torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA SPARIZIONE DI 4 PAZZOIDI
Genere: Sentimentale, Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, Shounen Ai
Autore: hykary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/01/2007 16:08:17 (ultimo inserimento: 10/01/07)

Si finalmente a grande richiesta (nd tutti:ma chi te la chiesto?) cattivi, dicevo ecco il seguito del: Il Rapimento di 4 Pazzoidi! Sperò vi piaccia!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SPARIZIONE DI 4 PAZZOIDI
- Capitolo 1° -

Ciao ragazzi, ecco il seguito, sarà diviso in due parti, forse tre, devo ancora decidermi, comunque sperò vi piaccia e vi appassioni.
Voglio avvertirvi cari lettori che il seguente racconto contiene molti SPOILER nel caso alcuni di voi seguano il cartone e non il manga, ma spero lo leggiate comunque, anche se secondo me è più bello IL RAPIMENTO DI 4 PAZZOIDI.
Aoi-kun:ma sei scema, ti auto critichi?
Hyka:levati devi entrare in scena! SI INIZIA!!!!



LA SPARIZIONE DI 4 PAZZOIDI!!!




Durante una giornata grigia, noiosa e soprattutto di merda come tante altre, quattro BELLISSIME ragazze durante l'intervallo scolastico decisero di bigiare le ultime tre ore, ma c'era un piccolo e insormontabile problema, come fare per non farsi beccare dai proff bifolchi e somiglianti a Hitler?
Allora alla Giada venne in mente qualcosa.
Giada:Ragazze vi ricordate quando ci hanno rapito?
Laila:come potrei scordarlo? *____* (Lui e lei, avvinghiati, sudati, lingue frenetiche sui loro corpi e... sabbia dappertutto! Che rompe perchè il fanciullo deve rimanere casto fino al suo matrimonio con la Sabbia!)
Laila:NO, LA SABBIA NOOOOOOOOO!
Deny:ma la pianti con sti attacchi sclerotici? *__*
Laila:voi non potete capirlo la Sabbia, la Sabbia, la Sabbia... NOOOOOOOOOO LA SABBIAAAAAAAAAAAAA!
Deny per farla tranquillizzare la fece sbattere la testa contro un calorifero.
Gabry:già... Kakashi... Lee... Quella merda di Sakura.
Deny:mancava solo Itachi... ç____ç
Giada:non intendevo farvi ricordare quelli là, ma il portale che avevano aperto, forse non l'hanno richiuso!
Deny:certo come no e magari ci sono i cartelli giganti con le freccie colorate e lampeggianti.
Giada:era un'ipotesi. >.<
Laila:sarebbe stato bello... Magari senza Sabbia rompi-maroni...
Gabry:be... Potremo provare a riaprirlo noi.
Tutte:O___O"
Deny:testa di pichu, che minchia dici? O__o
Gabry:be... Ecco... Kakashi-sensei prima che ripartissi mi ha regalato due cosucce per ricordarmi di lui e del suo amore per me...
Giada:ooh, cosa ti ha regalato? ^___^
Laila:si, cosa ti ha regalato? *___*
Gabry:... Mi ha regalato il paradiso della pomiciata
Laila:COSA! ME LO DEVI PRESTARE!
Giada:si si anche a me!
Deny:si ma avevi detto che ti aveva dato due cose, qualè l'altra? Comunque lo devi prestare anche a me.
Gabry:non posso mostrarvelo qua, andiamo al cesso.
Laila:e cosi spinto?
Gabry:abbastanza...
Cosi le ragazze andarono in quel luogo, usato ai suoi tempi da un coglione francese, la stanza se cosi si può definire, era vuota, fenomeno raro dato l'orario, ma alle ragazze cosa fregava?
Un cazzo, assolutamente un cazzo.
Per loro era meglio cosi.
Laila:allora ci mostri il libro?
Gabry:ma che cavolo dici? Quale libro? O__o
Laila:non siamo venute in bagno per leggere il paradiso delle pomiciate? ^__^
Gabry:ma che hai capito? Siamo venute qui per farvi vedere quell'altra cosa!
Laila:aaah.
Giada:allora mostraciela! è__é
Gabry allora estrasse dallo zaino un oggetto che le amiche riconobbero subito
Tutte:un rotolo! O__O
Gabry:questo non è un rotolo è IL ROTOLO! *__*
Deny:e qualè la differenza? è__é
Gabry:vuoi paragonare una canna a una C.G.M.?
Deny:vabbe... Come si usa?
Gabry:Kakashi mi ha detto che quando sarei voluta tornare di la, preferibilmente sola, sola, sola, SOLAA
Laila:abbiamo capito ma visto che siamo amiche dobbiamo condividere.
Gabry:non mi sembra che tu mi abbia chiesto di farmi Gaara.
Laila:a noooo, non ricordo e non devi ricordarlo nemmeno tu.
Deny:torniamo al discorso di prima.
Gabry:avrei dovuto aprire il rotolo.
Deny:davvero? Da qua ci penso io! ^__^
La mora prese a forza il rotolo e cercò d'aprirlo in ogni modo, ma non ottenne nulla a parte dire un casino di parolacce e mezze bestemmie.
Ad un tratto un lembo si staccò dall'oggetto e cominciò a slotolarsi da solo come fosse vivo, fuggì addirittura dalla presa di Deny e si scagliò in aria dove si frantumò in mille pezzi.
Gabry:MA CHE CAZZO HAI FATTO DENYYYY! NOOOOOOOOO NON POTRO MAI PIU VEDERE KAKASHIIII! T__T I FUCK AND KILL YOU! *___*
Tutto accadde velocemente, troppo velocemente e non si accorserò che un vortice si era formato attorno a loro.
In un attimo ne furono risucchiate, precipitarono giù nel buio assoluto, poi ancora più giù in un cielo sereno e per finire caddero atterrando sul culo in una valle spoglia, arida e deserta.
Laila:deserta... Gaaaraa!
Gabry:deserta nel senso che non c'è nemmeno un barbone!
Laila:Y___Y
Giada:voi due venite a darci una mano?
Laila:ma dove siete, non vi vedo.
Giada:e si che porti gli occhiali. è__é
Deny:teste di cazzo guardate qua sull'albero!
Gabry:ooh, ma eccovi. O___o
Laila:siete atterrate su un albero, ma non so come farvi scendere, provate a cadere. ^___^
Deny:provate a ficcarti un dito in culo. ^___^**
"Una ragazza non dovrebbe usare certe parole."
Gabry:chi è stato?
Un uomo apparve dal nulla avvolto da una nuvoletta di fumo nero e rosso, indossava un lungo cappotto nero con nuvole rosse, con un capuccio con strisce di carta e un campanellino, che gli copriva il volto, di cui si vedeva solo quelli che sembravano piercing e gli occhi molto strani, ma comunque belli.
"Vi do io una mano."
A un gesto delle dita le fanciulle levitarono per aria in modo leggiadro, pendendo però in avanti per colpa del loro davanzale e quando atterrarono per poco non cadderò sbilanciate.
"Va meglio adesso?"
Giada:si grazie. ^__^
Deny:huumm... Mi sembra di averti già visto.
"non credo, altrimenti saresti... Morta... " ^___^
Laila:come scusa? O__O"
"Niente, lascia perdere. Ditemi ragazze siete delle forestiere?"
Laila:... Si, ma credo ci siamo perse.
"Volete venire da me? Posso offrirvi un tetto e un pò di cibo"
Deny:siii ciiboooo! ^__^
Gabry:sei la solita scimmia.
"Forza seguitemi... "
Le ragazze decisero di seguire l'uomo misterioso, di sicuro non poteva essere pericoloso, le aveva aiutate e non le conosceva nemmeno, inoltre vestiva in modo cosi feshion e sexy, no non poteva essere una cattiva persona. Ma quelle nuvolette rosse gli ricordavano qualcosa...
Ma quanto camminavano...
Camminavano da cosi tanto che non si sarebbero stupite se le gambe si fossero staccate e avrebbero continuato da sole lasciando il resto dei loro corpi la.
Camminarono per ore e ore finche non si fermarono davanti a una montagna.
Tutte e 4 le ragazze crollarono a terra esauste.
Deny:quanto abbiamo camminato porcod!
Laila:7 ore.
Deny:e non ci siamo mai fermate? *__*
Giada:mai.
Gabry:siamo vive per miracolo... (ma questa montagna mi ricorda qualcosa... )
Laila:a te fa bene camminare!
Gabry:ma costa tanta fatica...
"Scioglitevi sigilli"
Un ingresso si aprì nella montagna, che sembrò spaccarsi in due, quasi crollare, l'uomo non sembrò sorpreso e invitò le ragazze a entrare.
Gabry:(eppure mi ricorda qualcosa...)
Quando furono dentro videro delle roccie dalla forma bizzarra, una simile a un teschio e le altre due a mani protese verso l'alto!
Ma la cosa più sconvolgente fu vedere un noto rossino sdraiato per terra.
Laila corse verso lui e si lanciò sopra lui e cominciò a chiamarlo per nome!
Gabry:FUYU! FUYU! CALMATI!
Deny:ma cosa? Ho capito siamo
Gabry:Aoi-kun! *__*
Giada:ma che dici?
Gabry:Tsuna non capisci?
Giada:ma
Gabry corse da Laila/Fuyu per impedirle di fare la cazzata che le avrebbe forse, fatte morire.
Gabry:Fuyu, ma ti sei accorta dove siamo? ç__ç
L/Fuyu:... Akutsuki...
Gabry:esatto...
Itachi:voi chi siete? perchè ci state disturbando? §/__\§
Deny appena lo vide penso:SESSO!
Gabry:Aoi-kun ci sei?
D/Aoi-kun:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La mora corse in direzione del bellissimo e noto Uchiha, che purtroppo sta diventando una talpa a causa di piccoli problemi di vista, il ragazzo scambiandola per un nemico e in effetti per la sua presunta verginità, la Deny lo è, la schiva anticipandone i movimenti ma tutto è inutile perchè la giovane come un cane da caccia a già puntato la preda e non la molla più.
Kisame:hei hei, che vuoi tu dal mio boyfriend?
D/Aoi-kun:ma sta zitto uomo-pesce!
Kisame:Pelle di Squalo!
Gabry:hei fermati!
Gabry bloccò la spada con la giara di Gaara mandandola in frantumi.
Laila:SII LA SABBIA E SCONFITTA! ^__________^
Kisame:ma come... Come vi chiamate? ^__^**
Gabry:la tettona Tsuna, la mora Aoi-kun, la rossina sadica Fuyu e io Hykary.
Kisame:sono i nuovi membri Capo Misterioso? ^__^**
Capo M:forse si, sono i nuovi membri, dopotutto cercavamo nuovi volti.
Aoi-kun:ma da quando siamo nuovi membri? O__O
Itachi:MA DA QUANTO SEI ATTACCATA ALLA MIA GAMBA!!! §/__\§
Aoi:da quando siamo fidanzati amoruccio. ^çççççççççççççççççççççççççççç^
Hyka:voi non vi siete fidanzati Aoi-kun,lascialo, mollalo e staccati che lo spaventi.
Aoi-kun:NOOOOOOOOO NOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOO!
Fuyu:uffaaaa, voglio farmi Gaaraaaaa.
Deidara:chi e che si vuole fare chi?
Tsuna:che bella ragazza!
Fuyu:è un maschio.
Tsuna:a già, mi dimentico sempre che sono tutti trans, misogeni e froci. ç__ç
Deidara:chiunque sia, voglio partecipare. ^__^
Fuyu:uffaaaa non voglio esorcizzarlooo, altrimenti muoreeeee! >.<
Capo M:vuoi andare contro di me e il mio volere? ^__^
Hyka:ma vi sentite quando parlate? Noi abbiamo un nuovo scopo nella vita, siamo entrate nella più grande organizzazione criminale, noi abbiamo dei doveri adesso, dobbiamo essergli riconoscenti.
Aoi-kun:che ti sei fumata? =__=
Tsuna:ma ha ragione, qui non mi sembra male! Ci sono dei bei ragazzi qua, ci possiamo divertire molto.
Ma si trovarono circondate dall'Akutsuki al completo:Deidara, Itachi, Zetsu, Kisame, Sasori, Kazuku, Hidan, Membro Misterioso e Capo Misterioso. Più la recluta Tobi.



Cosa succederà adesso... Hyka rivedra mai Kakashi?.. Aoi-kun riuscirà a violentare Itachi?... Itachi riuscirà a soppravivere alla belva affamata di sesso e violenza?... Fuyu si sbarazzerà mai della Sabbia?... Tsuna ce la fara a trovare almeno un personaggio per se che non sia effemminato, emo, gey, trans o misogeno?...
Questo e ancora nel prossimo capitolo... (ci saranno altre cose meno noiose tranquille e tranquilli) ^___^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: