torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PER TE...
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: gioya galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2006 21:00:48

non è proprio una fic..sono + che altro miei pensieri rivolti ad una persona che è stata ed è molto importante x me...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

"Ti ricordi di me?
Abbiamo raccolto insieme i fiocchi d'inverno,
respirato i cento petali della primavera,
soffiato le melodie nelle conchiglie,
planato dolcemente con le foglie d'autunno.
Non puoi non ricordare...
Perchè il tuo viso è nascosto tra i miei sogni inquieti...
perchè i ricordi non si dimenticano di te..."


...ci rivediamo adesso,dopo 3 anni...a 5 anni dall'inizio di tutto questo...e TU mi fai ancora battere il cuore,nonostante gli ultimi 3 anni io abbia pensato a Lui...ora,come sempre,sei tornato TU...


"Ricordati di me quando camminerai nel vento,
ricordati di me quando sentirai una musica e nel cielo spunteranno le stelle..
ricorda le mie parole quando tramonterà la luna
e cercami sulla riva del mare quando verrà l'estate..
se hai veramente creduto in me
mi ritroverai in ogni strada del mondo..
in ogni angolo del tempo.."

...ci credete al destino?io poco,credo che ognuno debba lottare per costruirsi la propria vita e che gli intoppi servano solo a metterci alla prova...ma da quando ti ho conosciuto al destino comincio a crederci...sono passati 5 anni dal nostro primo bacio e in tutto questo tempo ci siamo avvicinati e divisi infinite volte,ogni volta per caso...entrambi abbiamo amato altre persone e siamo diventati un uomo e una donna,diversi dai due ragazzini che si sono scambiati un bacio su quella panchina..se dovessi dare una prova dell'esistenza del destino direi che la prova migliore sei TU...
ogni anno,ogni dicembre...sempre TU che tornavi qui...e sempre io che facevo quell'unico squillo sul tuo numero sempre uguale da 5 anni...ogni anno un'uscita insieme,ogni anno diversa...fino a quando non ho incontrato Lui e io e te abbiamo smesso di vederci per 2 anni...poi a dicembre dello scorso anno ci siamo visti in quel locale,quel locale che io non frequento mai...sarà il destino che mi ha fatto scegliere quel posto proprio quella sera e proprio a quell'ora?ci siamo guardati,ma alla fine non ci siamo nemmeno salutati,eravamo in compagnia entrambi...poi ci incontriamo di nuovo ad agosto a quella sagra...ero stanca quella sera,avevo lavorato tutto il giorno e non avevo voglia di uscire,a Lui avevo detto di no e poi i miei mi hanno chiesto di andare con loro;non so perchè ho detto di si...il solito destino forse...anche lì indifferenza,tu non mi hai visto,eri con altre..ma io ti ho visto,e ho sorriso...
...vuoto...e ora,dopo 5 anni sono di nuovo qui ad aspettare il tuo ritorno e a rinnovarti quella promessa:PER TE...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: