torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: MI AMI?
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome2312 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/12/2006 16:07:24 (ultimo inserimento: 10/02/07)

scritta a 4 mani con hunny...triangolo koga-kagome-inuyasha
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
NORMALITÀ...O QUASI
- Capitolo 1° -

MI AMI?


CAPITOLO 1: NORMALITà…O QUASI
Una bella ragazza dai capelli corvini e gli occhi color ambra di nome Kagome era intenta a cucinare, come era solita fare, del ramen:
-è pronto! Venite tutti qua!- disse urlando a squarcia gola.
-Va bene, arriviamo!- risposero tutti i suoi amici in coro.
Da quando Naraku era stato sconfitto, la situazione era un po’ tesa, perché la sfera era sparita.
Kagome ancora non poteva (o non voleva) tornare nella sua epoca, perché solo lei e Kikyo, la donna della quale era la reincarnazione, potevano vederne i frammenti.
Visto che la defunta sacerdotessa non si faceva vedere da tempo, Inuyasha era un po’ preoccupato, ma vedere Kagome gli risollevava il morale.
In quei giorni l’amava come non mai e sempre di più si rendeva conto che non sarebbe potuto vivere senza di lei.
Anche per Kagome era la stessa cosa: amava Inuyasha da molto tempo, ma lui era diviso tra due donne quasi identiche nell’aspetto, ma opposte nel carattere.
Sango e Miroku, dopo aver sconfitto Naraku, si erano dichiarati e ora stavano insieme.
Però, le toccatine del monaco persistevano e la bella sterminatrice di demoni continuava a tirargli schiaffi.
Shippo, dal canto suo, si era innamorato di Rin, la bambina che viaggiava con Sesshomaru.
Ma lei non sapeva del suo amore e lo considerava un conoscente.
Kagome, ormai, aveva finito la scuola media e si godeva le vacanze estive.
“Finalmente un po’ di riposo!” pensava all’inizio, ma con il problema della sfera non c’era un attimo da perdere.
Pensando a Kikyo, Kagome iniziò a mangiare:
“Chissà dove sarà adesso…forse anche Inuyasha se lo starà chiedendo in questo momento”.
Però, non sapeva che il suo amato mezzo demone aveva ben altri pensieri nella testa:
“Cosa devo fare? Rivelarle il mio amore e sentirmi rifiutato o aspettare e vedere cosa fa lei? Preferisco la seconda…anche perché non sono l’unico ad amarla…c’è anche quel dannato lupastro!”
-Inuyasha, cos’hai? Sembri molto pensieroso- gli chiese Kagome.
-Nulla, non preoccuparti- rispose il mezzo demone.
-Va bene…come vuoi tu-disse solo la bella ragazza.



Dopo aver cenato, Inuyasha era distrutto: avevano viaggiato tutto il tempo e il suo desiderio più grande era quello di dormire più che poteva.
Ma, dopo aver sentito l’odore di una persona che lui conosceva e odiava, la stanchezza svanì e prese il suo posto la rabbia:
-Cosa ci fai qui, maledetto lupastro?-
-Botolo! Quanto tempo…cercavo la mia promessa sposa Kagome- disse Koga, il rivale amoroso di Inuyasha.



(scritto da kagome2312)

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: