torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: LO SPECCHIO
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Shounen Ai
Autore: -moechan- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2006 16:00:56

Commenti, please!!!^_-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FRAMMENTI DI RICORDI
- Capitolo 1° -

Esiste uno specchio segreto, al di la del tempo e dello spazio.
Quello specchio, riflette chi siamo veramente e quello che proviamo.
Non dovrebbe mai rompersi perché se così avvenisse, sarebbe come andare in mille pezzi…..
E tutto svanirebbe…..


Sesshomaru “Sono passati gli anni, molte cose e persone sono cambiate, ma non io.
Il mio rancore verso gli umani cresce sempre di più, il mio disprezzo per loro, la mia ostinazione.
Non so perché.
C’è qualcosa di diverso in me dagli altri? Il mio sangue è destinato ad essere un fiume in piena, contro ciò che è giusto?
Lei, era stata la sola a cambiarmi e io l’ho rifiutata. Sono stato un demente.
Avrei dovuto accoglierla come avevo fatto, quando lei era bambina….
Perché ho rinnegato me stesso?”

Le lacrime, scesero lungo il volto di Sesshomaru. Lacrime? Ma i demoni non potevano non versare lacrime? Non potevano non amare nessuno?
Forse, non potevano non tornare sulla strada giusta?
Erano diversi dagli altri, o semplicemente, erano difficili da comprendere?

Intanto, nel villaggio della divina Kaede, regnava la serenità. La donna, aveva ormai giunto l’apice della sua vita e giaceva in un letto.
Al suo fianco, Kagome Higurashi che piangeva disperata.

Kaede “ Kagome, ragazza mia. Non essere triste”
Kagome “NON E’ GIUSTO!!!” sbatte il pugno contro il pavimento.
Kaede “Io ormai, ho vissuto la mia vita. La tua è appena iniziata. Anche al momento della mia morte non sono sola. Quindi, mi sento serena. Ora la tua unica priorità, è pensare al…GOUCH, GOUCH, GOUCH….!!!”

Un ultimo respiro e poi niente. Una vita era cessata. La vecchia Kaede, era morta per mano di una freccia letale da parte di Kikyo che voleva invece, scagliarla contro Naraku. Dopo questo tragico errore commesso, la sacerdotessa si tolse la vita.

Kagome “KAEDE!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!”

La ragazza strinse il corpo senza vita, e ripensò ai momenti che aveva trascorso dopo averla incontrata, come un flash, tutte le immagini una dopo l’altra.
La ragazza, dopo essersi ripresa lievemente, si rialzò e uscì dalla capanna. Tutti gli uomini, donne e bambini, attendevano fuori. Alcuni piansero.

Kagome si sedette sul pozzo Mangia- ossa, e li pensò ai momenti più belli della sua vita, in compagnia di Miroku, Sango, Shikko, Kirara…..e del suo grande amore, Inuyasha. Già, il suo amore.
Si guardò la pancia,la toccò dolcemente e sorrise.


GAME OVER OR CONTIUED?

P.S= Commenti nel fermo posta!!!!^.^thanks.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: