torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: CRAZY IN LOVE
Genere: Sentimentale, Comico, Sportivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: crazyreds galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/01/2007 15:58:07 (ultimo inserimento: 14/01/07)

da qst`anno allo shohoku ci saranno 2 squadre di basket,quella maskile e quella femminile...ke combinarenno qst branco di pazzi??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
...
- Capitolo 1° -

Sono costretta a ripubblicarla da capo xkè ho fatto un casotto con i capitoli vecchi =___=

Salve ^_^ mi chiamo Meiko
Kawada,17enne,studentessa del liceo Shohoku e capitano della squadra femminile di basket nonchè amica intima della sfiga. La storia parlerà dell'anno migliore della mia vita scolastica,il 2. Ci saranno partite,allenamenti,il ritiro,i miei tentativi di conquista,il campeggio e tanto altro ancora.
In questo momento mi trovo sotto la mia bella trapuntona con gli orsetti e sto sognando...sono in una spiaggia deserta insieme a lui,la luce del tramonto illumina l'atmosfera in modo magico. Camminiamo mano nella mano sul bagnasciuga,dopo un pò lui si ferma,ci guardiamo,mi prende il viso e lo avvicina al suo,oh immenso gaudio,oh che culo!ecco ci siamo,manca pochissimo,sento il suo caldo respiro sulla faccia e...
I WANDER OUT WHERE YOU CAN'T SEE...INSIDE MY SHELL,I WAIT AND BLEED(Wait and Bleed degli Slipknot!!)
Mei-AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH-
Mi alzo di scatto e sbatto la testa al comodino,prendo la sveglia e la lancio contro il muro,dove ci sono le altre suo colleghe. Maladetta,ogni volta mi brucia il finale,lo so che lo fa apposta,mi odia. Visto che il mio bel sogno è svanito,mi giro dall'altra parte cercando di consolarmi con altri 5 minuti di sonno. Dalle scale sento un rumore che assomiglia tanto ad una mandria di elefanti imbizzarriti,qualcuno sfonda la porta della mia camera e mi butta a terra ,insieme alle coperte.
Minako-Meiko alzati,6 già in ritardo!!-
Questa è mia madre,Minako Kawada,bravissimo avvocato e madre iper-protettiva con strani poteri psichici e continui progetti sul mio futuro matrimonio. Mio padre invece non c’è,fa l’aviatore militare ed è sempre fuori per lavoro.
Grazie al suo "dolce" risveglio ho il sedere a puà.
Io cerco di capire dove mi trovo e lei torna giù,quello che ho appena visto correre e barricarsi in bagno è mio fratello Koji,15enne sempre attorniato da ragazzine adoranti,genio in matematica perennemente sfruttato dalla sua adorata sorellina,ovvero io. Scendo giù e cado agli ultimi 3 scalini,borbotto qualche imprecazione ed entro in cucina,massaggiandomi il mio povero sedere dolorante. Mi siedo a tavola e prendo un biscotto.
Kenji-ti sembra l'ora di alzarti?ma hai visto che ore sono?perchè devi far dannare la mamma tutte le mattine?quando metterai un pò di sale in quella zuccaccia che ti ritrovi?-
Questo rompiballe è mio fratello Kenji,26 anni,l'uomo predicozzo,come lo chiamiamo io e Koji,in crisi pre-matrimoniale,non fa altro che rompere dalla mattina alla sera con la storia che si deve sposare,io e Koji non vediamo l'ora che se ne vada di casa così anche noi,finalmente,vivremo in santa pace.
Kenji continua a parlare,io smangiucchio un altro biscotto e continuo a farmi le mie pippette mentali nell'attesa che la smetta.
Koji-sorella il bagno è tutto tuo-
Non me lo faccio ripetere 2 volte,la cosa principale al mattino è quella di evadere al più presto dalla cucina,prima di sparire avviso Koji ke Kenji è in vena di predicozzi. Infatti appena esco comincia a rimproverare anche lui. Mi chiudo in bagno e inizio il mio rituale mattutino:doccia,denti,camera,dove mi aspetta quella divisa obrobriosa da marinaretta rincoglionita,più la guardo e più mi viene voglia di gettarla nel cesso o farci un bel falò!guardo il mio lettuccio con le lacrime agli occhi,voglio dormire!!mi schiaffeggio mentalmente e con grande forza di volontà prendo la cartella e la sacca e torno giù,dove vedo mio fratello Koji già pronto.
Mei&Koji-ciao mamma-
Usciamo di corsa,siamo in un ritardo pazzesco!!la prima fermata sono le medie Wako ,dove scarico mio fratello che viene assalito da un branco di ragazzine in adorazione,mi ricorda qualcuno...Aspetto lì davanti finchè non sento il rumore di una moto parecchio malandata. Da dietro l'angolo vedo spuntare una motoretta rosa con sopra 4 ragazzi più uno seduto sulla pedana,è il mio passaggio. Il conducente mi vede e suona il clacson.
Yohei-eilà-
Noma,Okuso&Takamiya-ciao bella bimba-
Hana-ciao Crazy-
Mei-mi dato uno strappo?-
Questi sono i miei amici,anche se sapere già chi sono .Conosco Hana e i ragazzi dall'asilo,prima anchio facevo parte dell'armata,ma da quando sono alle superiori le cose sono cambiate,dovevo concentrarmi sul basket e non avevo più tempo di cazzeggiare tutto il giorno insieme a loro,comunque una volta ogni tanto mi lascio andare anch'io.
Yohei-anche oggi?-
Mei-sono in ritardo!-
Yohei-va a finire che me la scassate sta moto-
Hana-Yohei 6 un insensibile,come puoi lasciare una donzella indifesa a piedi?-
Yohei-si ma...-
Hana-e poi ti ricordo ke se non l'accompagni Imeko ti riempie di botte-
Yohei-e va bene,salta su-
Mei-Hana 6 un angelo-
Hana-in fondo sono il tensai AH AH AH AH-
Mei- -_- il solito esaltato!-
Mi arrampico su quel poco di sellino che è rimasto e mi appiccico alla schiena di Hana,tipo francobollo. Yohei parte ma dopo una ventina di metri la moto comincia a dare i primi segni di cedimento,dopo 5 minuti si sfonda sotto il nostro peso più quello di Takamiya che fa per 2!
Yohei-no la mia povera moto ç_____ç-
Hana-e dai Yohei,non fare tante storie!-
Yohei-non fare tnt storie??sai quanto mi costa ripararla?quasi 1000 yen,capito?mi spieghi dove li trovo?sotto una mattonella??-
Mei-em...scusate se interrompo la vostra piccola discussione ma...SONO LE 9 E SIAMO IN RITARDO!!!!!!-
Ci mettiamo tutti a correre come pazzi,Yohei ha lasciato la moto in un vicoletto,sopra ci ha appiccicato un foglio con scritto:"Per favore non toccare",ma chi la tocca quella carretta?!Quando arriviamo a scuola il cancello è già chiuso.
Hana-signor Sakamoto ci può aprire?-
Bidello-no,siete di nuovo in ritardo e questa volta non chiedete aiuto alla vostra amichetta,non vi faccio entrare comunque-
Questo è il signor Sakamoto,il nostro bidello o operatore scolastico,come vuol'essere chiamato lui,un uomo sulla sessantina,stempiato,basso e grassoccio,ah non vi ho detto il particolare più importante,è un vero maniaco pervertito,una volta l'ho beccato che spiava le ragazze del club di pallavolo dalla finestra che da sul cortile,ke vecchiaccio zozzone.
L'unica cosa che possiamo fare è entrare per conto nostro,corriamo verso il retro della scuola,lì c'è un grosso albero e molti dei suoi rami sporgono sulla strada. Gettiamo cartelle e borsoni dentro al cortile e ci arrampichiamo,Yohei e Hanamichi sono costretti a tornare indietro perchè Takamiya è rimasto impigliato ad un ramo. Finalmente riusciamo ad entrare,nell'atrio ci dividiamo,la mia classe è al 3 piano e mi sdraio a terra appena supero l'ultimo dei 79 scalini. Cammino piano per il corridoio,non appena arrivo davanti alla 2H spio l'interno attraverso la finestrella che c'è sulla porta. A giudicare dalla faccia dei miei compagni e dal nuvolone nero che si vede,oggi il prof dev'essere davvero incazzato!oh mamma,ora che faccio?rischio la vita ed entro o vivo un giorno in più e salto quest'ora?naturalmente la mia scelta ricade sulla 2 ipotesi,mica sono così scema da entrare!!
Me la sto per svignare,ma come si dice,la sfiga non ti abbandona mai nel momento del bisogno,o era l'amico?comunque la porta si apre dietro alle mie spalle e io percepisco un'aura maligna,mi sento tanto Goku in questo momento!mi volto lentamente fino ad incontrare il faccione del mio prof e sorrido,cercando di addolcirlo un pò ma sono sicura ke non basterebbero 1000 camion carichi di zukkero per far si che ciò accada,anke perchè se mangia tutto quello zucchero creperebbe all'istante!
Mei-eheheheh,buongiorno professore^^-
ProfHoshito-Kawada...ancora tu?!-
Qst è il mio prof di letteratura,Ryuji Hoshito,un uomo basso e grasso,avete presente quei palloncini che hanno la cordicella per farli rimbalzare?be quelli sono i parenti del mio prof,é sempre arrabbiato con me,vorrei capire che gli ho fatto!in fondo mi addormento durante le sue ore,lo piglio per il culo e non sn mai preparata,me ne fate una colpa?provate a stare 3 ore con questo esemplare di Homo Professorus,sono una tale palla!e poi quelli che stanno ai primi banchi devono tenere l'ombrello aperto se non vogliono essere investiti dai suoi sputacchi,io,da brava furba e sotto consiglio di una mia cara amica che lo ha avuto prima di me,mi sono messa all'ultimo banco vicino alla finestra,però ogni volta si accorge che dormo,vorrei proprio sapere come fa,avrà qualche radar oppure devo smettere di russare?comunque alla fine della nostra "pacifica" conversazione mi ha sbattuto fuori,anche se c'ero già fuori ,ma quando gliel'ho detto è diventato tutto rosso e la sua venuzza ha iniziato a pulsare,con i secchi d'acqua in mano e una nota sul registro.Io appoggio i secchi e mi siedo per terra scrutando i granelli di polvere che fluttuano giocosi,e pieni di chissà quali microbi,nell'aria. Sarà una lunga giornata...

Ora metterò la descrizione delle componenti della squadra femminile:
QUINTETTO BASE:
NOME:Meiko Kawada
NUMERO:4
POSIZIONE:un pò tutte/capitano
PEDO:53KG
ALTEZZA:1.80cm
ANNO:2
SOPRANNOME:Crazy
DESCRIZIONE:Ha i capelli rosso ramato(tinti),ogni tnt cambia colore,e gli okki azzurri.E' la trascinatrice della squadra,ha un carattere molto aperto e competitivo,qnd scende in campo lo fa solo x vincere e da il meglio di sè x raggiungere il suo scopo. Il suo sogno è quello di poter giocare,un giorno,nella WNBA.

NOME:Akane Takano
NUMERO:10
POSIZIONE:ala grande
PESO:54KG
ALTEZZA:1.77cm
ANNO:2
DESCRIZIONE:ha i capelli castani,a casketto,e gli okki verdi. E' il vice capitano e tiene a bada Meiko qnd vuole trasformare la partita in un incontro di box. Prova un grandissimo odio verso la babba/Haruko,poi capirete il xkè...

NOME:Imeko Yazawa
NUMERO:7
POSIZIONE:playmaker
PERO:52KG
ALTEZA:1.69cm
ANNO:1
DESCRIZIONE:ha i capelli neri e gli okki blu,è una brava playmaker,diciamo una Miyagi in gonnella. E' la ragazza di Yohei

NOME:Kaori Shizuka
NUMERO:14
POSIZIONE:guardia
PESO:56KG
ALTEZZA:1.78cm
ANNO:3
DESCRIZIONE:ha i capelli e gli okki castani,ottima tiratrice da 3 punti,è la sua specialità,suo padre la costringeva a fare 500 tiri ogni giorno. E' la ragazza di Hisashi

NOME:Tomoko Yoshi
NUMERO:11
POSIZIONE:ala piccola
PESO:55KG
ALTEZZA:1.79cm
ANNO:1
DESCRIZIONE:ha i capelli biondo cenere e gli okki azzurri.Ha l'aria dell'addormentata(sarà a causa del numero della sua maglia?)ma qnd scende in campo da il meglio di sè.

RISERVE:
NOME:Keiko Takano
NUMERO:5
POSIZIONE:ala
PESO:53KG
ALTEZZA:1.72cm
ANNO:2
DESCRIZIONE:ha i capelli e gli okki neri,è la cugina di Akane e acerrima nemica di Meiko,poi capirete il xkè…

NOME:Yoko Katushi
NUMERO:9
POSIZIONE:centro
PESO:53KG
ALTEZZA:1.75cm
ANNO:1
DESCRIZIONE:cepelli neri e okki verdi,è un'amica di Tomoko e sarà di grande aiuto alla squadra durante una partita

NOME:Akiko Miyamoto
NUMERO:6
POSIZIONE:playmaker
PESO:50KG
ALTEZZA:1.68cm
ANNO:3
DESCRIZIONE:capelli neri e okki castani,anke lei è una brava playmaker ma nn qnt Imeko.

NOME:Ryo Takano
RUOLO:allenatore della squadra femminile
PESO:76KG
ALTEZZA:1.87cm
ANNI:23
DESCRIZIONE:capelli neri e okki azzurrissimi,è uno dei tnt amori di Meiko e il fratello di Akane


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: