torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ufo Baby (Daa! Daa! Daa!)
Titolo Fanfic: MIYU & KANATA'S STORY
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia
Rating: Per Tutte le età
Autore: mangaka91 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2006 23:14:56 (ultimo inserimento: 25/05/08)

La storia di MIyu e Kanata, raccontata alternativamente da entrambi, in una gita di tre giorni...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TRA ME E LA LUNA
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti! Allora, a dir la verità mi vergogno un po' xk questa è la mia prima ff... ho voluto scrivere dalla parte di Kanata perché nel fumetto non venivano mai rivelati i suoi pensieri, e l'unica prospettiva era quella di Miyu. Beh, intendo far raccontare la storia un po' da lui e un po' da lei.. speriamo bene! Ora vi lascio al primo chap:



TRA ME E LA LUNA

Ecco, è successo un'altra volta. Un'altra stramaledettissima volta. E non capisco perché, perché io, Kanata Saionji, mi debba sentire così ogni volta che stiamo insieme. Non c'è motivo, non c'è assolutamente motivo. Insomma, è una ragazza come tante, anzi, anche più imbranata e pasticciona della media... ma allora perché quando c'è lei non riesco a controllarmi e dalla mia bocca escono solo frasi pungenti?
Avevo capito dall'inizio che avere una ragazza per casa sarebbe stata una scocciatura... l'avevo capito dal primo momento che l'ho vista, prima che mio padre partisse per l'India e che Lou e Baumiau entrassero nella mia vita... ma non pensavo a questo tipo di scocciatura. Semplicemente disprezzavo le ragazze: a scuola ne avevo fin troppe che mi perseguitavano, testoline vuote a cui importava solo parlare con l'idolo del momento, oche starnazzanti, fanatiche di trucchi, vestiti e bei ragazzi...
E poi è arrivata lei. Lei, con quegli occhi ingenui e quei capelli ridicolmente lunghi... e poi mio padre è partito, e io, proprio io a cui le ragazze erano del tutto indifferenti, mi sono ritrovato a vivere da solo con una di loro. Che situazione assurda... anche prima che ci si aggiungessero un piccolo ufo con il suo alien-sitter a complicare ulteriormente le cose.
Ma non è andata come mi aspettavo. Oh, no, assolutamente no. Pensavo che la scocciatura sarebbe stata convivere con una ragazza sciocca e superficiale... e invece, giorno dopo giorno, mi accorgo che quello che mi mette in crisi è che non riesco a considerarla così, che nonostante sia una ragazza comincio a trovarla simpatica.
E non ne capisco il motivo, maledizione! Non è particolarmente carina né intelligente, è una pessima casalinga, è brontolona e imbranata... e allora spiegatemi perché nonostante tutto la considero diversa dalle altre! Ditemi perché la sua vicinanza mi mette in crisi, perché non riesco a sentirla indifferente, a essere impassibile come con le altre!
Ditemi perché... non lo so, forse domani mi sveglierò e mi accorgerò che questa sensazione è passata del tutto, e ritroverò finalmente la mia imperturbabilità...
Sciocco, sciocco che non sei altro, Kanata, non sai che illudendoti ti fai solo del male? Questo discorso lo ripeti ogni notte, prima di addormentarti, ti culli nella vana speranza che finalmente tu possa ritrovare il tuo autocontrollo...
È questo che non sopporto, non avere più il controllo di me stesso, non saper tenere a bada i miei gesti e le mie parole, non riuscire a forzarmi di non guardarla, di non sorridere al suo ennesimo pasticcio...
Eppure... inspiegabilmente mi sento bene. Nonostante tutto questo mi sento bene. E accidenti non capisco il perché!
Miyu... averla accanto mi fa sentire... non lo so, tranquillo... felice.
Ed è proprio per questo che non va bene. No, non si può far dipendere la propria tranquillità, la propria felicità da una ragazza. È una lotta per riprendermi il mio essere, ma giorno dopo giorno mi accorgo che la lotta non è tanto con lei, quanto con me stesso.
Perché – quanta fatica mi costa ammetterlo – dentro di me sento che non voglio vincere questa lotta. No, non stavolta, non contro di lei.
A volte maledico il giorno in cui i suoi genitori sono partiti per l'America, in cui mio padre è andato in pellegrinaggio in India... ma lo so, so che lo sto facendo solo per facciata, per sentirmi più in pace con me stesso, per mantenere almeno ai miei occhi la reputazione del ragazzo indipendente e indifferente a tutto e a tutti, per non ammettere che, in realtà, la situazione in cui mi trovo... non mi dispiace.
Ecco l'ho detto. L'ho detto e già vorrei risucchiare indietro queste parole, uscite dalla mia bocca in un momento di debolezza...
Alzo lo sguardo al cielo, nel quale splende misteriosa la luna. Quella stessa luna in cui tante volte ho visto – senza sapermelo spiegare – l'immagine di Miyu, quella luna che ho maledetto tante volte, durante le mie numerose notti insonni...
Ma stavolta sembra guardarmi benevola, confidente inaspettata di quello che non rivelerei mai ad anima viva. E mi ritrovo a pensare che... forse...
Ma si, quello che ho detto resterà un segreto... un segreto fra me e la luna.



Bene, come vi è sembrata? non vi preoccupate, la storia si definirà meglio nei prossimi cap... cmq vi chiedo un favore, se la storia vi piace (o anke se vi fa skifo) mandatemi un mex fermo posta e ditemelo!!! please, è davvero importante per me!! grazie e alla prox
ps: ho scritto cn un'amica una fic molto divertente cn tnt pesonaggi diversi! andate su "un po' tutte", si kiama una classe un po' particolare
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (5 voti, 13 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 13 commenti
hiname-chan - Voto: 10/04/10 22:25
UHHHH..........ç____________ç.... MI VIENE DA PIANGERE!!!! MAGNIFICA!! SPETTACOLARE!!! BUAAAAAAAAAAAHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHA...ç.ç...MI PIACE LA FINE..a dire il vero mi piace tutto, ogni singola parola, meglio dire lettera.. xD bella bella BELLA!!
baciooooooniiiiiii..... la tua nuova mmiratrice.. xD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mangaka91
08/12/08 14:25
Grazie mille per il commento! Forse un giorno scriverò anche un seguito ma non so perché sono già impegnata con altre fanfic! Comunque grazie|
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
abdullm94
07/12/08 19:55
è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
mangaka91
23/11/08 17:40
Grazie, davvero! =)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
eiuccia - Voto:
22/11/08 14:26
la leggo solo ora! è bellissima complimenti ^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mangaka91
27/06/08 20:10
Grazie mille!^^ Solo non ti assicuro niente sul quando potrò leggerla, perché ultimamente visito molto poco questo sito, e poi sto per partire per le vacanze... tu non perdere le speranze, però!;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
himawari-chan
27/06/08 12:06
grazie mille!! aspetto un tuo parere!! sappi ke ricomincerò a scrivere la mia fanifi ke x un po' avevo abbandonato x fartela leggere!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
mangaka91
24/06/08 23:50
Che bello ricevere commenti dopo molto che ho chiuso la fic! Davvero sono contentissima del tuo parere...nn so se scriverò su Ranma,tutte le mie "opere" sono nella galleria! Quando posso farò una capatina fra le tue fic, mi hai incuriosito! ;)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 7
himawari-chan - Voto:
24/06/08 23:26
ciau!! sono ancora io!! ti scrivo ancora xkè adoro commentare fanfic e avere dei commenti sulle mie...quindi ti capisco!! cmq gli ultimi 2 capitoli sono stati proprio emozionanti!! continua a scrivere!! ps: un giorno scriverai una fanfic su ranma?? sai, vorrei leggerla!! ^_^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 5
himawari-chan
24/06/08 17:33
avevo promesso di scriverti un altro commento!! promessa mantenuta!! la fanfic mi piace sempre di +!! nn è troppo moderna e lascia spazio ai pensieri come piace a me!! anke la fanfic ke sto scrivendo io su ranma è così!! ribadisco i COMPLIMENTI!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: