torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CHE POSSO FARE?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/01/2007 10:20:25 (ultimo inserimento: 24/01/07)

Kakashi continua la sua storia con Itachi, ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Aloha!!Questa ficci è il seguito del "questo è amore".. Spero vi piaccia come quella...mysai Rey e Mika, è tutta per voi:.Baci ^_=

KAKASHI-ITACHI

Icapitolo

Siamo insieme già da un mese, ma il corso della nostra storia non è poi così mutato. Siamo innamorati come la prima volta, e come quella, la nostra storia procede in silenzio, in segreto. Per fortuna nessuno sospetta nulla, o almeno spero. Per i nostri incontri, ci dobbiamo accontentare di questa casetta nascosta nel bosco, ma temo resti tale, dato che Naruto ha iniziato ad aggirarsi nei paraggi.. Curioso com'è non ci impiegherà molto a scovarla..L'importante non ci veda insieme.. Lo saprebbe tutto il villaggio, ed è assolutamente una cosa da evitara..A meno che potrei ricattarlo: tu lo dici, io non ti insegno i mille falchi... Beh, sono astuto, lo ammetto...Sono avvolto nell'oscurità in attesa del mio amante, per dedicarci, come ogni volta, a soddifare la nostra passione e il nostro desiderio di stare insieme..La luce della luna rischiara il laghetto e poche zolle in parte.. dovrei vederlo se arriva... Lo aspetto da più di mezz'ora ormai.. Non ha mai fatto un ritardo, magari ha avuto un contrattempo. Due mani mi coprono il viso:
"Indovina?"-sussurra la persona dietro di me:
"Itachi?"-chiedo pur conoscendo risposta..
"Ma bravo..."- mi volto, e mi bacia.. Poi mi prende in braccio, e mi conduce nel letto dove trascorreremo le ore più incredibili della giornata...
Finito di fare l'amore, mi abbraccia, mentre io mi accoccolo sul suo petto muscoloso, accarezzando ogni suo punto.
"Amore, ti vedo pensieroso"-domanda il mio amante
"Beh, sono preoccupato..."-confesso
"Di cosa?"
"Tutte queste bugie... Prima o poi scopriranno.. E allora..."-mi blocco, non riesco nemmeno a riuscire a pronunciare quell'assurda e tanto brutts parola.Non riesco nemmeno a fare un pensiero così orribile..
"Allora cosa?"- e me lo domandi?
"Dovresti saperlo.. Ci divideranno.."
"Li ucciderei tutti.. Tutti quanti..."
"Oh Itachi... piantala di pensare così... Non si può sempre ragionare con la violenza"-anche se mai vorrei perderti...
"E allora che facciamo?"
"Scappiamo...Portami via, lontano, con te..."-propongo.. In fondo non è male come idea.. Nessuno muore, e noi possiamo vivere in pace..
"Allora, dove ti piacerebbe andare?"-mi domanda
"Lontano, con te, non mi importa dove... Ma con te.. Solo con te"-mi stringe un poco più forte...Mi bacia sulla fronte, e inizia a fantasticare sulla nostra vita insieme...
"Mai più bugie..."-termino.. E sarebbe un gran sollievo.. Detesto mentire...
"Andrai contro tutti per stare con me... Ti rendi conto?"-mi fa notare infine
"Chissene.. Voglio solo te.. E comunque pure tu rischieresti.."
"No..Io li ucciderei"- è proprio fissato con questa parola.. Ma in fondo è tenero.. Pur di stare con me farebbe molto...E la cosa mi tranquillizza un poco, e mi rilasso nel suo abbraccio... Dopo di chè ci addormentiamo, e come ogni volta, all'alba siamo costretti a lasciarci..Un'altra giornata separati. Terribile..
"Amore, apri gli occhi...."-mi sussurra il mio amore
"No!"-obietto.Non ci penso nemmeno-"ancora cinque minuti"-lo sento sospirare, ma sembra nemeno lui voglia alzarsi dal letto...Passano pochi istanti, e ancora mi dice:
"Su dai svegliati tesoro.."-sempre più dolce, maio sempre più cocciuto.
"No!"-insomma, sono stanco.. Ho sonno...Pazientemente si corica su di me, e tra un bacio e l'altro stampato sul collo, la mia parte più sensibile, mi sussurra:
"Dobbiamo andare.. Su, alzati.... Dai....."- quando non sopporto quei bacetti, perchè troppo eccitato, scatto in piedi, e lui, con un mega sorrisone smile, sottolinea:
"Ho vinto!"-detesto quando fa così....
"E ora che mi hai svegliato? Che intenzioni hai? cosa cambia?"
"Beh, forse dovremo andarcene... Tu hai lezione, e io.. Devo preparare un piano di distruzione"- ah già.. Abbiamo già perso tempo, perciò mi cambio, ma sembra qualcosa vada storto..
"Kashi? Quella è la mia maglietta..."-la guardo.. In effetti non è la mia taglia:
"Bene^^ ALlora dato che è su di me sarà mia"
"Sai che non possiamo...Rischieremmo troppo..."
"Beh, potrei dire che ti ho ucciso, squartato e come premio ho preso la maglietta"-sì, va bene, non c'è bisogno che mi guardi così...Ho capito... T la restituisco subito....
"La smetti di guardarmi?!"-mi innervosisci insomma..Mi levo l'indumento, ma mi spruzzo lo stesso un poco del suo profumo..
"Vuoi proprio farci scoprire?"-chiede piuttosto stanco del mio costante ritardo mattutino
"Sei una lagna.... Ok, sono pronto ^_^"-e usciamo stando attenti che non ci sia nessuno... Appena sicuri, le nostre strade si dividono. Quanto vorrei poter tornare indietro, ma so che non posso, perciò corro dai miei allievi...Almeno mi distraggo..
"Kakashi, sei in ritardo"-puntualizza Naruto
"Proprio tu parli Oo?"-vedo Sasuke pensieroso, e poi mi dice:
"Sento puzza di Itachi"-mi guarda storto, ed io per deviare il tutto esclamo:
"Naruto lavati!"-non capisce, ma non ci bado..Poi continuo con un:
"Forza allenatevi, io non sto bene.. Credo che dormirò per un po'...A dopo"-so che non sono propriamente io, ma se avete un poco di immaginazione, pensate a che nottata focosa e impegnativa mi ha sottoposto il mio adorato *ççççç*... Eh, vi piacerebbe pure a voi, ammettetelo.. Spiacenti, è mio..Solo mio...Ah ah ah..Spero solo Sasuke non scopra nulla.. Non voglio deluderlo così, innamorandomi del fratello che tanto odia, ma non posso comandare al mio cuore di lasciarlo, anche se la ragione me lo imporrebbe... Non ci riuscirei a stare senza di lui, senza avere il suo cuore legato al mio.. Non potrei mai.. Non voglio tornare alla mia vita monotona.. Voglio stare con lui, e per far avverare questo sarò pronto ad andare contro tutto e tutti se necessario... Oh, ecco, ilmio dolce letto.. Mio....Tempo di sdraiarmi, e sono già nel mondo dei sogni....
Riapro lentamente gli occhi e vedo..
"Ita..SASUKE?! Ma che ci fai quì?"-chiedo piuttosto spaventato..
"Ho sentito che urlavi il nome di mio fratello...Son accorso a vedere se andava tutto bene"- sento che il mio volto è arrossato:
"Sai, uno dei miei tanti incubi.."
"Urlavi... Ti prego Itachi non mi lasciare..."-oh oh.. Non ci credo.. Non può essere vero OoO Non ci credo...
"Dav-davvero?"
"Ma scherzi... Non è vero.. Volevo vedere la tua reazione.. Ma sei pallido.. Ti senti bene?"-n-no... Come posso se a momenti mi è partito un embolo...
"S-sì... Sono un poco influenzato mi sa"- e non penso proprio che lui stesse scherzando.. Può anche essere vero che abbia parlato nel sonno... E se sospetta qualcosa? No Kashi,sei paranoico.. la tua coscienza sporca sta uscendo.. EHi, in fondo io lo amo, di che mi devo vergognare? Li deluderò.. Deluderò tutti.... Ma loro di più me, perchè se mi vogliono davvero bene dovrebbero sostenermi.. No, non è così.. Quì si tratta del nemico numero uno.. Aiuto.. Non voglio perderlo, ma non posso nemmeno spezzare il cuore di Sasuke..Ha già sofferto troppo per il fratello.. Mi vede quasi come un padre... Non posso voltargli pure io le spalle.. Ma allora che posso fare? Sono diviso in due parti... che farò? Guardo il musino addolorato e serio, forse non addolorato, ma incavolato, di Sasuke.. La prima volta che lo incontrai, a quanto mi affezionai a tanta purezza, a tanta ingenuità, a come cercavo di proteggerlo i ogni modo... Contro tutto e tutti, e ad adesso, che in pochi attimi mi sono avvicinato proprio a colui che lo voleva uccidere, colui che vorrebe vedere morto solo per sfizio.. Come posso amare una persona così...No, con me è diverso.. E' innamorato, ma non devo scordarmi del passato... Aiuto... Che confusione.... Da che parte devo stare? La ragione mi dice da quella di Sasuke, ma il cuore no... Mi sento troppo legato a Itachi, forse troppo morbosamente o forse sono così innamorato da non riuscire a capire più nulla...Ma che devo fare?
"Tu frequenti quello, non è vero?"-mi domanda fissandomi negli occhi... Quello... Nemmeno riesce a pronunciare il suo nome.. Che dire...
"No....."silenzio, muto... Mi corre al collo, e mi abbraccia:
"Non mi lascierai mai vero? Starai con me per sempre? Io ho bisogno di te Kakashi"- che tenero.. Ma che posso fare... Non rispondo, milimito a ricambiare l'abbraccio.... Povero me, che farò?

continua...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: