torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: FUTURE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome593 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/04/2002 16:32:28 (ultimo inserimento: 13/04/02)

e se succedesse qualcosa al pozzo e kagome venisse catapultata in un tempo differente!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti questa è una fanfiction un po' particolare spero vivamente che vi piacerà...
Poi dopo averla letta sarai felice di sapere i vostri pareri...bacioni!!!
Spero che tutti sappiate che Inuyasha non l'ho inventato io ma la principessa dei manga Rumiko Takahashi.
P.S. ATTENZIONE SE SIETE FAN DI QUELLA DEFICIENTE DI KIKYO NON LEGGETE QUESTA FANFIC
%%%%%

Kagome uscì dal pozzo con molta fatica per colpa di quello zaino che era immancabilmente strapieno.
Era riuscita quasi per miracolo a tornare nella sua epoca, Inuyasha non voleva più lasciarla andare, lei aveva provato a spiegargli che si doveva preparare agli Esami ma lui non voleva capirla; ripensando a questo in Kagome si accese una leggera rabbia.

Kagome*Ma perchè quel baka di un mezzo demone non vuole capire che gli esami sono molto importanti per una scolara delle medie.*

Pensando a questo Kagome fece le scale per uscire nel cortile, aprì la porta, e per poco non svenne.
Davanti a lei si trovava un ragazzino che più o meno aveva sette anni, capelli lunghi bianchi, grandi occhi color ambra, e due orecchie canine.

Kagome non credendo a propri occhi balbetto qualcosa che a orecchie normali sarebbe risultato incomprensibile che però alle orecchie del ragazzino suonò come:"I-Inu-Y-Ya-sha"

Il ragazzino guardandola da capo a piedi gli rispose con aria innocente: Nani? Perchè mi hai chiamato con il nome di papà,mamma!?!

Kagome sicura di non aver potuto sentire molto bene pensò *Ecco lo sapevo non mi fa bene non dormire per tanto tempo adesso ho anche le allucinazioni*

Il ragazzino riformulò la domanda in quanto non aveva ricevuto risposta: " Allora, mamma che ti prende dal tuo viso sembra che sia la prima volta che mi vedi, E poi come ti ho già chiesto come mai mi hai chiamato con il nome di papà?

Kagome si convinse che non poteva essere un sogno ma troppo scioccata riuscì a balbettare solamente: " M-Ma-m-ma-ma ma io n-non s-sono l-la t-tua mam-ma!!!"

Il ragazzino sconcertato gli rispose:
"é un nuovo gioco?? Certo che sei la mia mamma e io sono tuo figlio Inuki!"

A questo punto una voce di donna risuonò nel cortile dicendo "INUKI,INUKI VIENI A TAVOLA è PRONTO"

Inuki Rispose "Si arrivo nonna, e indovina la mamma è tornata 4 ore prima dal viaggio"

Il ragazzino Trascinò Kagome ancora sotto schock dentro casa.
Kagome non poteva credere ai suoi occhi la casa era sempre la stessa ma il mobilio era completamente cambiato.
Si levò le scarpe all'ingresso e corse di sopra per vedere la sua camera.
Quando aprì la porta si trovò davanti a se un letto matrimoniale, due comodini , una poltrona, e un armadio.
Sulla poltrona era stata appoggiata da qualcuno Tessaiga,
mentre sull letto vi era un kimono rosso e Kagome non aveva dubbi di chi fosse,
quel kimono apparteneva a Inuyasha!!!
Stava pensando a questo quando qualcuno la abbracciò dolcemente da dietro e le baciò il collo.

Kagome "AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!"

Inuyasha (Tanto penso che l'abbiate capito tutti che era stato lui ad abbraciare e baciare Kagome) sorpreso la lasciò subito e disse: " Ehi ma che ti succede, Non ti ho mica azzannato"

Kagome sentendo la voce del ragazzo si girò e lo scrutò, non era cambiato per niente di aspetto.

Inuyasha :"Allora!?!"

Kagome: "Inuyasha, ma che mi hai fatto,
ti sei impazzito!?"

Inuyasha non riuscendo a capire le disse :" Ma perchè mi dici questo di solito ti fà piacere, tesoro!Oggi sei proprio strana "

Kagome non riusciva a credere aalle sue orecchie Inuyasha l'aveva appena baciata sul collo, abbraciata e addirittura chiamata tesoro.
Kagome er veramente incredula,forse era un sogno, per accertarsi che lo fosse si diede un forte pizzicotto sulla guancia che le fece contro le sue aspettative un gran dolore.
Ma allora non era un sogno, era la pura REALTà!!!!!!!


CONTINUA....
%%%%%%%%%%%

Allora che ne pensate vi piace questa storia spero proprio di si, scrivetemi quello che ne pensate accetto anche critiche se sono costruttive!!!

Many kisses a tutti i lettori e un grosso arigatou di esservi rotti le palle con il primo cap. della mia storia.
By Kagome593


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
melody001 01/09/10 09:24
bella
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kagomina - Voto: 16/03/09 16:06
Che carinaaaaaa!!!!!!!!!
Continuala ti prego!!!!!!!
Vorrei sapere come va a finire!!!!
Sai nella mia ff ankio ho chiamato Inuky un personaggio!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: