torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: FINALMENTE INSIEME
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirara91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2007 14:53:54 (ultimo inserimento: 07/01/07)

Bhe...che dire leggete e scopritelo da voi...Ranma 6 un tostacchione!6 BELLISSIMOOOOOOO!^-^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI AMO...
- Capitolo 1° -

Era una tranquilla mattinata in casa Tendo e come al solito,nel dojo,Ranma si stava allenando.Akane vedendo ke il fidanzato era stanco morto andò a parlargli.
Akane:Ranma nn credi ke per oggi basti?
Ranma:No,devo rafforzare ankora di più i muscoli!
Akane:Ma è da quasta mattina all' alba ke ti alleni!Se vai avanti così riskierai di sentirti male e di nn poterti più muovere!
Ranma:AKANE LASCIAMI IN PACE!
Akane:Bhè sai ke ti dico SCUSAMI SE MI PREOCCUPO PER TE E PER LA TUA SALUTE!SEI SOLO UNO STUPIDO ARROGANTE RANMA!
Detto qst la bella Akane se ne andò via arrabbiata quasi cn le lacrime agli okki.
Akane entrò in camera sua,e vedendo p-chan lo prese in braccio e gli cominciò a parlare.
Akane:Quello stupido di Ranma!Io mi vado a preoccupare per lui e lui cosa fa!?Mi risponde di lasciarlo in pace!Basta!Sn stufa di piangere per un tipo così!
P-can:Gru gru gru (traduzione:quello stupido sta facendo soffrire la mia Akane,ma se ne pentira!)
DEtto qst...ehm volevo dire grugnito qst P-chan saltò giùdalle gambe di Akane,si diresse in bagno,si bagnò cn l' acqua calda e andò nel dojo a dirgliene quattro a Ranma.
Ryoga:Ranma!
Ranma:Ryoga!Ke vuoi!?
Ryoga:Perkè hai risposto in malo modo alla dolce Akane!?
Ranma:Perkè voleva ke la smettessi di allenarmi!E csì le ho detto di lasciarmi in pace.
Ryoga:Da quanto tempo ti stai allenando?
Ranma:Da qst mattina all' alba.
Ryoga:Ma ti sei impazzito!Ankora cn qst storia degli allenamenti per rinforzare i muscoli!
Ranma:Ryoga lasciami anke tu in pace!Ho i miei buoni motivi!
Ryoga:No Ranma!NN ti riconosco più da quando un mese fa Hanno rapito Akane!
Ranma:è prorpio per qst ke mi alleno!
Ryoga:Cs vuoi dire?!
Ranma:è vero sn riuscito a salvare Akane,ma mi avevano conciato per le feste!Deridendomi e dicendo ke nn ero abbastanza forte neanke per difendere la mia fidanzata.
Ryoga:Ma ke dici!Tu sei fortissimo!Nn devi dimostrare niente e nessuno!
Ranma:Ryoga io nn lo sto facendo per metterni in bella mostra o per qualcos' altro,lo sto facendo sl per Akane.
Ryoga:Ma Ranma Akane soffre nel vederti allo stremo delle forze!
Ranma intanto incominciò a ricordare il giorno in cui rapirono Akane.

FLASH BACK.

Akane e Ranma stavano tornando a casa, era una bella giornata di sole,i raggi risaltavano il bel volto di Akane, e Ranma vedendo qst nn poteva fare a meno di sorridere.
Akane:Ke hai da sorridere?
Ranma:Niente,è solo che...
Akane:è solo ke cosa?
Ranma:è solo ke i raggi solari risaltano il tuo viso!
Akane:Oh mamma mia!Adesso verrà a piovere!
Ranma:Perkè?
Akane:Perkè mi hai appena fatto un complimento!
Ranma nn potè nascindere un certo imbarazzo.
Akane:HAHAHAHA!
Ranma:Ke hai da ridere?!
Akane:Sei tutto rosso in faccia!HAHAHAA!
Ranma:Akane smetti...ma ke succede?
Akane:Ranma il cielo si stà oscurando!HAAAAAAAAAAAAAAA!
Ranma:AKANEEEEEEEEEE!
Akane:RANMA AIUTO!HAAAAAAAAAAA!
Ranma:TRANQUILLA VERRò A SALVARTI!
Una specie di corvo gigante aveva preso Akane e la stava portando kissà dove.Ranma si mise subito a inseguire il corvo,nella vana speranza di salvare Akane.
Era passata cica un' ora da quando Ranma inseguiva quell' uccellaccio.
Ranma:Hey ma quel mostro si sta dirigendo verso il monte Hima!
Akane:"Ranma salvami!"
Ranma:Bene bene!Un passaggio segreto!
Ranma ci si buttò dentro prima ke il passaggio si kiudesse.
Ranma:Ma qst è un tunnel!Ke diavolo ci fa un tunnel dentro il monte Hima!?
Ranma incominciò a percorrere il tunnel,quando sentì Akane urlare.
Akane:HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ranma:AKANEEEEE!
Shaccol:Bene,ben arrivato!Muhahhahhhaa!(solita risata da malvagio nda)(Ke risata di merda ndvoi)(lo so -.- nda)
Ranma:Ki sei?Cosa sta faendo ad Akane?!
Shaccol:Sono il tuo peggior incubo!E per la ragazza nn preoccuparti sta bene!
Ranma:Se provi solo a sfiorarla io...
Shaccol:Tranquillo!Sta bene per ora!
Ranma:Lasciaci andare e io nn ti farò niente!
Shaccol:NNne sarei csìsicuro!
Ranma:Colpo delle castagne!IAAAAAAAAAAA!
Akane:RANMA!
Ranma:AKANE!STA TRANQUILLA!NN PERMETTERò KE TI FACCIA DEL MALE!
Shaccol:Stupido ragazzino!Ho skivato il tuo colpo migliore!E poi nn ei così forte come dicono Ranma Saotome!
Ranma:Che cosa?Adesso ti faccio vedere io!IAAAAAAAAAA!
Shaccol:Lo sespingerò cn il mio attacco migliore!Tenebre maligne!
Ranma:MA COSA?...HAAAAAAAAAA!
Akane:Ranma!Noooooooo!
Shaccol:Allora ti arrendi?Le mie tenebre maligne ti stritolerranno cm se niente fosse!E poi farò della tua bella findanzatina la mia donna!Muhahahahahahahaa!Sei solo un buono a nulla,nnsai neanke difendere la tua fidanzata!Muhaahahahaha!(Aridaie co sta risata ndvoi)(scusate ^^'nda)
Ranma:Mai!Io nn ti permetterò mai di faredi Akane la tua donna!MAI!CAPITO?!
Shaccol:OH ma ke paura!
Un paio d' ore dopo ke Ranma stava finendo stritolato dalle tenebre maligne di Shaccol,Akane nn potendo vedere la persone ke amava di più al mondo morire per lei prese una decisione.
Akane:Shaccol!
Shaccol:Ke vuoi?
Akane:Ho deciso di mia spontanea volontà di diventare la tua donna, ma a una sola condizione!
Shaccol:Brava,e cioè?
Akane:Devi lasciar libero Ranma!Ti prego!
Ranma:Akane no!
Akane:è l' unico modo per salvarti!
Ranma:No,me la sbrigo io,ma ti prego nn diventare la donna di qst mostro!HAAAAAAAAA!
Ranma laciava urla strazianti di dolore.
Akane:RANMA!Nn me ne volere ti prego!
Ranma:Akane!No nn voglio ke tu stia tra le braccia di un altro!Voglio ke tu stia tra le mie di braccia!
Akane:Oh Ranma!Anke io lo vorrei tanto,ma se diventare la donna di Shaccol significa salvare la tua vita,allora io lo farò!
Ranma:No AKANEEEEEE NOOOOOOOOOO!
Ranma stava covando un senso di rabbia ke sprigionò liberandosi dal terribile attacco di Shaccol.
Shaccol:Ma come ha fatto?
Akane:Ranma!
Ranma:Akane nn sarà mai la tua donna!Hai capito!
Shaccol:La sua forza è aumentata!
Ranma:COLPO DELLE CASTAGNE!
Ranma sferrò qst colpo micidiale ke sconfisse in poki instanti Shaccol.
Shaccol:HAAAAAAAAAAA!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Shaccol ora era sistemato per bene.
Ranma:Akane stai bene?
Akane:Si ma tu...sanguini!
Ranma:Nn preoccuparti per me.
Ranma e Akane si diressero verso l' uscita e ritornarono a casa.

FINE FLASH BACK.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
ciki-chan - Voto:
19/10/08 20:27
molto carina!!!!!!!!!!!!è la mia coppia preferita dopo inuyasha e kagome!!!!!!!!!!!!!brava!!!!!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 8
debypotter - Voto:
24/07/08 00:39
O___O ma comeeeeeeee te ne vai cosììììììì??? io è un ora che leggo e te me lasci sulle spine così??? O_O aspetto la fineee hai gia scritto l'altra? baci Deby
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: