torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Fullmetal Panic
Titolo Fanfic: TI PREGO, PROVA A CAPIRMI!
Genere: Sentimentale, Commedia, Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: lip92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/01/2007 11:40:01 (ultimo inserimento: 02/04/08)

Se per una volta non ci sono missioni? Che bello, una vacanza per Maho e Kurz...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CHE SORPRESA...
- Capitolo 1° -

Che sorpresa!

Ciao a tutti, questa è la mia prima fic da sola, spero che vi piaccia, parla di un amore che nessuno pensa possa nascere...buon divertimento!

SOTTOMARINO PIU’ POTENTE DELLA MITHRIL:
“Devo farcela…” pensò. “Non posso perdere…”.
Continuava a dirsi sempre le stesse parole…non poteva perdere, doveva riuscirci in qualunque modo, ma non doveva fallire, altrimenti, non poteva continuare a portare il titolo di…Sergente Maggiore Melissa Maho!
“CAVOLO! E’ la terza volta che perdo dannatamente!!! Basta, ora ci riprovo!”. Seguì un’altra mezzora di gioco, ma questa volta…
“SIIIIII! Ce l’ho fatta, prendi questo, stupido gioco di guerra, mai sottovalutare il sergente maggiore Maho!”
“Ti vedo impegnata, sorellina!” in quel momento aveva fatto irruzione nella stanza un ragazzo con dei bellissimi occhi azzurri e dei capelli biondi lunghi fino alle spalle.
“Noooo, sono giochi per bambini, stavo solo…passavo il tempo!”
“Ah, strano, mi sembrava che fino a poco fa stessi perdendo! Mah mi sarò sbagliato!”
“Ehm…certo, sicuramente avrai sentito male.”
“Piuttosto, sorellina…”
“Si?”
“Vieni a fare un giro con me?” il ragazzo aveva gli occhi che brillavano in attesa di una sicura risposta positiva.
“Scordatelo!” rispose Maho senza nemmeno pensarci. A Kurz era crollato il mondo addosso.
“Perché???” chiese con voce lacrimosa.
“Primo: potrebbe esserci una missione! Secondo: Sto giocando! E terzo: non potrei mai uscire con un donnaiolo come te! Pensavo che ormai lo sapessi già.”
“Cattiva! Ma nemmeno…”
“NO!qualunque sia la tua domanda.”
Il sergente era stata veramente dura con lui, e lui sembrava esserci rimasto molto male, tanto è vero che non diceva più una parola.
“Ehi…perché non parli?”chiese Maho continuando a giocare “Ehi…ma ci sei?” Melissa smise un attimo di giocare e si girò, ma si accorse che il ragazzo era già andato a cercarsi un’altra ragazza.
“Lo sapevo…” disse sospirando, e continuò a giocare.

Intanto, nell’ufficio di Teletha Testarossa…
“Colonnello, ultimamente sembra più tranquilla la situazione!”
“Già, penso anch’io Marducas. Ormai la missione che era stata affidata al sergente Sagara è terminata, e da quel giorno mi sembra che non ci siamo più pericoli!”
Marducas abbassa la testa e cominciò a pensare.
“Mi sembra pensieroso, a cosa sta pensando?”chiese Tessa guardandolo preoccupata. Temeva che le dicesse che in realtà non era affatto tranquilla la situazione, e che presto ci sarebbe stato un nuovo attacco. Desiderava con tutto il cuore che non fosse così.
“Ehm…no niente colonnello, pensavo soltanto agli uomini che erano impegnati in quest’ultima missione. Non crede anche lei che abbiano fatto un ottimo lavoro?”
“Certo, ma dove vuole arrivare?”
“Beh, pensavo che forse potremmo concedergli una vacanza, no?”
Tessa rifletté per un attimo. Era molto perplessa e non sapeva cosa fare. Pensò – in fondo hanno svolto tutti un ottimo lavoro! Perché no?-
“Lo sa Marducas? Ha avuto un ottima idea! Chiami subito il sergente maggiore Melissa Maho, diremo a lei di avvertire il sergente Sagara e il sergente Weber!”
“Subito colonnello!”

Due ore dopo…
“EVVIVA!!!” Maho non era più in se. Dopo tutti quegli anni di servizio non le avevano mai concesso una vacanza. Cominciò a correre per tutto il sottomarino. Spalancò la porta della camera di Kurz, e quasi gli saltò addosso abbracciandolo.
“Ehm…che succede sorellina? Lo sai che sono contento se mi abbracci, però…”
“Ci danno una vacanza!!!
“C-cosa? Okay, se è per prima scusami non volevo essere invadente…”
“Ma che… è vero!” ripeté Maho sempre abbracciandolo. Kurz non ci poteva credere, ma se la ragazza aveva fatto tutte quelle scene significava che aveva detto la verità!
“YU-HU, non ci posso credere” e anche lui abbracciò Maho, soltanto che le sue mani non finirono sulla schiena ma…
SCIAF!
“MAIALE! Lo sapevo che prima o poi ti facevi sentire.” E se ne andò, diretta ad avvertire Sagara.

Ecco qua il primo capitolo, vi prego fatemi sapere se vi è piaciuto con i commenti, così scriverò meglio i prossimi cap pensando che c'è qualcuno che aspetta il seguito!°-^
Lily
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 9
ecchan96
30/08/09 17:54
è commovente e stupenda!!!brava,ho pianto !è stuoenda davvero!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
hermione98 - Voto:
11/05/08 20:29
Che carina!!^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: