torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BUONE FESTE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: alienor galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2006 18:57:23

Buone feste a chi si merita che gli si venga detto buone feste
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
BUONE FESTE
- Capitolo 1° -

24/12/2006
bUoNe FeStE!!
BUONE FESTE!!
buone feste a chi voglio bene, a chi mi ricambia, a chi mi ha regalato qualcosa non solo a natale ma nel corso di tutto l'anno, a chi mi sorride, a chi si sorride, a chi sorride, a chi la vigilia fa gli auguri ai passanti sconosciuti, a chi la vigilia fa gli auguri ai passanti sconosciuti sorridendo, a chi mi ha tirato su di morale nel corso degli anni, a chi ho tirato su di morale, a chi mi pensa e non me lo dice, a chi in sedici anni ha sempre continuato a ripetermi "ti regalo un gatto", a chi è capace di ammirare e prendere come modello delle persone comuni, a chi mi accetta per come sono, a chi accetta gli altri per quello che sono, a chi è fidanzato ed innamoratissimo, a chi si fa chilometri in bicicletta per consegnare un regalo e gli auguri natalizi anche se fa freddo, a chi apre la porta a questa persona e la accoglie calorosamente perchè sai che fuori fa freddo, a chi si accontenta di chiacchierare sotto a un portone di casa piuttosto che andare in giro, a chi nasconde delle belle doti dietro un carattere insopportabile, a chi non cerca la bellezza totale ma quel piccolo particolare che rende una persona unica e diversa e speciale e sopratutto meravigliosa, a chi ha capito che vale la pena esprimere i propri sentimenti anche se c'è il rischio di soffrire, a chi ha gli occhi ridenti, a chi corre incontro a un cane per abbracciarlo, a chi si è affezionato ai fratelli del proprio fidanzato/a, a chi sorride quando un amico lo abbraccia, a chi abbraccia un amico, a chi si sente felice quando passeggia con i propri amici, a chi quando deve ritornare a casa fa tardi perchè si è fermato a osservare il tramonto, a chi quando incontra un gatto per strada si ferma perchè vuole accarezzarlo, a chi è ancora capace di fare il filo a una ragazza/o, a chi ama i giri in motorino in due, a chi cerca in ogni canzone qualche frase che lo riguardi, a chi si sdraia sul letto e fissa il soffitto e pensa a qualcosa di bello, a chi ammira in estasi qualcuno che prende in braccio un bambino piccolo, a chi prende in braccio un bambino piccolo, a chi si ritrova a ridere e non sa il perchè, a chi giura di vendicarsi ma poi perdona, a chi ti sorprende dicendoti all'improvviso "mi piace questo lato del tuo carattere", a chi si ammira nelle foto in cui era piccolo e sorride dolcemente, a chi per strada si volta lentamente verso un ragazzo/a cercando di non farsi scoprire ma sperando che venga scoperto, a chi guarda un amico e sorridendogli lo abbraccia e dice "mi mancherai" o "ti voglio bene", a chi dice "ti voglio bene" e "mi mancherai" veramente, a chi alza lo sguardo alle stelle e si ritrova a pensare a una persona lontana, a chi si chiede dove cavolo si trova la sua anima gemella, a chi basta un particolare per ricordarsi di una persona amata, a chi -ecc ecc- ...
Buone feste a chi si riconosce anche in una sola di queste frasi che iniziano con 'a chi'.
Buone feste a chi si merita che gli si venga detto buone feste, perchè è speciale.

BUONE FESTE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: