torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: I BREATH NO MORE..THE SWEET DEATH OF KAGURA
Genere: Dark, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: snowhitequeen galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2007 22:57:26

beh....kagura....la sua fine,e il suo amore x sesshomaru..legget e piangete!!!!:'((((((((((((COMMENTATE ANKEEEE testo breath no more evanescence
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA DOLCE MORTE....
- Capitolo 1° -

Ho guardato nello specchio così a lungo
Che ho cominciato a credere alle mie anime dall'altra parte.
Oh i piccoli pezzi stanno cadendo,si frantumano.


Lo specchio,lo specchio di Kanna,un'opera di Lui,di colui a causa del quale non sono più che una creatura,senziente,ma senza cuore.Lui mi tiene soggiogata,e mi sta distruggendo....
Ricordi Kanna?Ora sembra così lontano...quando ho distrutto il
tuo specchio,il Suo specchio,perchè lo odiavo...perchè...perchè...ricordo i frammenti,e finalmente tutte quelle falsità a cui credevo sono svanite...ho sfiorato la libertà...ma ne sono uscita distrutta.


Frammenti di me,
si affilano per ritornare insieme,
Si rimpiccioliscono per acquistare sostanza,
Ma ancora troppo grandi tagliano dentro di me tanti piccoli pezzi.


Il mio corpo sta svanendo,ma non voglio,non voglio!!!Volgio rimanere per sempe con te,Sesshomaru...Voglio sentirti,sentire il tuo corpo contro il mio,vederti un'ultima volta...Non voglio arrendermi alla distruzione,non voglio finire come quello specchio,quei frammenti argentei...Mail mio dolore è troppo grande.


Se io provo a toccarla,
E io sanguino,
io sanguino,
E io respiro,
Io non respiro più.


Sento me stessa svnire sotto le mie dita,sparire nell'argento,e il mio sangue scorrere caldo sulla terra.Il respiro si affievolisce,ma non ne accorgo.Provo a combattere,per amore tuo,Sesshomaru,a Naraku vince.Non sarò più nulla.Sarò SUA.

Prendo fiato e provo a tracciare da dove le mie anime sgorgano.
Mentimi,
Convincimi che sarò malata per sempre,
e tutto questo,
avrà un senso quando staro meglio.

La mia follia...E' forse Follia??Sto impazzendo,in questi attimi??Forse io non ti ho mai amato,mi stai dicendo questo?Io nn starò mai meglio.Sto sparendo.Distruggendomi.Lui mi sta distruggendo,me,l'essenza del Vento.Solo per un istante toccherò la libertà,poi sarò sua per sempre.Sesshomaru,salvami.Ti prego,salvami.Vorrei solo rivederti...ma non lo farai...morirò seza vederti....

Conosco la differenza,
Tra me stessa e il mio riflesso.
Io non posso aiutarti solo meravigliarti,
quale di noi ami?


Io,tornata a Naraku,non sarò più come prima.Sarò pate della sua mente,la sua follia.Avevo l'aria,ma me l'ha tolta.Tu,Tu,Sesshomaru,mi hai mai amato?Ti prego,dimmelo.Non farlo solo perchè sto sparendo,distrutta,tagliata in mille pezzi.Dimmi la verità,ti prego!!La mia fine si avvicina,vorrei solo sfiorare il tuo viso...accostare ciò che resta di me a te...mio amato.


Così Io sanguino,
Io sanguino,
e respiro,
io respiro ora...
Sanguino,
Io sanguino,
E RESPIRO


Eccoci.L'ora si avvicina.Ci siamo,la mia essenza sta sfuggendo.Sto fluendo in Lui,la mia esistenza ha fine.Ogni respiro è più duro,non ci riesco,sento il sangue,è tutto rosso..Oh Sesshomaru...salvami,ti prego...Fatti vedere..IL mio cuore sta scoppiando,nelle Sue mani...Ti vuole,ti voglio!!!Non mi lasciar morire,sparire così...
Eccoti ti vedo...O è solo un miraggio?No sei tu...Oh,la mia fine è così dolce,stretta tra le tu ebraccia...Ma mi manca il respiro,ma non importa.Ci sei tu adesso.Hai risposto alle mie prghiere.GRAZIE.
Sento l vita scivolrmi tra l dita,pezzi di me alzarsi in cielo,in una nuvola d'argento.Ma ci sei TU.
Eccomi....la mia anima...sono libera...no Naraku..non mi prenderai.Non adesso.Sento l'aria flurmi nel petto.Lasciami.Non ti seguirò.Mai.

********************************************************************

Ma cm sn romantica!!!!scusate se ontinuo ad ammorbarvi cn qst cose avvilenti,am ultimamente mi riescno solo queste!!!!COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
COMMENTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: