torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I 5 DEMONI SCARLATTI
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: inutaisho92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2007 12:48:42

inuyasha e compagni hanno sconfitto naraku che però è riuscito a fuggire e trova uno scrignio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LO SCRIGNO DI POYA
- Capitolo 1° -

Inuyasha e compagni anno appena sconfitto Naraku che è fuggito ormai in fin di vita.
Kagome "Inuyasha mi sembri preoccupato che hai?abbiamo appena sconfitto Naraku!"
Inuyasha"non sono preoccupato ho solo un brutto presentimento!!!!!"
Nel frattempo Naraku ha recuperato le forze necessarie per camminare, mentre cerca una grotta dove potersi riposare trova uno scrigno dove c'erano delle scritture che dicevano"lo scrigno ha il potere di dare o togliere la vita , se verrà aperto da un debole esso morirà se verrà aperto da un essere potente ricevere in dono la vita eterna!"
Naraku capì subito cosa significavano quelle scritture:"il debole è l'umano e l'essere potente è il demone !" ma vide che mancavano delle parti al testo lui sentendosi forte la apri .
La terra cominciò a tremare e dal suolo emerse un gigantesco castello ornato di gargoiles .
Naraku"io non mi sento immortale!".
Inuyasha e compagni "cos'è quello?!"
Sesshomaru"credo che andro a controllare"
Inuyasha andò con Miroku a cercare di capire cos'era quel castello.
Inuyasha"Miroku senti anke tu quest'aura maligna?"
Miroku"naturalmente Inuyasha è molto potente!"
Nel cammino Inuyasha e Miroku incontrarno un vecchio monaco che disse loro che il castello era dei 4 demoni scarlatti ,che erano stati sigillati dento lo scrigno di poya da un monaco che mori subito dopo.Ma lo scrigno era stato messo nei pressi di una grotta sacra.E non sapeva come mai il sigillo si era spezzato.


Fine primo capitolo
"È la mia prima fan fiction spero che questo kapitolo vi sia piaciuto"
grazie di averlo letto fate una recenzione ^-^
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: