torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ..LEI
Genere: Dark
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: riflessodiluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/01/2007 22:17:09

non saprei..leggete se volete,parla di lei,lei è la protagonista..lei e i suoi amici..se si possono chiamare così.se volete commentate,accettocritiche
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LEI
- Capitolo 1° -

"Sdraiata sul letto chiudo gli occhi e inizio a sognare..sogno cose belle,amici,feste,intrighi,spiaggie..e lei."
vi piacerebbe se iniziassi una storia così,ma purtroppo la mia igiene mentale(o pazzia?)mi impedisce di farlo.Mi atterrò alla realtà.
"Sdraiata sul letto chiudo gli occhi e ho paura.Si sa odio stare sola,sembra che tutta la mia stanza,al mattino piena,sia vuota,con tutto quel buio che la inghiotte.Eppure c'è qualcosa che mi rassicura..si..lo so cosa c'è..c'è Lei.Lei è bella,senza paura,ma soprattutto,Lei mi Ama.Ed io Amo Lei.E' un rapporto strano il nostro,ci litighiamo quasi sempre,rare volte siamo daccordo,ma la cosa che mi fa più incazzare e che la maggior parte delle volte ha ragione.E mi aiuta sempre ad alzarmi se cado.Mi asciuga le lacrime se piango.Mi da ragione se ho torto.E se continuo a cadere se ne assume la colpa.Perchè dovrei essere incazzata?Perchè lei non cade mai.Non sbaglia.Non piange.Ma è triste.E' triste perchè non può aiutarmi..O forse sono io stessa che glielo impedisco?

Sono malata.Paranoica-e-perennemente-depressa-del-cazzo.Vi giuro che non è un vanto.
Più guardo quel buio e più mi interessa.Che macabro interesse..Quasi quasi mi avvicino e vedo cosa c'è..Cazzo,mi sà che non dovevo farlo,ci sono tanti mostri lì..ed io li conosco tutti.Mi fanno paura..Dov'è il mio letto?devo andarmi a nascondere o mi divoreranno..Poi so che nel mio letto c'è Lei che mi curerà..O ci sarà la mia seconda compagna di giochi?Si..stavolta Lei non c'è..ma c'è la mia Lametta..Come stai?E' tanto tempo che non ci vediamo..Che dici?Hai sete?Ti accontento..tanto ne avevo bisogno.la paura e il dolore bisogna esternarli in qualche modo..
Primo Taglio
Fa male,ma per stare bene bisogna soffrire.
Secondo Taglio
Già sto un pò meglio.Sento parte del mio dolore scorrere via con il sangue.
Terzo Taglio
Finto/Passeggero benessere.Lo so.Ma il sangue ha portato via con se l'eccesso di emozioni.Paura-Dolore.

Adesso ti ho dissetato..Stai meglio?Ne sono contenta..

Come mi manca..Voglio Lei in questo momento..Sto bene cazzo e lei non c'è.Non è giusto..Sento dei passi..E' LEI!Però devo coprirmi le braccia.Si arrabbierà a morte se scopre che ho aiutato dinuovo Lametta.Si,la mia maglia nera andrà benissimo.Eccola,davanti a me,in tutta la sua eterea bellezza,non vorrei nemmeno toccarla tanto sembra pura..avrei paura di contagiarla..con Lei i miei demoni scappano..c'è il buio,ma non fa paura..Rimani sempre con me e io starò sempre bene..

Perchè vai via?Ti prego,dimmi che tornerai..Me lo giuri?ok..vivrò solamente aspettando quel momento..Aspettando Lei."
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: