torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SENSI DI COLPA
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: sumeragikia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/01/2007 16:48:35

Rock Lee, hai tempi in cui aveva le gambe ancora a pezzi , Gaara aveva dei sensi di colpa che lo trafiggevano ogni notte ... "Perchè , l'ho fatto"
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
"QUEL BASTARDO ..."
- Capitolo 1° -

Rock Lee, hai tempi in cui aveva le gambe ancora a pezzi , Gaara aveva dei sensi di colpa che lo trafiggevano ogni notte ... "Perchè , l'ho fatto"

Lee era sdraiato nell'letto dell'ospedale , si girò e si rigirò , il sonno non veniva .. vari flashBack nella sua mente piombavano come saette in un cielo sereno ... la chiara immagine di quel ragazzo ... lo stesso ragazzo che lo aveva ridotto in quello stato ..."lo odio" penso dando un pungno sull'letto, si alzò a prese la stampella, e si alzò cercando di combattere il dolore .. camminando arrivò sulla terrazza dell'ospedale ... appoggiò la stampella alla ringhiera-righiando al dolore della gamba, nella sua mente imprecò ...
fissando il cielo sentì qualcuno avvicinarsi, il venticello fresco lgli accarezza i capelli si girò verso lui ... era quel'Bastardo .. era Gaara del Deserto ...

Questo e il prologo, la storia parla pure di un'altra coppia che scoprirete solo leggendo il prossimo capitolo, grazie e commentate, ciau!!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: