torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DEDICATO A TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gabrylol galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2006 02:50:39

sapete....io ho 12 anni e amo i manga....ahahahaha
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE A PRIMA VISTA
- Capitolo 1° -

amore a prima vista


l'amore,a volte, arriva quando non te lo immagini proprio. tipo mentre ritorni dal supermercato e sbatti contro qualcuno...(kiss me licia). be a me è successo un po divversamente. stavo andando al concerto dei rulers famosa banda musicale...anzi la più bella. be arrivata al concerto,era pieno di gente! quando izumi leenushi disse : " mi serve una ballerina! " e tutti cominciarono a gridare "io!!!". io rimasti zitta. (nn riesco a scrivere in ita!).
bah...rimanevo lì e all'improviso una luce accecante puntò verso di me . " tu " mi disse. " cosa !? io?!" gridavo. più nervosa di così non potevo essere. al palco con izumi.be...eccitante.stavo ferma sul palco quando le mie gambe si muovevano da sole. il ritmo della musica le facceva ballare. ballai tutta la serata e quando ero uscita dal concerto incontrai izumi." mazza balli bene . lo devo ammettere!".mi disse izumi." sei pure una ragazza bella.". ero rimasta con la bocca che toccava terra!il giorno dopo....era stato ancora più emozionante.ero uscita per comprare le uova e l'ho incontrato di nuovo ... " uao...sembra che tu mi stia adosso,dolcezza." mi disse . ed è successo. mi ha bacciata. ma è finita con una scapata.

so di non essere brava....ma che ci devo fare se ...non mi controllo a scrivere queste stronzate?
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: