torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Versailles no Bara (Lady Oscar)
Titolo Fanfic: LA VOCE DI LAYLA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sweetsanae galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2003 20:05:56 (ultimo inserimento: 02/12/05)

Layla una ragazza che desidererebbe l'amore ma al quale non crede piu'...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Parigi 2003
Layla stava camminando a testa bassa nelle vie piene di persone di Parigi.Si sentiva contenta quella sera, ma anche triste.Contenta perchè aveva la salute, ma per il resto non aveva nulla.vedeva le persone che le passavano accanto e che la guardavano inorriditi quasi.Lei non ci faceva piu' caso, ma sapeva in fondo al suo cuore, che non avrebbe mai trovato l'amore.Perchè le persone guardavano piu' all'apparenza che all'interiorità.Per fortuna però aveva un lavoro e una igliore amica con cui parlare anche se non sempre lei la capiva.Vide casa sua finalmente era arrivata al suo rifugio.
Appena entrata si tolse il cappotto e si tolse le scarpe per mettersi un paio di pantofole a forma di Bart Simpson e poi andò a prendere dei documenti, il giorno dopo sarebbe stato di battaglia.Stava organizzando un'asta di beneficenza, e tutto il ricavato sarebbe andato ai bambini affetti dalla sindrome di down.

Doveva contattare parecchie persone tra cui anche un uomo che si era fatto da solo, un tale Alain De Soisson, era un ricercatore e il capo le aveva detto di contattarlo.sarebbe stata una cosa molto difficile farlo intervenire.ma lei ci avrebbe provato.

Il giorno dopo
Layla aveva fatto svariate telefonate e parecchie persone avevano deciso di intervenire per l'asta di beneficenza....tra cui parecchi personaggi importanti.Adesso doveva chiamare Alain....

Così compose il numero....

Alain stava per andare in riunione, quando sentì il telefono, così rispose...

"Salve, sono la signorina Layla Montgomery, lei è il signor De Soisson?"
"Si sono io, prego mi dica...."
"Le piacerebbe partecipare ad un'asta di beneficenza?Il ricavato andrà ai bambini con la sindrome di down.L'unica cosa però e che per partecipare assieme alle altre persone che hanno accettato , dovrà organizzare un numero, ossia cantare, ballare, o fare uno spogliarello.....o magari dire una barzelletta...chi sarà il piu' bravo vincerà un premio....."
"Bisogna dare dei soldi per partecipare?"
"Si ma non saranno molti e poi si ricordi che il tutto andrà ai bambini down."
"Voi donne chiedete solo soldi....."
"Be in questo caso lo facciamo per una cosa importante...."
"In tutta onestà non so se ne avrò il tempo....."
"Per cortesia ci pensi, cosa avrà da perdere?Mi dica di si......"
La voce della donna si era fatta ancora piu' suadente del normale....
"Ci penserò su'....le faccio sapere tra un po'..."
"Lo so già lei non mi chiamerà piu', scantonerà elegantemente e lascerà perdere il tutto...."
Alain restò stupito era quello che voleva fare....
"va bene allora lo farò....contenta?"
"Si sono molto contenta......arrivederla....."

"Dottore lei dovrebbe andare in riunione"

Alain scattò verso la porta.L'aveva completamente dimenticato. continua
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: