torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: Chop Suey
Genere: Dark, Autobiografico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: god-of-death galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2006 22:11:38

Song-fic nata ascoltando la canzone Chop Suey dei System Of A Down...che dire...se volete leggetela altrimenti no..METAL RULEZ!un oscuro bacio a tutti
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Ciao a tutti^^sono ritornata con una nuova fanfiction^^sta volta ho voluto provare a scrivere una song fic,spero che vi piaccia. Bene,la protagonista,Cami Williams, è un personaggio di mia pura invenzione tutti gli altri sono del maestro Takeiko Inoue,mentre la canzone è dei favolosi System Of A Down…..adesso la smetto di scrivere e vi lascio alla storia. Ciao^^



Chop Suey


Wake up
Grab a brush and put a little (makeup)
Grab a brush and put a little
Hide the scars to fade away the (shakeup)
Hide the scars to fade away the
Why'd you leave the keys upon the table?
Here you go create another fable



Mi sveglio….mi guardo allo specchio e vedo la mia faccia,stanca,sciupata. Sotto gli occhi si vedono due profonde occhiaie nere…..segni di un’altra notte insonne,a pensare alla mia vita schifosa,a bere e a fumare…..ormai non ho più niente per cui vivere…..posso pure morire che non cambia niente….tutto rimane uguale.
Guardo l’orologio…segna le 7.30….oggi non ho per niente voglia di andare a scuola,non ho voglia di sentire tutte quelle domande che mi fanno sempre “che hai oggi Cami?sembri stanca..” “che occhiaie che hai,fatto le ore piccole?”….tutte domande stupide….noiose…senza senso…..se voi sapeste la verità non penso che continuereste a darmi così tante attenzioni. Sono sicura che mi lascereste in disparte,come un appestata,come una pazza…..ma forse è quello che sono…si.. una pazza….


You wanted to
Grab a brush and put a little makeup
You wanted to
Hide the scars to fade away the shakeup
You wanted to
Why'd you leave the keys upon the table?
You wanted to

Ogni mattina mi sveglio e mi guardo allo specchio,e tutti i pensieri lunghi una notte si riaffacciano per poi sparire alla prima passata di trucco……la mia maschera giornaliera che nasconde tutto ma che dice tanto. Si,dice tanto….peccato che siano tutte falsità…sembra che io vivi una vita felice ma è tutta una balla….io vivo una vita di merda…..ma sono troppo orgogliosa e stupida per chiedere aiuto e quindi mi sono creata questa maschera da cui non esce nessun sentimento. Tutto quello che credono e vedono,anzi che vogliono credere e vedere è tutta una bugia. Se da un sorriso si potesse capire tutto allora dai miei sorriseti falsi si dovrebbe leggere un libro intero…ma non è così….e tutto resta nascosto…..tutto resta nel posto più profondo del cuore e del proprio essere…..
Io faccio credere quello che io voglio credere e che gli altri vogliono credere…l’unico a cui non fa effetto questa magia è Hisashi Mitsui,ogni volta mi lancia sguardi indagatori,ogni volta che guardo quei suoi splendidi occhi blu notte sembra che mi scrutino l’anima e che tutto quello che sta succedendo non sia solo una bugia,un illusione,una fantasia macabra….però dopo ritorno alla realtà e mi dico che quei occhi blu non mi potranno salvare dal mio destino….nessuno lo può fare…nessuno ormai me lo può cambiare….ormai le tre parche hanno tesso sulla tela il destino e nessuno lo può cambiare….quello che deve accadere accadrà e né io né gli altri lo possono fermare. Il destino è una creatura fortissima che nessuno può sconfiggere,nemmeno il più valoroso degli eroi…..anche perché si sa che tutto questo è solo un illusione,un sogno,e si aspetta intensamente il momento del risveglio…quello in cui apri gli occhi e ti dici che non è successo niente,che tutto passerà…ma dentro di te sai che stai mentendo e che tutto rimarrà uguale…per sempre…..


I don't think you trust
In, my, self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die, DIE


Oggi finalmente è arrivato il giorno in cui raggiungerò la libertà che mi spetta. Dopo aver passato 16anni d’inferno,in una casa troppo perfetta,in una famiglia troppo amorevole. Dopo aver sentito per tutti questi anni l’inferiorità verso i propri fratelli. Finalmente ho capito di aver deluso troppe volte i genitori,così amorevoli ma così severi. Ma alla fine,dopo essersi sentiti ripetere più volte di essere una buona a nulla,una sfaticata,una mocciosetta immatura,ho capito che l’unica maniera per far stare bene tutti è quella di non esserci più…..di morire….di farla finita….solo così potrò raggiungere la libertà interiore e esteriore,solo così potrò stare veramente bene con me stessa,e solo così gli altri potranno stare bene…senza una mocciosetta tra i piedi,una rompiscatole di prima categoria,una fannullona senza limiti….solo così loro potranno stare bene…..anche se sono sicura che non capiranno mai questo mio suicidio giustificato,non capiranno mai che io sono l’angelo che merita di morire,non capiranno mai che io sono diversa da tutti gli altri…..
Si,non capiranno mai niente di tutto questo perché cercano solo di vedere con gli occhi e non con la mente….se cercassero di andare più a fondo forse riuscirebbero a capire ma finche sono così superficiali penso proprio di no….nessuno capirà mai quello che mi spinge a suicidarmi….nessuno…..


Wake up
Grab a brush and put a little (makeup)
Grab a brush and put a little
Hide the scars to fade away the (shakeup)
Hide the scars to fade away the
Why'd you leave the keys upon the table?
Here you go create another fable


Ed ecco che arriva l’alba di un nuovo giorno e io mi rimetto addosso la mia maschera,quella maschera che vedranno ancora per poco…..ormai ho deciso….la mia vita deve finire…..non riesco più ad andare avanti.
Oggi ho deciso di andare a scuola,almeno vedo i miei “amici” ancora per una volta,li devo ringraziare per tutto quello che mi hanno fatto passare,per quei giorni felici che io non ricordavo più di aver vissuto già,in un tempo ormai lontano anni luce. Un ricordo vago si fa intravedere nella mia mente,un ricordo sfocato che non riesco a riconoscere…..il ricordo di un tempo ormai lontano….il ricordo della mia infanzia felice,quella che ormai penso di aver perso,quello che ormai ho cambiato con un’adolescenza dura,difficile,fredda e incomprensibile…..ma ormai sono sicura…non riesco a vivere un giorno di più con tutto questo….oggi sarà il mio ultimo giorno di vita…..
You wanted to
Grab a brush and put a little makeup
You wanted to
Hide the scars to fade away the shake up
You wanted to
Why'd you leave the keys upon the table?
You wanted to



Io voglio che tutti dimentichino queste settimane passate insieme…voglio che tutta la gente che mi conosce mi dimentichi…che mi rinchiuda dentro la pagina di un libro e che ci metta come titolo “Ricordi Passati”…si,perché tutto questo è un ricordo passato e non dovrà più esserci nella mente di nessuno…..per primi la mia famiglia…. loro si devono dimenticare di me,almeno così non si ricorderanno più delle delusioni che li ho dato….voglio essere un immagine vaga,sfocata. Un immagine senza sagoma,uno scarabocchio. Non voglio più essere niente per nessuno,non voglio sentire nessuno che dica che mi voglia bene o che mi ama…non voglio…..
Il voler bene e l’amore sono solo un’illusione,una favola,un pensiero che nasce la notte e muore al sorgere del sole…l’amore non esiste…..si crede di provarlo ma non è la verità…tutto quello che si prova è niente….come ho già detto è tutto solo un illusione…..ma la vita per gli altri continua,e di illusioni ne vedranno ancora tante,mentre per me è finita e d’illusioni non ne vedrò più. Tutto quello che resta come ricordo sia a me che a Hisashi è quello di un amore,si,un amore…un amore dolce ma che pian piano è diventato tremendo…un amore felice che è diventato triste….un amore calmo che è diventato arrabbiato….la mia illusione l’ho vissuta e non la voglio più ripetere….è stata troppo brutta per volerla rivivere ancora…..intanto io non la rivivrò più perché tutto questo avrà fine,e la mia anima andrà in pace….per sempre…..


I don't think you trust
In, my, self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die
In, my, self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die


Nessuno crederà al mio suicidio giustificato,nessuno piangerà per l’angelo che merita di morire,nessuno capirà quello che ha provato durante la sua vita,nessuno se ne ricorderà perché è come un sogno,nasce la notte e muore al mattino….e tutto continua normale,come sempre.
L’angelo ormai è morto e non potrà più tornare indietro,tutto quello che rimane è un ricordo sfocato,un immagine vaga e scura…che non si chiarirà mai…..un sogno che non ritornerà più.

Father, father, father, father
Father into your hands, I commend my spirit
Father into your hands
why have you forsaken me
In your eyes forsaken me
In your thoughts forsaken me
In your heart forsaken, me oh


L’anima di questo angelo però continuerà a vagare in eterno,senza pace,senza un posto dove riposare,senza una metà,senza niente….e come il proprio corpo anche lei morirà da sola….senza nessuno accanto….un anima che non arriverà mai da quel Dio di cui si sente sempre parlare….quel anima non scoprirà mai se esiste un Dio buono su questa Terra perché il cielo l’è stato vietato e dovrà vagare per la Terra…da sola….



Trust in my self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die
In my self righteous suicide
I, cry, when angels deserve to die


Adesso credete nel mio suicidio giustificato?io penso proprio di no….come ho ripetuto un sacco di volte nessuno potrà mai trovare la risposta a questo quesito tanto semplice ma tanto complicato,nessuno potrà capire che voglio smettere di vivere perché non ce la faccio più a resistere in questo mondo di merda,in questa casa troppo perfetta,in questa famiglia troppo felice…..ma tutto questo era solo un illusione….un incubo da cui non sono mai riuscita a svegliarmi…ma adesso la mia anima sarà libera…io raggiungerò la libertà e nessuno me la potrà togliere…..sopra questo pavimento ormai sporco di sangue,la mia vita finirà,chi entrerà può essere che mi piangerà…ma tutto durerà solo qualche minuto o qualche secondo….
L’angelo che merita di morire fra poco farà il suo ultimo respiro…e la sua anima finalmente potrà andare in un mondo migliore e potrà essere libera…..
Ecco….vedo l’Ade….il suo richiamo è forte e mi attira sempre più…..fra poco raggiungerò la vita che ho sempre voluto…fra poco tutto avrà fine,anzi,avrà inizio…e nessuno mi potrà fermare….nessuno…..l’angelo ormai è morto….non piangete per lui perché sarà lui a piangere per voi…
……Sempre……
……in ogni momento…..
……….Sarà sempre con voi……




………..ADDIO………




…….I’m a angel deserve to die and I crying for you…..



Ecco, finita anche la mia prima song-fic…spero che vi sia piaciuta.
Commentate al fermo posta sia per i pensieri positivi che negativi….
Un bacio Glo

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: