianto,ho pianto per due giorni,maledicendoti.Bestemmiando,chiedendo a Dio perchè mi facesse soffire così...Perchè?Non riesco a trovare uan ragione...
E tu,ridevi.Io avevo le lacrime che mi rigavano il viso,e tu ridevi.
Io dicevo,si,bravo hai vinto tu.Mi sono arresa.Tu ridevi sempre.Poi mi hai abbracciata,e ho pianto di più.Hai detto che ti facevo schifo,mentre mi tenevi stretta,dicevi che mi odiavi,che ci godevi a farmi star male.Io singhiozzavo disperata,prendendoti a pugni sul petto.E tu continuavi,implacabile.
Io sussurravo: "Lasciami in pace,hai vinto tu.Ma lasciami.."
Tu hai abbracciato più stretta,e sei stato zitto.Io ho continuata a piangere,seduta con te su quella panchina,in mezzo a quel parco buio.
"Scusa",hai detto.Nient'altro.Io non avevo la forza di combatterti,mi avevi annientatata.Avevi vinto.Stringendomi a te mi avevi distrutta.Io piangevo,con tutta la matita colata.Tu mi hai lasciata,e senza dire una parola,siamo andati al tuo motorino e mi hai accompagnata a casa.Siamo arrivati.Tu ti fermi.Mi abbracci di nuovo.Io sento uan stretta allo stomaco."Ti odio",penso.
Poggi le tue labbra sulle mie.Io non ho la forza di oppormi al tuo bacio,ho aperto la bocca e ci siamo baciati.Lentamente,e con le mie lacrime ho bagnato il tuo viso.Tu mi accarezzavi i capelli,la schiena,senza scendere più in giu.La tua lingua calda accarezzava lentamente la mia,con una dolcezza quasi forzata.Mi hai stretto sempre di più tra el tue braccia,riscaldandomi,invadendomi.
Ci siamo baciato a lungo,sotto la luce dei lampioni.E io?Io non era più nulla,era ciò che tu volevi fossi.Non avevo più autostima,forza di reagire,solo di intimamente odiarti.Nle più profondo del mio animo.
Se venivi fuori tu,in un discorso,cambiavo argomento.
Dopo qual bacio speravo che fosse cambiato tutto tra noi.Ma non ero così.Ero solo l'illusa di sempre.Tu hai ricomicniato ad odiarmi.A cercare di distruggermi.
Al solo sentire la tua voce muoio un pò,Valerio.No ci riesco.Piango al suono crudele della tua voce,che,implcabile,dice tutte quelle cose orribili...Tu mi stai distruggendo l'adolescenza,il mio perioo più bello.Grazie a te non ho più l'amore,sono diventata stonza,con un gusco di roccia attorno.E sola,sola.Ti odio..non provo più nessuna emozione per te.Solo tanto,tanto odio.

Se mai leggerai questa lettera,spero vivamente che tu possa finire male.Molto male.Devi soffire come me.
Commentate se volete.Se vi ho commosso.

E' TUTTO VERO....
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: