torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: INUYASHA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: 3r3n4-ch4n galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2007 22:31:59 (ultimo inserimento: 09/01/07)

Inuyasha con la cuffietta?Naraku regista?Sesshomaru gatto O___O'''
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ATTO 1
- Capitolo 1° -

Nuova fan fiction.
INUYASHA NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE:
Atto 1
Regista Naraku:Allora,siete tutti pronti?Ciak,si gir...
Inuyasha:Noooo!Fermi tutti!Manca Sesshomaru!!!
Regista Naraku:Come,manca Sesshomaru???Non vivete nello stesso appartamento?Non è venuto con te stamattina?
Inuyasha :No,mi ha detto ke aveva sonno e allora...
Inuyasha fu interrotto dalla porta degli studios ke sbatteva e faceva la sua entrata in scena Sesshomaru,con i vestiti a brandelli e con le guance ricoperte di rossetto,ke cercava d tenere a bada una folla inferocita di ammiratrici che cercavano di acchiapparlo.Allora Sesshomaru ne abbattè due a capocciate e sbattè la porta in faccia alle altre.
Regista Naraku:Sesshomaru,che è successo?
Sesshomaru:Non lo so,stamattina mi sono svegliato legato a letto e circondato da centinaia di ragazze che mi sono saltate addosso.Io me la sono svignata saltando giù dalla finestra(Superman,me fai una pippa!!!),solo che ero ancora legato al letto e mi sono spiaccicato per terra.Per fortuna quelle arrapate si sono messe a divorare il letto(non oso immaginare come mi avrebbero ridotto se al posto del letto ci fossi stato io...) e sono riuscito ad arrivare qui con la motoretta di PadrinMiroku.Ah,PadrinMiroku,a proposito(Vi bacio la mano…),hanno scoperto ke la tua moto è rubata e vi vogliono arrestare!
PadrinMiroku :Noooo!!!Songu appena assut du spippamento!(sono appena uscito dal carcere)
Sesshomaru:Scusate,io ho provato a difendervi,ma quelle assatanate mi hanno raggiunto e sono stato costretto a fuggire...dovete pagare 50000 yen di multa per eccesso di velocità!E comunque,oggi si celebrano i funerali di vostra madre...
PadrinMiroku :I funerali d mammààà?Io n’aggio saputo nemmanco ch’illa era frecat...NOOOOO,MAMMA’A’A’(traduz:io non sapevo nemmeno che lei era malata...)!!!Mamma…songu tristo quando nun ce stai…mamma… tu adda turnà da me...
Sango massaggiatrice:No,PadrinMiroku,non fare così!Io...ehm ecco...
Inuyasha:Parla liberamente!Fai finta che non ci siamo!(Anche se erano tutti schiaffati sotto la sedia del PadrinMiroku ad ascoltare)
Sango massaggiatrice:EH,io...ti sono vicina nel dolore!
Sesshomaru:Noooo!Non è possibile!!!234 puntate de stà telenovela, e ancora non ti dichiari????Beautiful al vosto confronto è un film d'azione!
Sango massaggiatrice:Sessho,hai ragione!PadrinMiroku..io….eh,ecco però,ma noi voi essi…
Tutti:SEEEE,domani finiamo…Bah,pijamoce i pop-corn,che qua famo notte...
Sango massaggiatrice:PadrinMiroku…ti amo!!!
PadrinMiroku :oooh,Sango...
I due fuggono sulla motoretta di PadrinMiroku verso un tramonto radioso,inseguiti dalla polizia.(tipo lo spot della tim)
Inuyasha:Che carini *\\\*...però mi mancheranno i massaggi di Sango...
Sesshomaru:Eh si...A proposito,Inuyasha,sai niente di quello che mi è successo?
Inuyasha:No!Io non ho fatto niente!Lo sai ke ti voglio bene!(Pensieri di Inuyasha:Maledetto cagnaccio,m'ha sgamato!Devo legarlo più strettamente la prossima volta...)
Sesshomaru:Si,lo so(Pensieri di Sesshomaru:A bel polletto mio,Vedrai ke bello scherzetto ti combino stanotte!).
Regista Naraku:Bene,ora che Sesshomaru è arrivato e abbiamo coronato un sogno d'amore,che ne direste di cominciare le riprese?
Tutti:D'accordo!(Pensieri di tutti:meglio assecondarlo,sennò stù strunz mica ce fa magnà…)
Regista Naraku:Allora,prima scena di 'Inuyasha nel paese delle meraviglie' *\\\*oh oh oh,è una vita che sognavo di dirlo,sisi,come GODO*\\\*...Ciak si gi...
Kagura aiuto regista(e secondo voi stà poveraccia che poteva fare???):Padrone,ma non si può cambiare stò titolo?
Naraku regista: Lo so chè fa schifo come titolo,ma non possiamo mettere il nome Alice,sennò J.Carrol ci denuncia...
Giornalaio:Edizione straordinaria!J.Carrol è morto per circostanze ignote...Edizione straordinaria!
Regista Naraku:Siii!Ammazza ke culo,ahò!!!!Ah,Onigumo,eccoti!Da quando sei uscito dal mio corpo non ti ho più visto...dove sei stato?
Onigumo costumista:Ah,niente di speciale,ho fatto una passeggiata,sono stato dalla lavandaia per ritirare i costumi,e sono andato al Carrefour...sai ke ci sono i saldi di fine stagione??Ah,ho anche ucciso J.Carrol...
Regista Naraku:COOOSA????Al carrefour ci sono i saldi di fine stagione,e non mi hai detto niente?Ke bastardo!!!Torna subito dentro di me!Aspetta...hai detto che hai ucciso tu J.Carrol?
Onigumo costumista:Si!!!
Regista Naraku:In questo caso puoi restare fuori un altro pò...tu si che sai come prendermi...Kagura,perchè non prendi esempio da lui?
Kagura aiuto regista:Si,padrone...(Sottovoce)Brutto stronzo...
Regista Naraku:Hai detto qualcosa?
Kagura aiuto regista:No,padrone(Sottovoce)Brutto figlio di putt...
Regista Naraku:Kagura,perché non ti tappi la tapparella?Comunque,ora che J.Carrol è morto,nessuno ci romperà più i coglioni con i diritti di autore,quindi possiamo cambiare il titolo in: 'Alice nel paese delle meraviglie!'
Inuyasha:Ma io sono maschio!!!!
Sesshomaru:Come??Sei maschio???????Io pensavo che tu fossi femmina!!Oddio...FINO AD OGGI ABBIAMO DORMITO NELLO STESSO LETTO!!!
Jakotsu scenografo:Perchè certe fortune capitano solo agli altri???Magari potessi dormire io con loro...(Sbav sbav) Sessho,non ti sei mai accorto che Inuyasha aveva una protuberanza sospetta...lì?
Sesshomaru:...NO!E comunque,come facevo?Non è che viene a dormire nudo,eppoi non è che dormiamo abbracciati!No,Jakotsu,non guardarmi con quella faccia da porco maniaco!Te lo dico da ora,io dormo nello stesso letto solo con le donne,perchè io NON SONO DELL'ALTRA SPONDA!!
Jakotsu scenografo:Peccato...
Inuyasha:Beh,Sessho,non ti sfugge proprio NIENTE,eh?.
Regista Naraku:Suvvia,non è la fine del mondo...Comunque ho una soluzione:futon diviso!
Inuyasha:E uffa,il Fluffy di Sesshomaru era così morbido e caldo,un ottimo cuscino...eppoi a me non piace dormire da solo!Ho paura del criceto cattivo nascosto dentro il letto….BUAAAHHH!!
Sesshomaru:NOOOOO!Lasciami andare!!!Testa di Telespallastrunz,mi spieghi come fa il criceto cattivo ad abitare sotto il tuo letto??!?
Inuyasha:Ma noooo,non abita sotto al mio letto,ma NEL mio letto!!Pensa che la notte lo sento muoversi sempre nei pantaloni,sob sob…
Sesshomaru: (Allibito)Mi sa che non è il criceto cattivo…
Inuyasha:NOOO???Allora cos’è???
Sesshomaru:Cresci e poi ti spiego…
Regista Naraku:Insomma,vedetevela da soli!Non per vantarmi,ma ho una soluzione anche per il titolo.(Non mi sembra che tu abbia trovato altre soluzioni oltre a questa…)
Inuyasha:Davvero?Quale??
Regista Naraku:(Ghignando)Oh,vedrai ti piacerà...nel frattempo andate a cambiarvi!Le riprese iniziano tra 5 minuti!

FINE I PARTE

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: