torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Tokyo Mew Mew
Titolo Fanfic: MEWMEW IL ROMANZO
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: katy92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/12/2006 15:31:46 (ultimo inserimento: 05/04/07)

Un vero e proprio romanzo con la R maiuscola! Leggete e scoprirete!! ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LUCE ABBAGLIANTE
- Capitolo 1° -

CIAO A TUTTI!! VOLEVO RINGRAZIARVI!! SIETE IN MOLTI A LEGGERE LA MIA FAN-FIC!! BUONA LETTURA E COMMENTATE!! GRAZIE MILLE!! KISS!!



Era un bel giorno d’aprile, ed io, Vera Lelyan, ero nella mia città: Bari. Sono italiana, ma mio padre è inglese. Non so in ogni caso nulla d’inglese. Qui l’aria era buona. Andare a scuola era bello. Frequentavo la seconda media; ero in II D. Una classe bella. Incontrai tre altre nuove compagne oggi. Una si chiamava Strawberry, l’altra Henry e, infine, c’era Cristy. Strawberry si era trasferita qui dal Giappone!! Forte, no? Oggi avevo deciso di andare alla mostra degli animali in via d’estinzione.
Al Caffè MewMew , intanto, stavano facendo altre ricerche Rayan e Kayl.
Kayl: allora, trovato qualcosa d’interessante?
Rayan: un paio di cosette. Guarda qua. Guarda il DNA del Criceto Russo Pegghya.. non lo trovi sbalorditivo? Attribuito alla persona giusta, con un carattere da leader sarebbe stupefacente?
Kayl: hai proprio ragione. È strabiliante!! Allora vuoi farlo oggi alla mostra?
Rayan: certamente. Abbiamo raccolto altri quattro geni che possono sconfiggere per sempre gli alieni. Sono gli unici ad essere forti quanto gli altri 6 già definiti.
K: non sarà un duro colpo per le altre? Ehi, guarda qua..hai letto?
R: dove?
“Il gene del Criceto Russo Peggya è molto particolare. Questo tipo di specie perde facilmente la memoria e non si sa più l’identità. Inoltre questi animali, pur essendo molto attivi, amano dormire profondamente. Rischiano molto di estinguersi perché si ammalano facilmente. A questi tipi di criceti, gli sforzi enormi comportano febbre e, come detto in precedenza, perdita di memoria, e quindi, muoiono…………”
R: a dire il vero l’ ho letto…
K: come a dire che l’ hai letto?!? Quella poveretta che si troverà coinvolta rischierà
moltissimo!!!
R: è il gene ad andare dalla persona!! Il DNA del criceto andrà solo da una persona affidabile, forte, solidale, da una leader che fa di tutto per difendere i suoi ideali. Penso che un minimo di rischio ci sia sempre. Anche Strawberry, Mina, Lory, Paddy e Pam rischiano, come rischieranno queste nuove cinque MewMew!!
K: rispondimi alle domande di prima!!
R: per loro, secondo me non ci sarà problema e poi all’altra domanda ti ho risposto!!
K: che cosa accadrà se perde la memoria la persona a cui andrà il DNA?
R: Kayl…non lo so, ma quando sarà, saremo pronti.
K: spero per te che non succederà mai!!
Ecco il prologo di cosa accadrà adesso alle nuove eroine. Cinque ragazze sono venute dal Giappone a qui, chiaramente con le rispettive famiglie, e con questi misteriosi Kayl e Rayan.
Alla mostra degli animali in via d’estinzione c’era molta gente. In particolare notai un ragazzo, molto carino direi..bruno con gli occhi marroni come me!! Avevo anche notato che c’erano le mie compagne di classe Cristy e Henry… però non mi sono avvicinata!!
Lory: sono qui Rayan, Kayl… dove siete?
R: oh..ciao Lory, tutto bene?
Lory: sì, certamente. Che state facendo?
K: dove sono le altre?
L: bhè.. mi pare che Mina è a fare un balletto, Pam è per le vetrine.. poi Paddy è a prendersi un gelato e Strawberry è con Mark alla stazione.
R: ah.. bene. Regolerò i raggi così..
L: raggi..Rayan?
K: vai, ci parlo io con lei.. Lory che ne pensi d’avere altre cinque MewMew in squadra?
L: altre cinque MewMew in squadra.. bhè, saremmo sicuramente molto più forti di adesso.. mi piace come idea. Veramente!!
K: mi fa piacere sentirlo..
R: è tutto pronto qua. I geni sono in ottimo stato. È l’ora. Si avvii il secondo Progetto Mew!!
È fatta.. Rayan ha spinto un bottone e alla mostra ci fu come un terremoto.. una luce abbagliante e:
· Vera: mi viene un gran mal di testa. Mi appare una cicatrice sulla parte destra della fronte. Mi ritrovo proiettata al Caffè MewMew con la febbre.. lì con me ci sono Rayan, Kayl e Lory. Rayan mi dà un po’ d’acqua Mew e appare magicamente il mio braccialetto di trasformazione.
· Henry: appare la cicatrice al braccio e si ritrova catapultata alla stazione, dove c’è Strawberry che aspetta Mark. Lei porta Henry al Caffè MewMew per una visita e per un po’ di pubblicità.. Qui Rayan prende un po’ d’acqua Mew e la versa addosso alla cicatrice e d’un tratto appare l’oggetto per la trasformazione.
· Cristy: si trova ad uno spettacolo di danza, dove c’è Mina. Cristy affascinata dalla grazia di Mina, va nel suo camerino e Mina decide di portarla al Caffè MewMew.. Rayan nota la cicatrice, apparsa anche a lei e versa l’acqua Mew sulla cicatrice..così appare l’oggetto per la trasformazione.
· Greace: è molto confusa. Non sa dove è ..là incontra Pam, che insospettita della cicatrice apparsa sulla pancia, la porta al Caffè MewMew… Rayan ripete la stessa operazione e anche per Greace c’è l’oggetto della trasformazione.
· Sanny: si trova in una gelateria a prendersi un gelato e per caso incontra Paddy che le fa cadere del gelato sulla maglietta. Per sdebitarsi Paddy la porta ala Caffè MewMew.. qui Rayan le dà un po’ d’acqua Mew. Anche a lei esce magicamente l’oggetto della trasformazione.
K: è fatta, vero?
R: lei ha già la febbre.. andiamo già male.
Intanto da una parte non molta lontana c’era un ragazzo che aspetta qualcuno o qualcosa… Questo ragazzo, o meglio, alieno, è Ghish.. era tutto solo che attendeva con ansia gli ordini del suo capo: Profondo Blu..
Ghish: non vedo l’ora di scendere giù per seminare panico e per rivedere la mia micina…
Profondo Blu: Ghish.. vieni immediatamente qua.. a rapporto .. Devi andare giù.. Ho sentito un forte potere nascere. Scopri che cosa diavolo è.. Usa pure un kimero!!
Ghish: agli ordini signore!!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 3 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 3 commenti
Rif.Capitolo: 1
katy92
20/03/17 18:56
madò, grazie per averlo letto
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 2
ichy03 - Voto:
06/09/15 15:34
Grande!!!! Sei bravissima
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
ichy03
06/09/15 15:27
Grande c é Kisshu ♡_♡
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: