torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL PROFUMO DELLA NEVE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tomtenadia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/01/2007 22:03:24

Un Fred dolce, impacciato e innamorato che finalmente decide di dichiararsi a...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!

Eccomi qui con la mia prima FF in assoluto. Non ne ho mai scritte, ma devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo farlo!

È una One-shot su una coppia un po’ inusuale ma che a me piace davvero tanto!

Buona lettura a tutti!




IL PROFUMO DELLA NEVE



Mi sento in gabbia, imprigionato nei miei stessi sentimenti.

Mille emozioni si scontrano nella mia testa e tormentano il mio cuore.

Amore e amicizia muovono i fili delle nostre vite, e noi siamo i burattini…e così sta accadendo a me ora…

Eccolo qui il bivio della mia vita, è qui che mi aspetta al varco…devo solo decidere.

Amore o amicizia…

Si lo devo fare, non ce la faccio più ad andare avanti cosi. Non posso più…

Angelina, la mia amica, la mia confidente, la mia compagna di squadra, il mio presente, il mio passato e spero il mio futuro…

Eccola li mentre parla con le sue amiche, io la guardo impotente e un forte desiderio di abbracciarla e baciarla cresce dentro di me, accarezzare la sua morbida pelle e guardarla negli occhi fino a perdermi in lei…

Lei mi guarda…mi sorride…

Qualcosa scatta dentro di me.

Mi alzo di colpo dalla mia comoda poltrona davanti al camino della sala comune, vado verso di lei, la prendo per un braccio e le dico solo “ Seguimi !”

Non capisco più nulla, non so nemmeno io cosa stia facendo ma so solo che voglio stare con lei; io e il mio angelo.

Corriamo fuori in cortile e poi giù fino al lago.

La neve scende copiosa, un vento gelido soffia sul lago, ma io non sento nulla…

“Fred, dove mi stai portando?” mi chiede con la voce tremolante per il freddo e per la corsa.

Mi fermo. Lei è qui davanti a me e trema, così le porgo il mio mantello…

La cingo tra le mie braccia e la stringo in un dolce abbraccio…Dio,che sensazione magnifica…potrei stare così per sempre.

Chiudo gli occhi e cerco di assaporare ogni attimo.

“Carpe Diem”…dico dentro di me…

Prendo il suo viso tra le mie mani, la guardo negli occhi e lentamente poso le mie labbra sulle sue e la bacio.

La bacio con tutta la passione e l’amore che ho in me.

Le sue labbra sono soffici e delicate…come la neve che sta cadendo lenta attorno a noi.

Il mio cuore batte all’impazzata, le mani tremano e nella mia mente volteggiano selvaggi migliaia di ricordi dei bei momenti passati insieme…

Ho fatto la mia scelta…ho scelto di amare…

“Fred…” mi sussurra lei…

“Angelina…io…” rispondo io con la voce rotta dall’emozione “Angelina io… io sono innamorato di te…ti amo…essere solo tuo amico non mi basta più…ho voglia di averti tutta per me…di poter camminare mano nella mano con te e perdermi in ogni tuo abbraccio. Ho bisogno di te. Ho bisogno di te nella mia vita e…”

Non riesco a finire la frase.

Mi butta le braccia al collo, calde lacrime le rigano il viso, e mi bacia…un bacio dolce e appassionato.

“Anche io ho bisogno di te, faccetta buffa” mi sussurra nell’orecchio.

Si stacca da me…mi prende per un braccio e in un attimo ci ritroviamo per terra, distesi supini sulla neve ridendo come due bambini.

Ci prendiamo per la mano e iniziamo a fare l’angelo di neve…

Guardo la neve cadere lenta dal cielo, e un grande senso di calma mi travolge. Ora sono completo…lei è qui accanto a me…il mio piccolo angelo…

“Hei, faccetta buffa…” mi dice girandosi verso di me ridendo.

“Si?”le rispondo accarezzandole il viso.

“Tu lo sai qual è il profumo della neve?”

La prendo per la mano…la tiro verso di me e inizio a riempirla di baci…di nuovo…

Eccolo il mio profumo della neve…

THE END
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: