torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: **PER UNA SINGOLA RISPOSTA**
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyochan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/01/2003 22:18:58 (ultimo inserimento: 10/05/03)

le fan di rosiel mi uccideranno...cmq è drammatica!!!ahahahh!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
*CAPITOLO 1:TELEFONO SENZA FILI*
- Capitolo 1° -

**PER UNA SINGOLA RISPOSTA**

ATTENZIONE:SE CONSERVATE CON CURA LA PICCOLA BRICIOLA DI SPERANZA CHE ROSIEL SIA BUONO E BRAVO non leggete QUESTA FANFICTION!!!!CI SIA CAPITI???

Buongiornoooooooooooooooooo!!!Buonaaaaaaaaseraaaaaaaaaaaaa!!Insomma a chiunque legga questa fanfiction BENVENUTO!!
Per ora il mio fermo posta è vuotissimo....mi mette una tristezza immane!!Ma possibile che NESSUNO legga le mie storie??Chiunque le legga, si metta in contatto......PER FAVOREEEEEE!!!O con il fermo posta o con miakachan@infinito.it!!

Una premessa: se non mi conoscete sappiate che mi appassiono nei manga a personaggi "particolari"!!
In questo sito sono presenti 3 mie Fan Fiction: una dedicata a Kikyo e Inu Yasha (che mi ha portato critiche e complimenti!!), una dedicata a Fushigi Yuugi (in cui il quasi protagonista e' Hotohori!!!)(chi non l'aveva capito??NdHotohori) (NOI!Ndelle altre 6 stelle!) e questa che è dedicata a....SEVOFTARTA.
Si proprio a lui.
Non c'e' ragione di fare quella faccia. Io faro' l'avvocato del diavolo per questa stupenda e tormentata creatura.
Mi ha affascinato.
Commosso.
Emozionato.
Ecco la sua difesa.
La mia storia.

(Se non siete arrivati al volumetto 22 nn leggete, ci sono spoiler!!!!)

*CAPITOLO 1:TELEFONO SENZA FILI*

Luce.Ombra.La notte,l'alba.
Ecco cio'che separa il sonno dal risveglio.
Era stato agitato per il dittatore,il dominazione Sevoftarta.
L'uomo piu' odiato da tutti sudava e si rigirava tra le coperte.
Debole come tutti l'avrebbero voluto.
Tenere i propri affanni nascosti agli altri è terribile e frustrante gia' per un uomo, figuriamoci per una donna!!
"Signore, buongiorno. gradisce qualcosa per colazione?"
"Apri le tende."
"Si. Il signorino Metratron ha chiesto di lei piu' volte."
"Metatron è gia' sveglio??"chiese con fare sorpreso Sevoftarta.
"Ma certo! Il sole è gia' alto!"disse la cameriera.
"MALEDETTA!Perche' non mi hai svegliata??"
La faccia della cameriera cambio'.La sua espressione ridente si liquefece, come la neve al sole.Si sciolse sotto il tono di quelle parole sussurate, eppure urlate.
Aveva paura.
Eccome se ne aveva.
Molte cameriere avevano fatto irritare il dittatore ed erano scomparse. Tutti conoscono il metodo del dittatore.
"Tu!"
"scusatemi....io....so che siete stato sveglio fino a tardi ieri e pensavo....che.."
"Tu pensavi?"
"Si.."
"TU NON DEVI PENSARE!TU DEVI FARE SOLO CIO' CHE IO TI ORDINO!!!"
Stavolta aveva urlato veramente.
La cameriera si era accasciata al suolo, senza forte.
E presto senza vita.
Sevoftarta le si avvicino'.La cameriera cercava di urlare ma la voce non usciva.
Si prostro' ma non servi' a nulla.Sevoftarta tolse la mano guantata dal mantello.
Stringeva il suo bastone intarsiato.
Quante persone aveva ucciso quel bastone??
"No la prego!!!!No...sigh...no"
"Non urlare. Non fiatare."
"C...cosa?"
"STA ZITTAAAAAAAAAA!"
"..."
La cameriera era accasciata al suolo. le gambe sbucavano dalla divisa. Faceva freddo. Molto freddo. indossava dei collant, che erano smaliati.
"Donne....va a cambiarti i collant, poi torna qui. Di al consiglio e al capo dei troni che ho da fare. Di a Metratron che andro' piu' tardi da lui."
"Muoviti"
La cameriera se ne ando'.
"COLLANT"

"CALZE"

"CICATRICE"

"CROCE"

"PECCATO"

"PANDORA"

"SANDAPHALON"

"LAIRA"

"LA-I-RA"

"L A I R A"

"MALEDETTA LAIRA"

Il debole dittatore fortissimo si accascio'.A volte un particolare ti distrugge.Un ricordo, INDELEBILE.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: