torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: 10/10/2010
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: katy92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/12/2006 02:22:15 (ultimo inserimento: 07/01/07)

Pensieri di lei e pensieri di lui, molto romantici! Sono i pensieri dei protagonosti di MewMew il Romanzo!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERI DI VERA
- Capitolo 1° -

^__^ Vi ricordate di me? Sono in un momento d'ispirazione!! *__*! Vi racconto una storia molto bella. Più che una storia è una autobiografia! ... la racconto come la racconterebbe Vera Lelyan. La protagonosta del mio ROMANZO. Lei pensa e pensa... ma non voglio dirvi nulla. Solo una cosa: lei sta pensando alla fine di tutta la storia! Non preoccupatevi..non anticipo nulla dei 301 capitoli che ho scritto. (Comunque mi sono fermata a 301..non riesco ad andare avanti! sligh..sligh e quindi non so come finirò il romanzo). Vi dico solo che tutti gli alieni saranno sconfitti e che ora Vera e le altre..(dipende dall'età, però) hanno 18 anni. Finiti gli esami di maturità e tutte le altre cose!
Vi lascio alla fan-fic!
**********



E' finita..tutto quanto è finito. Era ora!! Tutto e tutti è stato sconfitto! Alleluia!! Dopo molto tempo niente più alieni in giro! Finalmente posso stare con il grande amore in santa pace! Che bello. Sono elettrizzata all'idea che ci sposeremo! Finalmenteeeee!! Anche se siamo giovani..18 anni sono pochi per sposarci, ma è da quando avevamo 14 anni che ci pensavamo! Eh..eh..
Mi imbarazza un pò l'idea, ma è bello essere la signora Redst! La data è decisa! Uhhh..non me la scorderò mai (neanche voi). Sarà il giorno più bello della mia vita!! Il 10/10/2010! Bella data, non trovate? A me piace molto! Mancano solo 3 mesi e sarò la signora Redst! Non ci posso credere. Quanto sono emozionata all'idea! Indosserò un lunghissimo abito bianco...come quelli dei film. Ah..che bello se fosse così. Sto immaginado tutto. Adesso sono qui con il mio adorato Pashy (mannaggia..devo dirvi che Pashy è il robottino di Vera. E' come Masha per Strawberry).
Dal primissimo giorno che ho visto Pasquale me ne sono innamorata, ma al mio primo bacio non volevo crederci! Ah..che stupida l'adolescenza. Adesso sono maggiorenne e me ne accorgo. Comunque di momenti belli ci sono stati già con Pasquale! Quanto lo amo! Uhh..sto arrossendo come una scema! Ma lo amo da muorire! E' un ragazzo così bello, intelligente, simpaticissimo, leale, sincero e un miliardo di aggettivi in più. Solo quelli belli..s'intende! Quanto lo amo! Lo so...sono molto ripetitiva, ma che ci volete fare se lo amo?!? ^__^ eh..eh..
Adesso ci sposeremo!! Che bello!! Non vedo l'ora! Mia madre non sta più nella pelle anche lei! Ah..ah.. Adesso Pasquale chissà a cosa starà pensando? Vorrei tanto saperlo! Vorrei sapere cosa pensa di me! Vorrei sapere tante cose! Un pò lo so già cosa pensa di me! Me l'ha deto il giorno in cui mi ha chiesto se volevo essere sua moglie! Io .. forse si è capito.. gli ho risposto SI'!! ^_^
Che bella la vita! Dà così tante soddisfazioni! E' bello vivere! Auguro a tutti quanti la mia immensa felicità! Con il mio adorato Pasquale avevo, ho e avrò dei bellissimi ricordi! Me li porterò dietro per sempre. Voglio passare tutta la vita con l'uomo che amo! E' così bello averlo al mio fianco! E poi lui è anche il Cavaliere Rosso. Averlo sentito al mio fianco mentre combattevo era bellissimissimooooo!! ^_^! Stupendo! Mi rendeva ancora più forte di quanto non lo fossi già per le motivazioni che mi spingevano a farlo. E poi anche le mie amiche mi sono state di grandissimo aiuto! Grazie a tutte!! Vi adoro! Amo Pasquale, lo adoro! Lo amo! Non arrabbiatevi se dico sempre le stesse cose, ma è più forte di me!! Eh..eh.. Che bello essere felici!
Pasquale è un uono stupendo. Lo immagino già papà!! Eh..eh..sto di nuovo arrossendo! Ma che ci volete fare? Quando due persone si amano così tanto!! Io vorrei chiamare i figli che avrò.. Isabel. E' il nome di mia nonna! Peccato che sia morta! Le vorrò sempre bene... Poi ci sono tanti altri nomi!! Comunque il 10/10/2010 se sentirete un urlo, sarà il mio!! Urlerò al mondo intero <<Amo Pasquale Redst!!>> oppure <<Redst Pasquale..sono tua moglie!>>. Quanto sarò felice! Che bello. Me lo voglio immaginare quel giorno!! Tutte le mie amiche che mi faranno i complimenti! Uhhhh voglio che arrivi subito quel giorno! E poi..vorrei tanto andare a Helsinki, capitale della Finlandia. Andremo lì per il viaggio di nozze. Ho sempre voluto andare lì!! Che bello...che bello! Non sto più in vena! Che bello!! Che bello!! Che belloooooo!!
Ti amo Pasquale! Ti amerò sempre! Ieri, oggi e domani! Forever!



Eccomi giunta alla fine! Se volete scrivo un'altro capitolo in cui, però parla Pasquale! Che ne dite? Questo non c'è l'ho già fatto come il ROMANZO. Non smetterò mai di ringraziervi per quanti di voi lo sta leggendo! GRAZIE DI CUORE! Scrivetemi, eh!! Ciao!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: