torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: THE BEGINNING
Genere: Sentimentale, Azione, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: barbarela galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/12/2006 15:29:33 (ultimo inserimento: 07/01/07)

Non è quello che appare, perchè questa volta si parla del passato! Circa 600 anni fa!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Questa non è la storia che credete voi.
Non voglio parlarvi della relazione tra Lily e James, ne della difficile infanzia di Voldemort:voglio parlarvi del “VERO INIZO”.

Questa leggenda che sto per narrarvi, ora è ricordata con timore e incredulità, le nonne la raccontano ai nipoti, che a loro volta la racconteranno ai loro nipoti, così i primi fatti si sconvolgeranno, ma come in ogni leggenda c’è un fondo di verità!

Alla fine del 1300 il mondo magico era unito, non c’erano distinzioni tra i vari tipi di poteri, e tutti vivevano in pace, c’erano sempre degli screzzi tra una casa e l’altra, ma niente che non si potesse risolvere in un pomeriggio.
Mentre invece nel mondo babbano, era in crisi a causa di guerre e e nuove religioni, regnava la morte; e la paura della stregoneria.
Ma non è di loro che vi voglio parlare, o almeno non ancora.

La vera storia inizia adesso, il 9 febbraio 1385.
Erano le tre del pomeriggio e al castello i domestici sfreciavano da una parte all’altra per i preparativi, intanto dalla stanza dei signori si sentivano laceranti urla.
Nel letto a baldacchino finemente lavorato in legno scuro c’era la signora Sorelia con il viso contratto in una smorfia di dolore; di fianco a lei il marito che preoccupato assisteva alla scena.
Le urla si intensificarono e poi cessarono di colpo, e vennero prontamente sostituite dal pianto di un bambino. Un bel maschietto.
- Tesoro sei stata bravissima.
Disse il padre del bambino mentre lo prendeva dalle braccia della nutrice.
- Come lo chiamiamo cara?
- Godric..
- Si! Godric, Godric Grifondoro.

Lo stesso giorno alla stessa ora, in una grande casa nella campagna inglese, con tetto rosso e infissi verdi avveniva un altro parto.
Circondata da tutte le sue sorelle, sua madre e sua suocera, Liandra diede alla luce una bellissima bambina bionda che chiamò come la nonna di suo marito: Tosca Tassorosso.
La pose tra lei e suo marito, ora addormentato avendo passato tutta lanotte di travaglio a stringerli la mano, e sfinita si addormentò anch’essa.

Contemporaneamente alla nascita di questi due fortunati bambini ne naque un altro, molto più sfortunato, o meglio, sfortunata.
In una casa con parti mancanti di tetto e spifferi dalla porta e dalle finestre, venne al mondo la sesta figlia di Gersy Corvonero, Cosetta, che il destino volle, uccise sua madre appena nata.
Così tra lacrime, urla, sangue e sporco Keila, la sorella maggiore, si occupò della disgrazia che aveva ucciso il loro unico sostegno, la madre.

Ma la storia come si sa si ripete e in questo caso non una ma tre volte; perchè il 9 febbraio alle tre naque un altro bambino, un biondo maschietto.
Adagiato delicatamente nelle braccia della nonna il bambino dormiva felice e tranquillo, ma era l’unico sereno, in quel momento, nel maniero dei Serpeverde.
Il palazzo era stato preso d’assedio giusto due ore prima e Fransine, gravida, con la madre erano scappate nelle stanze sotteranee del castello, dove poi venne alla luce il piccolo Salazar.
Ma i babbani che avevano perso il castello erano troppi, e stavano cominciando a sofraffare le guardie, allora il padrone del castello, per difendere la sua famiglia lottò, ma purtroppo in quell’atroce scontro Josef Serpeverde pese la vita.
Fransine impazzì a causa della morte dell’amato, e, nonostante le fatiche del parto, si scagliò contro i babbani usando tutti i suoi poteri di strega, ma era comunque umana, e dopo aver fatto ucciso tutti i presenti svenne.
Sua madre, con il piccolo in braccio, si avvicinò alla donna inerme e sparirono in un istante; mentre la loro casa bruciava tra le fiamme.
Ma non poteva sapere che la figlia, quella notte, non aveva ucciso tutti.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: