torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: È NATALE!!!! (BE..LO ERA -.-)
Genere: Sentimentale, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: binnie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/12/2006 19:04:09

Be ragazzi diciamo che sono un pò in ritardo ma non imp!!!!! Io spero che vi piaccia e se volete ridere un pò....LEGGETE!!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Binnie: raga....ma vi rendete conto che esattamente tra....6 giorni è Natale? ( in realtà è gia passato ma...non importa....sotto leggerete....-.-)
Inu: ci hai meso un po' a contare eh?
Binnie:.....del resto....ho 3 e mezzo di mate....ç_ç
Inu: ahahahahahahahahahaha....hah
Binnie:...............finito?..........
inu:.......si
Binnie: Bene allora dicevamo che fra un po' è Natale....allora dai dimmi il regalo che farai a Kagome!!!!
Inu:.....me?
Binnie:te?
Inu:si...me!!!!
Binnie:scusa ma...in che senso “te”?
Inu:eh non le basto come regalo? ^O^
Binnie...-.- devo risponderti?
Inu:no....non è essenziale....-.-
Binnie: allora evito...comunque insomma non dirmi che non hai fatto un regalo a Kagome!!!!!!*_*
Inu: esatto non l'ho fatto.....-.-
Binnie: (si dirige verso il Goshinboku e inizia a prenderlo a testate....) ma.....perchè.....che....ho ....fatto....di ....male....°_°

All'improvviso una sagoma da lontano si avvicina velocemente.....

???: NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!LASCIA STARE IL MIO AMORE!!!!! GOSHINBOKU!!!!!!!!!!>O<
Binnie: (smettendo di farsi del male) che c'è? Chi sei? No aspetta....lo so...io l'ho già sentita questa voce....--.--
???:dai ti do un aiutino....
Inu: si si si dai!!! Gioco anche io!!!!^_^
???:bene...allora primo aiutino....sono sempre in mezzo ai maroni.....
Binnie: Kikyo -.-
Inu:e chi ti dice che è lei???eh?eh?eh?
Binnie:-.- solo lei è quella che scassa tutte le volte...
Inu:magari è qualcun'altro!!!! dai continua personaggio misterioso!!!
???:Dai secondo aiutino....ho sempre la stessa espressione anche sotto tortura....chi sono?
Inu:AHAHA!!!!!!LA SO!
Binnie: ci sarà arrivato?
Inu: sei............una masochista!!!!!!!!!!
Binnie:ecco appunto...della serie...io capisco tutto.....the winner is...Inuyasha-.- comunque è Kikyo
???: terzo ed ultimo aiutino....rubo le anime perchè sono morta e così ci guadagno....allora chi sono????
Inu: AHAHA!STAVOLTA LA SOOO!!!!!!!!!!
Binnie: .....non so perchè ma so che sbaglierà .....-.-
Inu: sei.....................................UNA CHE HA UN'AGENZIA DI POMPE FUNEBRI!!!!!! si è così!!! E poi ci guadagni vendendo le anime che ti avanzano hai morti!!!!!
???:ma sei veramente idiota eh? Sono Kikyo!!!!!!!!!!!
Binnie: e io da quant' è che lo dico?
Inu:ahhhhhhhhhhhhhhhh!!....ma ci sarei arrivato prima o poi.....basta che mi dicevi che il nome iniziava per K e finiva per O e che in mezzo c'era IKY!!!!!!!!!!!!
Binnie: e scommetto che non avresti indovinato lo stesso....comunque cosa vuoi mummia?? Non siamo ad halloween ma a Natale....
Kikyo: stavi facendo del mare al mio amore!!!
Binnie: Guarda che Inuyasha non l'ho toccato !!!!!!!! (per ora...*_*)
Inu:ohhhhhh che cara si preoccupa per me!!!!
Binnie: CARA?????? VEDI ORA COME TI PREOCCUPI TU PER LA TUA INCOLUMITA FISICA E MENTALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!°_°
Kikyo: ma io non parlavo di lui!
Inu: ma...ma.....come?ç_ç va be meglio tanto io voglio Kagome....^_^
Binnie:bravo inu prendi biscottino!
Inu: GNAM!
Kikyo: (accarezzando il Goshinboku come fa nel primo film di Inuyasha...e per chi non ci credesse....vada a vedere perchè lo fa davvero....-.-) il mio povero piccolo amoruccio....ma ciao! Ma come stai tesorino mio?ti sono mancata? Dai che ti do una potatina!!!
Binnie e Inu: povero albero.....ç_ç

Comunque dopo questa entrata famelica di colei che non deve essere nominata.....

Voldemort: mi avete chiamato?
Binnie:ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ciao mio amico Voldy!!!!!!!!!!!! Come stai?
Voldy: mmm...non ce male..... e tu?
Binnie: io sto bene!!! Allora cosa fai per natale quest'anno?
Voldy: mah.....penso di spaccare le balle a Harry e hai suoi amici....e poi verso la mezzanotte scarto i regali insieme a loro......ci siamo già messi d'accordo!!!
Binnie: nooooo veramente? E cosa gli hai comprato di bello?
Voldy: (tirando fuori una lista ) allora a Harry una bottiglietta d' arsenico abbinata ad un nuovo paio d'occhiali, sai poverino, ogni volta che cerco di ucciderlo ha sempre lo stesso paio!!!! Così gliene ho presi uno di D&G troppo seri!!! Poi alla secchiona (Hermione per chi non sa.....vero inu? Nd binnie ) (ah? Nd inu con il primo libro di Harry potter in mano) un libro rosa fashion per far resuscitare i morti così finalmente tornerò in vita!!!!!! Altro che pietra Filosofale!!!!!! A pel di carota (Inu....è Ronald Weasley....nd binnie) (uh grazie....nd inu) un nuovo topo così potrò avere il suo....*_* eheheh me geniale
Inu: scusa ma......perchè non ti tieni quello nuovo?
Binnie: Inu se non sai i fatti lascia stare!!!!!!!!
Voldy:......ehehehehehehehehehe Peter Minus...eheheheheheh sarai mio...eheheheheheh
Binnie e Inu: *_____*
Voldy: emh scusate comunque voi li avete fatti i regali?
Binnie IO si......qualcun'altro......senza fare nomi....INUYASHA.....no....
Inu:meno male che non doveva fare nomi....-.-
Voldy:no no no no no no e no!!!! Non si fa!!!!
Binnie: è quello che gli ho detto anche io!!!! soprattutto alla sua amata!!!! Non ci ha neanche pensato!
Voldy: nooo!!!! Veramente non ha fatto il regalo alla sua fidanzata??????
Binnie:no....e poi si lamenta che lei difende gli altri come Koga....vero signorino?
Voldy: nooooooooooooooooo un triangolo amoroso???? Dai dai che mi hanno interrotto Beautifu!!!!!
Binnie: Tsk un triangolo? Magari fosse solo un triangolo!!!
Voldy: nuuuuuuuuu!!!!!!!! Dai racconta!
Binnie: in poche parole: Naraku ama Kikyo che ama Inuyasha che ama Kagome. Kagome ama Inuyasha ma ci sono Koga e Hojo che le vanno dietro (anche se koga non sa che in realtà lui ama me *_* nd binnie) (eh???? °_° nd Koga) infine Koga è amato da (me ^_^ nd binnie) Ayame....
Voldy:......quindi è un ottagono!!!!!!!!!!!!!!!!*__________*
Binnie: esatto!!!! Ma la vera coppia è Inuyasha Kagome! Ah senza dimenticarci di me e Koga e Sango e Miroku!!!!!^_^Semplice no?
Voldy: ormai sono abituato a Beautiful quindi....tutto è possibile...^_^
Finley: NULLA INAFFERRABILE SENZA UN LIMITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!! 7:30 LA SVEGLIA SUONA GIA ( e poi mia mamma si affaccia dalle scale e mi dice : Amore devi andare a scuola svegliaaaa!!!!! nd binnie^_^°°) DOPO NOTTI DI COCA HAVANA E CLUB MI RISVEGLIO DENTRO AD UN INCUBO (o_o Kikyo!!!!!! Il mio incubo!!!!!!!!!!!!!! nd binnie) SEMBRA QUASI UNA FOLLIA QUESTA VITA NON è MIA è COME UN PUGNO NELLO STOMACO!!!!!!!!!!!!!!!!
Binnie: no anche qua no!!!
Finley: si abbiamo contagiato anche l'epoca Sengoku!!!!
Binnie: ma mi bastano già Kikka e Federica che tutti i giorni parlano di voi 6 ore su 6!!!!!!!!!!!!!!*____________________* (e vi assicuro che succede veramente...-.- nd binnie)
Finley: oh ma che bello!!! Siamo bravi eh?
Binnie: si si stupendi mitici ma ora via dalla mia fic!!!!!!!!!!
Finley: APRO UN'ALBUM DI FOTO E VEDO TE....RIDERE...ORA SEI NEL TUO LETTO ED IO NON SO...COME FAI....A SOPPORTARE QUESTO MALE...IO NON RESISTO PiÚ!!!!!! MAAAAAI MI SCORDERò DI TE!!!!!!!! PER SEMPRE TU SARAAIIIIIIIII!!! DENTRO AI PENSIERI MIEEEEIIII!!!!!
Binnie: UHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!ç________________ç Se andate a vedere la puntata n° 89 “Duello in orario di visita” c'è Kagome che sta male ed è a letto e Inuyasha prende l'album di foto che c'è per terra, se non sbaglio, e vede Kagome ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto collegato..-.-... Va bene allora potete restare!!!!
Finley: FUUUUMOOO E CENEEEREEEE!!!!
Voldy: ma razza di maleducati non vedete il cartello con su scritto “VIETATO FUMARE”???????????????
Finley:......-.-..........emh........guardi che è il titolo di una nostra canzone.....
Binnie: gia...ç_ç la prima che mi ha colpito.....
Inu: ah ecco perchè sei così....-.-
Binnie:.....mongolo....
Inu: va bene ma mi spieghi una cosa?
Binnie: perchè esisti? Mi dispiace ma questo non lo so ancora...la cara Rumiko se lo sta domandando da tanto sai?^_^
Inu:---.--- no dai seriamente...ma non dovevamo parlare del Natale? Che c'entra Kikyo Voldy e i Finley?
Binnie:.......uhmmmm......la so.....aspetta che la so.....
Inu:-.-
Binnie: no non la so....comunque dai cosa voresti regalare a Kagome?
Inu: una cosa che per me è importante.....
Binnie: dai...credi in te.... se lo vuoi....
Finley: TUTTO è POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Binnie: -.-....basta...comunque dicevamo inu ?Ah si mi ricordo...qualcosa di importante???????*_* e cosa???
Inu: è..............................................................................................................................................ci devo ancora pensare!!^_^°°°°
Binnie, Voldy e i Finley: BOUMMMMM (per terra stile manga)
Binnie: io...io....ti ammazzo!!!!!!!!°_°
Inu:.....ops.....
Binnie: no ora mi spieghi!!!! "qualcosa di importamte"e poi ci devi ancora pensare??????????? GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!
Inu:........be ecco....la cosa più importante per me è...Kagome....quindi
Binnie....ohhhhhh!!!*O* ma che tenero che sei!!! (quando vuoi..-.-) Ma comunque il problema rimane.....-.- CHE LE REGALI???
Kagome: INUYASHAAAAA!!!!!!
Binnie: opssss°_° e adesso??troppo tardi...è stato bello conoscerti....
Inu: c-ciao Kagome.....(aiuto aiuto...se la faccio soffrire dicendole che non ho un regalonnnBinnie mi disintegra....°_° nd inu) (ehehehehehe*O* nd binnie con motosega in mano)
Kagome: Inuyasha ascolta...la mia famiglia festeggia il natale (ma...i giapponesi festeggiano il natale?????? ?.?.....-.- ma sssssi fa lo stesso.....) e mi chidevo se...ecco....volevi festeggiare con noi...
Inu:oh....certo Kagome!!!!!! C'è solo un piccolo problema.....
Kagome: quale??? Dai muoviamoci che non vedo l'ora di darti il mio regalo!!!!
Binnie: SDOOONG!!!!! (per terra) ma che fortuna....-.- della serie "quando pensi di averla scampata"
Inu:Kagome.....io....
Kagome: si???
Inu:io....non ti ho fatto alcun regalo....perdonami....
Kagome: tutto qui??? Dalla tua espressione sembrava qualcosa di più grave!!!! ^_^ Comunque non ti devi preoccupare!!!! A me basta passare il Natale con te!!!! è il regalo più bello che tu mi possa fare!!!!^//////^
Inu: (Binnie...io t'ammazzo....*_* nd inu che mi guarda con aria...diciamo...infuriata???^_^°°) oh davvero Kagome???

E così dicendo mise le sue mani attorno la vita di Kagome, la strinse a se e la baciò..... Un dolce e delicato bacio sotto la neve che aveva iniziato a cadere giù dal grigio cielo dell'epoca Sengoku e che prometteva un felice Natale....

Binnie: sigh...g/////g.....
Voldy: sob....g//////g....è meglio di Beautiful....
Finley: Ma perchè piangete??
Binnie:.....piango....g.g......per non ucciderlo.....-.-...e anche perchè sono troppo pucci insieme....ma questo è un dato di fatto...
Finley.....eh....perchè lo vuoi uccidere???
Binnie.... PERCHè MI HA FATTO SCRIVERE BEN 4 PAGINE DI UNA FICCY DEMENTE!!!!!!!! fINITA IN MODO DEMENTE!!!!!!!
Finley....ah.....noi chiedavamo...
Voldy......sigh...g_g....si amano....Beautiful non è così bello.....g_g
Kikyo:oh Goshinboku...hai un ramo fuori posto...aspetta che te lo aggiusto io....

E fu così che la ficcy terminò.....Binnie che urla...i Finley che la ascoltano (non abbiamo niente di meglio da fare...-.- per quello siamo ancora qua...nd Finley), Voldy piange perchè gli hanno interrotto Beautiful, Kikyo dà una potatina al Goshinboku e poi lo addobba (e non scassa i maroni...cosa molto importante....) e......I NOSTRI PINCIONCINI SI SBACIUCCHIANO SOTTO LA NEVE!!!!!!!!! (sai che bel raffreddore???)

Bene gente!!!! Sta boiata è finita!!!!! Oggi è il 30 Dicembre e Natale è gia passato ma...io pubblico lo stesso..-.-...ma si dai.... E stanotte scriverò qualcosa per capodanno...gia che ci sono...e magari la pubblico alla befana......MA SONO SOLO DETTAGLI!!!!!!!!!Be io vi lascio gente BUON ANNO NEW!!!!!!!! Per ora è tutto!!!!! Ma...tornerò....ehehehe...lo sapevate già tanto....^_^

Baciotto zuccotto (e mò è pure halloween??? nd inu)!!!^***^
Binnie
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
cup4ever 15/01/09 10:18
è stata uno spasso complimeti!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: