torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: CHRISTMAS WISH ^__^!
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Shounen Ai
Autore: luna-chan18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2006 15:18:32 (ultimo inserimento: 31/12/06)

Si sta avvicinando il natale, ma tu sei ancora troppo lontano. Ti auguro un natale stupendo e spero che tu possa esaudire i tuoi desideri...ti amo.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FIOCCHI DI NEVE.
- Capitolo 1° -

***CHRISTMAS WISH ***


1° capitolo: "fiocchi di neve".


-Boris! Boris! Vieni qui, presto!-
Mi sento nuovamente chiamare, da quella voce che ascolterei all’infinito e che mi fa venir voglia di possedere mille orecchie! Quel tenero suono echeggia dentro me quasi come un rimbombo senza fine, che mi da la certezza che la perfezione esiste. Ovviamente, questa certezza aumenta di…di…di…(em…cazzo…non trovo la parola =.= ndboris)…vabbeh, comunque! La certezza aumenta di…certezza (V.V ndboris) grazie alla possibilità di poter VEDERE il padrone di quella voce estasiante…dal culo ancor più estasiante! V.V Ecco. Siamo sinceri! Perché negare l’evidenza? Insomma, Yuriy Ivanov, a mio modesto parere (e credo anche di altre 3.000.000.000 di persone >.>…), è un ragazzo a dir poco bellissimo, intelligente, dallo sguardo più sexy di Sasuke Uchiha e Genjo Sanzo messi insieme! V.V (Ora non esageriamo! +.+ ndNaruto_&_Goku).
Eh, si…sono ben sedici anni che vado dietro a questo ragazzo ineguagliabile, di dentro e di fuori…molte persone lo ritengono un po’ isterico e irascibile…a volte anche superbo, ma secondo me, il suo peggior difetto, è essere così dannatamente bello.
-Boris!!! Cos’è sei sordo, oltre che idiota??? >.<-
…=.= ritiro tutto.
-Si, si…eccomi, Mr. Modestia 2006…-
-Cosa? +.+-
-O.O non ho fiatato!-
Mi fulmina ancora una volta in quei quattordici secondi…cosa che mi preoccupa decisamente o.O.
Ad ogni modo, come richiesto dal mio…(anche se non in senso letterale T.T)...russino, prendo a seguirlo fingendomi indifferente. Eh, eh! Se c’è una cosa che davvero so fare, è questa! V.V
Gwaaaaa! ** Sono un attore nato! ** Merito l’oscar! ** IO! V.V Tsk…guardatemi umili plebei! V.V Qui per le strade dell’affollata Tokio, sta camminando l’attore genio dell’anno…auhauh! *.*
-Mi spieghi il motivo di quella faccia di culo? Oo-
…=.= e dire che lo amo!
-E tu mi spieghi il motivo di quell’aria da sadico? =.=-
-ù.ù non devo di certo spiegazioni a te!-
…=.= aridaje.
-Perché, io si? ù.ù-
Ecco Boris, imitalo! V.V Ripagalo con la stessa moneta! >.< Sei un attore d’oscar, no? *.*
-Mh! Guarda che il mio non era non era un obbligo ma una semplice richiesta…-
Assume un’aria piuttosto scocciata…non so perché, ma mi sembra quasi delusa.
Stupido Boris!!! Altro che oscar per migliore attore dell’anno, lo vinci per il miglior coglione! =.=
Uff…mai che riesca a fare qualcosa di davvero sensato…ma mi chiedo: perché è così difficile???
Ho sopportato di tutto! Le torture di Borkov, il disgustoso cibo che ti davano al monastero, i continui ed estenuanti allenamenti, la faccia di Ivan (=.= ndIvan)…ma perché questo no??? Se avessi saputo che amare è così terribilmente complicato, mi facevo monaco e non se ne parlava più porco bubbo!!! (<= esclamazione che censura un’altra parola V.V).
Eh…ma che fare?! Non posso comandare di certo al mio cuore…se mi sono innamorato di Yuriy era perché doveva succedere. E poi, volente o nolente, monaco o non monaco, mi sarei in ogni caso perso nel suo meraviglioso essere…oh, Yu. Se solo sapessi quanto ti amo e quanto ti desidero…
Mi fissa ad un tratto curioso; probabilmente la mia improvvisa espressione che, precisiamo, è tutto fuorché indifferente e austera, avrà suscitato il suo interesse. Come previsto dal mio intelletto sopraffino, lo percepisco sospirare e chiedermi: “qualcosa non va?”
Lo guardo a mia volta, tentando invano di nascondere quel forte senso di disagio che provo quando sto con lui. Accenno un sorrisetto che, purtroppo, rivela un’immagine di me completamente diversa dal comune…non so spiegarmi un logico e possibile motivo per il quale un vago rossore gli incornicia d’improvviso le gote. L’unica vera certezza, è che non resisterò a lungo a quel dolcissimo volto che tenta di acquisire un’aria tanto superba…dio, com’è tenero…così ingenuo, piccolo**…ma…un momento! O.O COSA CAZZO STO PENSANDO??? >///<
BORIS! BORIS TORNA IN TE STESSO!!! E’ SOLO YURIY!!!...
…cazzata più grande la potevo sparare =.= Yuriy è tutto*___*. Ooooh! *O*
-…°_° tu mi fai paura.-
Em, em…ù//ù si, però, adesso manda a fanculo la psicologia amorosa e ritorna te stesso! >.<

**poco dopo**

Ma tu guarda cosa mi tocca sopportare…-___-‘’?! Trasportare centinaia e centinaia di pacchi e paccherelli per queste vie interminabili, senza neanche una meta precisa…ç_ç voglio la mamma!
-Mm…credo che li abbia presi per tutti…ùù-
Dice il russino accanto a me (precisiamo: che comodamente fa foto e che non si accorge di essere brutalmente guardato da questi maniaci nipponici che a tutto stanno pensando di lui, fuorché: “non me lo voglio fare…”), stiracchiandosi e guardandomi con un sorrisetto divertito.
Bah…quant’è sadico…ci gode nel vedermi soffrire! Ri-voglio la mamma! ç___ç! È da quando ho quattro anni che speravo di non dirlo più…invece…mi istiga perfino a dire questo! Ecco, ecco! Vedete, siete tutti testimoni che Yuriy Ivanov è un dio indiscusso della perfidia travestito da angioletto innocente!!!
-*O* Bobo-chan, voglio un gelato!!! ** ti pleeeego!-
Fa una faccia che indica un chiaro richiamo: SPUPAZZAMI DI COCCOLE.
Come un allocco mi immobilizzo (probabilmente per la tremilacinquantacentesima volta) a fissarlo.
Lui sembra non intenzionato a cambiare espressione…ma perché qualcuno lassù vuole a tutti i costi far spezzare quei pochi freni inibitori che mi rimangono? °ç°
Sospiro, riuscendo (non so con quale forza di volontà…) a separare il mio sguardo dal suo.
Metto tutti i regali in un sacchettone ed estraggo il portafoglio dalla tasca pronto a prendere un bigliettone da dieci dollari (in giappone non ci sono gli Yen? O.o ndBo&Yu) (dettagli >//> ndluna), anche se so che (molto probabilmente) saranno anche gli ultimi soldi che mi rimarranno tempo qualche minuto…
-Boris…?-
-Si, Yu?-
-…mettiti il sacco in spalla!!! *O*-
COSA??? Ma vuole proprio farmi passare per un animale da compagnia ai suoi ordini??? Beh, sinceramente, lo sarei più che volentieri, ma in un’altra circostanza…V.V°°° (<= sudore da porco).
-Non se ne parla neanche!!! >___<#-
Impreco io provocando inesorabilmente un broncetto che mi fa venir voglia di sbranarmelo di baci da parte di questo ragazzo che se potessi, guarderei all’infinito godendo alla sua sola vista…
Non riesco a dirgli di no…cazzo, mi tocca fare anche babbo natale adesso! >////<°°°°!

**Quella sera**

-Ma dai! ^O^ Ah, ah, ah! Anzi, eri troppo divertente! ^__^!-
-Tu reputi divertente vedermi umiliato e riempito di palle di neve da un branco di microcefali con ancora il latte il bocca? -___--
-Si! ^-^ A me ha fatto ridere! ^O^-
Eh, eh, eh…almeno questo…>.>°°°
Mi sporgo e sorseggio dalla cannuccia un po’ della mia coca, non prima di lanciare uno sbuffo evidentemente scocciato. Io e Yuriy siamo seduti l’uno di fronte all’altro in uno dei più grandi e moderni McDonald’s di Tokio…come sempre quando mangio con lui mi passa la fame…anche perché sono impegnato a fare altro che mangiare ù///ù…comunque, dettagli! >//<
Durante le ore scorse l’ho accompagnato un po’ su e giù per vedere la città. Gli è sempre piaciuto il Giappone e, tutto sommato, ammetto che non spiace neanche a me…
Lascio la cannuccia e riporto lo sguardo davanti a me, ma mi blocco a contemplare il suo viso: è voltato con lo sguardo curioso e dolcemente socchiuso a fissare i fiocchi di neve che cadono dal cielo quasi fossero stelle volenti a viaggiare, ma troppo fragili per sopportare le difficoltà terrene.
In lui, noto un barlume di…nostalgia. Si. ricordo bene quello sguardo colmo di rancore e rammarico…chissà cosa pensa…chissà quali numerosissimi e bizzarri sogni sta facendo in questo momento ad occhi aperti…chissà se fra questi mai ci sarò io.
Mentre aleggia in quei fitti pensieri poggia le labbra alla cannuccia del suo bicchiere senza metterci pressione. Semplicemente inspira aria facendo giungere lenta la bevanda alle labbra.
Voglio essere quella cannuccia…(-.- ndluna).
Ad un certo punto, non so il perché e non voglio saperlo, torna a fissarmi e lentamente prende a sgranare occhi e labbra…oddio, cosa ho? °_° Che mi succede? °___°?! Forse, si sta semplicemente rendendo conto di quanto io sia stremante irresistibile…uh, uh! Povero caro…ci passano tutti prima o poi! V.V Quasi tremando prende ad indicarmi e si alza molto, molto lentamente.
Io tengo la bocca alla cannuccia ma alzo gli occhi e lo fisso in ogni, preoccupante, movimento°°.
-B-boris…a-alzati…-
Ok°°. Faccio come mi chiede e mi alzo poggiando le mani al tavolo facendovi leva.
Sempre con quella lentezza apre la bocca in un ampio e meraviglioso sorriso, che mi lascia letteralmente a bocca aperta. Tutto si fa improvvisamente a rallentatore…
Lo vedo, lo vedo avvicinarsi a me, a correre mentre il tempo passa inesorabilmente lento…
Apre le braccia venendomi contro pronto per stringermi…si…viene da me!** Ma…cos’ho fatto di tanto bello all’improvviso? Bah, ma chi se ne frega! Sono qui Yuriy, non mi muovo! *___*!
Apro anch’io le mie braccia pronto a ricambiare il suo abbraccio e chiudo gli occhi mettendo le labbra a mò di bacio…non si sa mai, dovesse lasciarsi ulteriormente andare! V.V°°°!
Ecco…c’è quasi…c’è quasi…c’è quasi…**…
-…-
-…-
-…-
-…-
-…KEY!!! *O*-
Mi sorpassa ed io cado in avanti tipo un tonno rio mare ancora vivo cercante di sfuggire ai minacciosi grissini che mi taglierebbero senza problemi!!! °O°
Sbatto la faccia a terra e m trascino il pacco di patatine in testa…=____=…ma…
UN MOMENTO! °_° che significa: “KEY!!! *O*”????
Appena resuscito da questo stato catatonico, giro il viso e noto che Yuriy sta abbracciando una figura sospetta…
-Key! Amico mio, sei proprio tu!!! È incredibile!!! ^O^-
Finalmente, il rossino si sposta ed io guardo l’indiretto artefice di questa congiura nei miei confronti in faccia…no…è Hiwatari, noooo! çOç Se c’era qualcuno che poteva levarmi il diritto di conquistare Yu, quello è Key Hiwatari!!! °°°>O<°°° (<= lacrime XD!).
-Mm…Boris?-
Sento la sua irritante voce chiamarmi curiosa, mentre mi alzo e mi spolvero le ultime patatine dalla giacca. Fa l’indifferente Bo, fa l’indifferente ùù###...!
-mmm…?-
Gli lancio uno sguardo appena, appena interessato e fingo di esser sorpreso aprendomi in un sorriso…falso quanto il colore dei capelli di Kakashi V.V (O_O come, scusa??? ndKakashi) (aaah! Si vergogni maestro! V.V ndNaru&Sasu) (già, già! V.V nd_pg_di_naruto_e_luna).
Lui incrina un sopracciglio al solito suo…beh, capitelo: è il suo modo di dire “CIAO”.
-Che ne dici di prenderci qualcosa da bere al pub? ^.^- inizia Yuriy rivolto a lui –così scambiamo quattro chiacchiere dopo due anni che non ci vediamo! ^O^-
Ma perché è gentile sempre e solo con lui? ç____ç?!
-Ok…-
Risponde al classico modo Hiwatari che, personalmente, detesto! +.+ Soprattutto quando accetta gli inviti di Yuriy…anche se, dopotutto, se non lo facesse renderebbe triste il mio amorino, perciò tanto vale che faccia il gentile! Bah…forza e coraggio Boris, dirigiamoci oltre il confine della porta di quel pub e usciamone vincitori!!! >___<


***Continua…***


Note dell’autrice:
XD! Piaciuto il 1° cap? ^///^ Beh, è soltanto un modo divertente per dedicare a tutte voi, mie amiche lettrici, un buon e, soprattutto, felice natale! ^___^ Mi raccomando, trascorrete delle riposanti vacanze e ingozzatevi di pandoro!!! XDD! V.V Dopotutto, cosa volete siano 4 o 5…cento kiletti in più? V.V°°° (<= ormai sono goccioline famose ù.ù). Questa ficcy sarà di appena 5 o 6 capitoli…credo o.O…e riguarderà diversi pov! ^__^ cmq, commentate!!! >___<! Sennò non continuo…V.V! XD! Al prossimo cap! Grandi bacioni a tutti voi amici miei!!! ^******^! Vi voglio bene!!! ^_________^!
=^^=LuNa-ChAn=^^=

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: