torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: ALLA FIERA DEL NORD-EST
Genere: Comico, Parodia, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: bordeaux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2006 23:57:48

La famosa canzone di Branduardi "Alla fiera dell'est" in versione anime.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ALLA FIERA DEL NORD-EST
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!!!!!
Eccovi a voi la canzone "Alla fiera dell'est" in versione anime! Buon divertimento!!!
Con questa siamo alla quarta "Canzone Storpiata". E la quinta sarà pronta a breve!
Tra parentesi ci sono alcune frasi di sottofondo...



Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.
(Finalmente un cliente! N.d.Mercante)

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.
(Glielo incarto il portachiavi a forma di topo giallo? N.d.Mercante)

E venne la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.
E venne la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.
(Se è un regalo, ci posso mettere un fiocco? N.d.Mercante)

E venne il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.
(A chi devo dedicare il regalo? Al cane? N.d.Mercante) (Vuoi che ti ammazzi, dannato!?! N.d.Cane mezzo indemoniato)

E venne il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.
(Sta succedendo tutto come nella canzone originale... N.d.Mercante)

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.
(Ad Akane! Non avevo capito Ranma... N.d.Mercante)

E venne il re dei giochi, che salutò il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.
(Il re dei giochi e il super sayan hanno lo stesso parrucchiere... e si vede! N.d.Mercante)

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.

E venne il ragazzo col berretto, che si scontrò frontalmente con il re dei giochi, che salutò il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.
(Stare un po' più attento la prossima volta? N.d.Mercante)

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.
(Certo che oggi c'è molta gente! N.d.Mercante)

E venne il pirata, che rise alla caduta del ragazzo col berretto, che si scontrò frontalmente con il re dei giochi, che salutò il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.

E venne lo sciamano, che recuperò il capello del pirata, che rise alla caduta del ragazzo col berretto, che si scontrò frontalmente con il re dei giochi, che salutò il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.

E venne il ninja biondo, che osservò di nascosto lo sciamano, che recuperò il capello del pirata, che rise alla caduta del ragazzo col berretto, che si scontrò frontalmente con il re dei giochi, che salutò il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò.

Ed infine il mercante, che trovò il ninja biondo, che osservò di nascosto lo sciamano, che recuperò il capello del pirata, che rise alla caduta del ragazzo col berretto, che si scontrò frontalmente con il re dei giochi, che salutò il super sayan, che bastonò il cane, che guardò storto la gatta, che saltò in braccio a Ranma, che al mercato un gran urlo tirò.

Alla fiera del Nord-Est, per due euro,
un souvenir Ranma mi comprò... E BASTA!!! (Tutti in coro)



Ecco chi sono i personaggi apparsi della canzone!
Il mercante: l'autore ovvero io!
Ranma: se stesso (Ranma 1/2)
Il souvenir: Pikachu (Pokemon)
La gatta: Shampoo (Ranma 1/2)
Il cane: Inuyasha (Inuyasha)
Il super sayan: Goku (Dragon Ball)
Il re dei giochi: Yugi Muto (Yu-gi-oh!)
Il ragazzo col berretto: Takao (Beyblade)
Il pirata: Rubber (One Piece)
Lo sciamano: Yoh Asakura (Shaman King)
Il ninja biondo: Naruto (Naruto)

Ultima curiosità prima di chiudere: sapete perché ho intitolato la canzone "Alla fiera del Nord-Est"? Perché io abito in provincia di Vicenza, che si trova nel Nord-Est d'Italia...
Lo so, come motivazione è assurda!!!


Alla prossima!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
niglia89 - Voto: 20/05/09 10:19
stupendissima! non ci sono parole! davvero ma davvero bellissima!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: