torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: CHANGE FOR LOVE
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Erotico
Rating: Vietato Minori 18 anni
Avviso: Lemon, Yaoi
Autore: pikkola-aya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2007 17:05:37 (ultimo inserimento: 01/03/09)

la storia di un amore probito senza logica o schemi.....ma in fondo...in amore gli schemi nn contano,srvono solo anima e crpo...(sasuxnaru)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"KISS ME"
- Capitolo 1° -

Siao a tutti e benvenuti nel primo capitolo di "change for love".
E' la mia prima fanfic,quindi non aspettatevi miracoli.
Una storia nata tra i banchi di scuola,le ore di buco senza professori,ma soprattutto nata dalle menti malate di aya(la sottoscritta),kyo-chan(essere insulso dalla multipla personalità) e dai vari commenti di pucci,ren e berry(assidue lettrici di questa fic)
via....vi ho rubato anke fin troppo tempo...VIA CON LA LETTURA!!!!!

"tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni,
ma soprattutto i fatti e i personaggi nn sono esititi o esistenti(me lo devono proprio ricordare!!!-_-")"

=CAPITOLO 1°=


Era un giorno come tanti e le missioni scarseggiavano,di conseguenza i ragazzi se la prendevano comoda…….mooolto comoda.
Infatti verso le 12 Sr. Naruto-chan[il piccolo conte se la prende proprio comoda e io che mi devo alzare alle 7 - _-“ NdA]decise che forse si sarebbe anche potuto alzare.
Il corpo nudo e snello del ragazzo si rigirava freneticamente nel letto,in segno di dissenso alla luce che entrava dalla piccola finestra posta proprio davanti a lui,accecando i suoi specchi cerulei che non riuscivano proprio ad aprirsi….quanto odiava quella finestra!!!
Voleva godersi ancora per pochi secondi quel tepore che le lenzuola attorcigliate per metà al suo corpo gli trasmettevano,lasciando però scoperta la sua parte intima,non ancora tappa dagli aderenti boxer bianchi,che da lì a poco sarebbero stati indossati.
Si alzò a fatica chiudendo con rabbia la tenda dell’odiata finestra.
Ancora con molta calma si lavò i denti,poi il viso,lasciando che delle gocce gli scendessero delicatamente dalla fronte ancora accaldata dal sonno,sino alle guance arrossate.
Si asciugò tamponandosi la faccia con un morbido asciugamano,mettendo in seguito a bollire l’acqua calda che sarebbe servita per il ramen istantaneo[questa fissa per il ramen è rimasta,sembra che ormai naruto non si nutra di altro XD NdA].
<<itadakimasu!>> annunciò prima di iniziare a mangiare,sempre con la solita foga che ogni tanto lo portava a strozzarsi[uno di questi giorni ci rimane!!!^^ NdA].
Nel frattempo il giovane Uchiha si allenava con il suo sensai.
Al contrario del biondo,i due erano in piedi da un bel pezzo e la stanchezza si stava facendo sentire sempre più pesante.
<<forse sarebbe meglio fare una pausa ,non credi?>>
Propose Kakashi con un sorriso rotto dalla fatica.
Il moro senza fiato annuì sdraiandosi a terra e cercando di regolarizzare il respiro.
La maglietta nera con il collo spropositamente largo si era aderita perfettamente al corpo di Sasuke,lasciando ben poco all’immaginazione.
Si notavano benissimo tutte le forma dei suoi addominali,dolcemente scolpiti dai faticosi allenamenti a cui il maestro lo sottoponeva.
Kakashi fissava il ragazzo ancora sdraiato a terra,non poteva fare a meno di osservare quel corpo così ben cresciuto nel corso del tempo.
Negli ultimi 5 anni Sasuke era diventato proprio bello:la carnagione chiara faceva risplendere quei suoi occhioni neri,che al contrario di trasmettere la solita indifferenza ,adesso trasmettevano,forse per la fatica,una grande dolcezza,rendendo ancora più bello quel volto ancora in crescita;lineamenti da uomo mescolati ad espressioni da bambino.
Ne era passato d tempo da quando lo aveva preso sotto la sua ala;quando era solo un tredicenne imbronciato e pieno di sé!!!.
Pensando questo fece un sorriso verso la direzione del moro,che però non notò,visto che i suoi occhi erano puntati al cielo.
<<Sasuke?!>>
<<nh?>>[Sasuke ormai parla a grugniti XD NdA]
<<raduna il gruppo,ci vediamo al tempio alle tre in punto...>>.
Si girò lasciando visibile solo la parte posteriore e facendo una lunga pausa:<<.......ho una missione per voi>>
Il ragazzo ebbe un sussulto,non facendolo però notare al sensei:<<era l'ora>>disse con tono talmente basso che kakashi fece fatica a sentire,quasi non volesse far udire il brivido di entusiasmo che quelle parole gli avevano provocato.
Dopo questo entrambi si dileguarono in un turbine di vento e foglie,ognuno per la propria direzione.


POCO DOPO.........

Sasuke non ci mise molto a trovare Naruto.
"quel baka starà ancora dormendo"mormorò.
Entrò furtivamente dalla finestra.
La porta era una cosa troppo familiare,in fondo erano soltanto compagni di gruppo forzati e non voleva certo farsi vedere in tanta confidenza con il BAKA.
Fu sorpreso nel vederlo già in piedi,con un grembiulino celeste legato in vita e una grande scritta obliqua su di esso....."KISS ME".
Era tutto impegnato nel sistemare le stoviglie della colazione,che aveva lavato ed accuratamente asciugato.
Gli occhi scuri si posarono su quella scritta.
Si sentiva incitato da essa e chissà perchè indossato dal volpacchiotto lo eccitava così tanto.
Un leggero rossore apparve sotto quegli occhi cupi solitamente indifferente a tutto e a tutti,ma che in quel momento si erano riempiti di un luccichio che cambiava tutto il suo viso;da freddo e indifferente a dolce e sensuale.
<<Ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!>>...
CONTINUA....



e il 1° capitolo è andato....spero che change for love v appassioni almeno un briciolo d quanto appassiona me quando la scrivo!!!*-*
c vorrà ancora qualke capitolo ma prometto che arriveranno anke le lemon....*-* (sbav NdA)
voglio informare che i commenti sono sempre bene accetti,BRUTTI e belli...voglio migliorare e se nn ricevo critiche nn so dove andare a tappare....allora io aspetto i commenti!!!SIAO SIAO e alla prox settimana....
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (7 voti, 14 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 14 commenti
dantalionxi - Voto: 12/01/13 17:20
L'ho letta tutta, e mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché migliora di capitolo in capitolo...e se il prossimo fosse il capitolo finale sarebbe mozzafiato! Chissà che l'autrice non ritorni su questi sentieri e non la finisca...un giorno.. ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
elisettaxsempre - Voto:
24/12/09 14:17
ti prego di aggiornare, ho letto la ff tutta d'un fiato... non riuscivo a staccarmi dallo schermo, ma perchè non la contini!?è bellissima...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
kissina
01/09/09 12:07
Vorrei ricordare che siamo a settembre.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
elisawitchissima
30/07/09 18:14
la tua fanfic mi piace moltissimo...ma gli aggiornamenti ç_ç sono una rarità...anche se capisco che hai tantissimi impegni^^
quindi grazie per questo bellissimo cap^O^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
-ely94-
16/05/09 11:32
Ma non la continui più? ç_ç
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
miiky
26/04/09 21:53
adoro la tua ff e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! povero nacchan cm gli ha risposto male il teme!!! ç_______ç ti prego aggiorna presto nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!! ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 25
miiky - Voto:
16/03/09 23:31
oh finalmente!!!! nn c speravo + in 1 tuo aggiornamento!!! ç___________ç cmq povero nacchan aggiorna presto ti prego!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kurayue 08/03/09 17:55
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nn puoi farla finire cosìììì????!!!!!
Sasuuuu ma ke faiiii?????? ç____ç povero naru-chan...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
sadica89 - Voto:
07/02/09 18:56
splendida questa ff ...ti prego posta il seguito sn curiosa di sapere cm si evolveranno gli eventi. XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

miiky - Voto: 20/10/08 16:34
bellissima questa ff!!!! xkè nn la continui?! ti prego aggiorna presto!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: