torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Film, Telefilm, Teatro
Dalla Serie: MEN IN BLACK A 3/4
Titolo Fanfic: JO & ALEX`S MISSIONS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: jovix galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/01/2003 18:36:15 (ultimo inserimento: 29/01/03)

ecco a voi le avventure dei cugini jovix e alexdevil, i men in bleckk! leggete!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ABORRO!
- Capitolo 1° -

Jo & Alex’s missions.

Capitolo 1

Era una calda giornata di primavera, e Jo era andato a trovare la nonna e il fratocucino Alex, per darsi alle loro attività videoludiche davanti al 486.

Ma tutt’a un tratto ecco che la nonna ordina loro una missione, per un compenso di 2 euri a testa!
- Vrit sti ciur lloc? Iatl a mmett n’copp uu cimiter a’dduu nonn! – [Andate a sistemare questi fiori sulla lapide di vostro nonno!]
Ed ecco che Jo & Alex indossano i loro splendidi occhiali da sole fatti a 5&3 dal marocchino, e si trasformano nei Men in Bleck a 3/4!

Alex e Jo prendono le loro armi e si avviano, e:
- Hey, Alex, il cimitero è lontano per i nostri Vacapperi 60 revisionati, meglio usare la mia Supercar!
Così Jo decide di usare la sua vettura in grado di volare a velocità supersonica: la Panda Vintuordici!
Saliti a bordo si allacciano le cinture e poiché l’auto è senza assicurazione Jo decide di usare il volo in modo da nn incontrare i vigili…

Arrivano in men che nn si dica al cimitero, e dopo aver scamazzato un parcheggiatore e un rompipalle che voleva vendere i fiori, scendono dall’auto. Sembrano nn esserci problemi, Jo & Alex depositano con cura i fiori, poi stanno per andare via, quando tutt’a un tratto il cielo si fa buio, e Jo incontra una vecchia conoscenza…

- Nin uu schiattamuort [Nino il becchino (fa anche rima ndr)]! Che ci fai qua?
- Così 6 un Men in Bleck eh? Allora dobbiamo combattere! Avanti miei prodi! – fa brusco, e compare da sotto terra un intero esercito di zombie!
- Va bene Alex, io combatto contro Nino, tu contro gli zombie! Usa il tuo laser a raggi gamma iperfotonici!
- Cò? – chiede lui.
- O’ cazzariell c ttien mman!– risponde Jo indicandogli la minuscola arma che impugna, che tuttavia è potentissima.

Alex facilmente uccide molti zombie, infatti spara tanto, poiché pure i colpi sono fatti a 5&3 da Gnnar oo tabbaccar. Jo invece è impegnato nel suo combattimento, perché Nino usa una pala gigante per difendersi ed attaccare. Ma Jo è + veloce, e lo infilza come uno spiedo. Intanto Alex ha ricacciato sottoterra tutti gli zombie, combinando un po’ di casino inguacchiando di roba verde dappertutto.
- Tant llor pulezzn! – dice. [In fondo saranno poi loro a pulire].

- A… anc… ora nn è finita… - mormora il morente Nino, e una sgradita sorpresa attende i nostri amici! Infatti dal suo corpo esce un liquido che piano si solidifica in qualcosa…

- Bene, ero stufo di quel corpo! – fa un personaggio che sembra noto, e i due riconoscono:
- Mughini! –
- Sì, proprio io! Forza Juve!
- Juventino di niente, combatteremo! E forza Inter! – dice Jo preparandosi a iniziare il combattimento.

- Bene! IO ABORROOOO!!! – dice e agita vorticosamente le braccia, che divengono veri e propri pugnali. Il combattimento è duro per Alex & Jo, le loro armi nn funzionano, perché gli spostamenti d’aria creati disperdono i colpi. Anche a mano nn è facile, visto che Mughini è instancabile, nn diminuisce mai d’intensità nell’agitarsi, nel frattempo fa:
- Ma dai! Ma dai! Eeh su! Eeh su!

Jo & Alex cominciano a riportare qualche ferita nello scontro, e nn sembra esserci soluzione per i due superid… ehm supereroi. Però ad Alex viene un colpo di genio [uanem ii chella cess!].
- Guarda, Mughini! -
dice, e gli mostra un poster gigante di Manuela Arcuri, e lo fa fluttuare sopra la sua testa. Mughini si distrae e il suo moto è ora addò cogl cogl [alla cieca]! Però si può facilmente arrivare a lui.
- Ora, Jo, uccidilo! – fa Alex, ma si accorge che anche Jo è in beata contemplazione delle splendide forme della modella…

- Jo, ma c ccazz faj?
- MMHHH…
- Iamm a bbré! Mò aaggia pur ccirr ij a cchist! – [E sia! Devo anche ammazzarlo da solo!] così Alex con secco colpo di spada elettrica mozza la testa a Mughini, e tutta l’atmosfera cupa che c’era si dirada, e infine distrugge anche il poster.

- ALEX! Perché?

- Cosa? Abbiamo vinto!

- Perché hai distrutto quel poster? BUAAAH!

- Sient, iammucenn! – intima.

- Vabbé, saliamo in macchina. Però il poster di Manuela lo rivoglio!!!!

E così la missione viene compiuta, Alex & Jo tornano alla base a riscuotere il meritato compenso…

Continua…

Bene amici, finita la prima missione! Ma nuove avventure attendono i nostri supereroi (ahahahahahhaaah!!!!) nel prox capitolo!
Mi raccomando aspetto commenti!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: