torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PENSIERO
Genere: Dark, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: god-of-death galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2006 21:44:13

sto pubblicando tutte le cose nate dalla mia mente malatissima sotto il mio nuovo nick....sono glo-glo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PENSIERO
- Capitolo 1° -

Quello che leggerete è un mio pensiero costante….bhè vi dico…se volete leggetela,se non volete fate a meno….


I don’t think I trust,in,my self righteous suicide.I cry when angel deserve to die.

Non sono sicurissima che tutti voi non crederete nel suicidio giustificato mio o di chiunque lo faccia. Non sono nemmeno sicura se piangerete quel angelo che merita di morire….qualunque esso sia….
Non sono sicura di niente…nemmeno di me stessa. Non provo più gusto nell’andare via né nel rimanere a casa. Anzi,preferisco andarmene via da queste quattro mura,tutte uguali,che mi soffocano. Fuori dalla finestra della mia camera della mia camera vedo il Sole che illumina e riscalda tutto quello che incontra nel suo cammino. Tutto a parte me. Tutto quello che vedo è solo buio e tutto quello che sento è solo freddo. Perché sono qui?Penso che io sia nata solo per aiutare gli altri visto che con me stessa non ci riesco. E dopo che li avrò aiutati tutti…che mi succederà? Di certo perderò il controllo…e se fino ad ora mi sono trattenuta solo per gli altri,arriverò ad un punto in cui gli altri non ci saranno più per me e io non ci sarò più per loro. A quel punto sarò morta del tutto….la mia anima sarà morta,non che adesso non lo sia,ma a quel punto io partirò per un viaggio senza possibilità di ritorno. E quel viaggio sarà la mia fine. Anzi,il mio inizio. Finalmente morirò e raggiungerò la vita e la libertà eterna. Ed io vivo ogni giorno della mia vita con la speranza di raggiungerla….ed un giorno la raggiungerò.

I’m a angel deserve to die and you crying with me.

Si vive per morire….
Si muore per vivere….

……..e il ciclo ricomincia…..
………….ininterrotto…………


Se avete osato leggere questo pensiero spero che non mi prendiate per pazza….anzi se volete lo potete pure fare…infondo è quello che sembra…ma se lo farete significa che non avete capito il concetto e vi capisco…non è facile….
Per quelli invece che la capiranno invece dico un “grazie” perché loro sanno come mi sento e mi capiscono benissimo.
Un saluto Glo





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: