torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall GT
Titolo Fanfic: L'AMORE DI GOTEN E BRA
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: laexias92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/12/2006 17:58:13

BRA E GOTEN SI LASCIANO; MA QUALCUNO LI FAR° TORNARE INSIEME...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TI LASCIO
- Capitolo 1° -

per farvi un po il quadro della situazione vi posso dire che:
-Bra è fidanzata con Goten;
-Marron e Ub si sono sposati e hanno avuto due gemelle;
-Vegeta e Goku sono quasi amici.
era il primo giorno dell'anno, e si trovavano tutti acasa Son, ma qualcuno aveva dato sotto alla vodka...
GOTEN:"ehi piccoletta che ne dici di andare a letto???"
BRA:"ma che stai dicendo?sei matto?"
GOTEN:"non chiamarmi matto troia!"(lo dice e poi beve un'altro pò di vodka)
BRA:"sei ubriaco fradicio, finiscitela di bere!"
GOTEN(alzando la voce e attirando l'attenzione di tutti):"tu non puoi dirmi ciò che devo fare, piuttosto vieni in camera mia che ti dico io cosa fare..."
BRA:"no, mi dispice ma neanche io prendo ordini da te soprattutto se sei ubriaco!"
Goten per tutta risposta le diede uno schiaffo:
BRA:"..."(lo guarda male)
GOTEN(accorgendosi di ciò che aveva fatto):"scusa Bra non volevo"
BRA:"neanche io volevo, non pensavo fossi così Goten"
GOTEN:"mi perdoni?"
BRA:"troppo tardi Goten, ci dovevi pensare prima,odio le persone violente...ti odio!!!"
tutti guardarono la scena senza intervenire, videro Bra uscire dalla porta mentre Pan la rincorreva, Goten voleva fare altrettanto, ma fu fermato da Trunks che lo prese per la camicia:
TRUNKS:"dove credi di andare?"
GOTEN:"ti prego almeno tu Trunks lasciami andare,ti giuro che non l'ho fatto apposta non so cosa mi sia preso..."
TRUNKS(lasciando la camicia dell'amico):"lo so che non l'hai fatto apposta, lo sappiamo tutti, però a Bra lo devi dire tu"
GOTEN:"lo avrei fatto se tu non mi avessi fermato..."
VEGETA:"se non ti avesse fermato tu saresti corso da Bra che ti avrebbe fatto fuori come minimo, anche io in questo momento ho le sue stesse intenzioni, ma so che Bra ti ama sul serio e che tu in fondo sei un bravo ragazzo che non sopporta l'alcool"
GOTEN:"quindi dovrei aspettare?"
GOKU:"io se fossi in Bra non ti guarderei neanche in faccia, ma ti rendi conto della gravità della questione?"
GOTEN:"si, certo che me ne rendo conto"
GOKU:"e hai pure la faccia tosta di parlare con Vegeta?se Bra ti avesse fatto una cosa del genere io non srei stato così buono nei suoi confronti"
VEGETA(tornando a fare il duro di sempre visto che non poteva ammettere di essere più buono di Goku):"non fraintendiamo le mie intenzioni, io voglio che Bar sia felice, di tuo figlio non mi importa nulla"

PAN:"ciao Bra come va?"
BRA:"che cazzo di domande fai? secondo te come dovrei stare?"
PAN:"...scusa..."
BRA:"no scusa tu, sono troppo nervosa per colpa sua "
PAN:"ti ha fatto molto male?"
BRA:"no lo schiaffo in se non mi ha fatto male per niente ma dentro tanto"
PAN:"penso che non lo abbia fatto apposta, era sotto l'effetto dell'alcool"
BRA:"ma lo ha fatto e lo potrebbe benissimo rifare, certe volte mi pento di..."
in quel momento le ragazze furono raggiunte da trunks e goten:
GOTEN:"ti prego Bra scusami, non volevo farlo, dammi un'altra possibilità"
BRA:"e se in questa altra possibilità io dovessi rimanere nuovamente scottata?chi mi garantisce che tu non sbaglierai nuovamente?"
GOTEN:"te lo garantisco io, ti amo, è questa la garanzia"
BRA:"già mi avevi garantito una volta il tuo amore, io quella notte me la ricordo ancora... non dovevo fare l'amore con te!!!"
TRUNKS e PAN:"avete fatto l'amore?"
BRA:"si, per me era amore, per lui deduco dal suo comportamento che sia stato solo sesso"
Bra se ne andò di corsa a casa per poter piangere in pace fino ad addormentarsi.


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: