torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Hana Yori Dango
Titolo Fanfic: UN RICORDO PERSO NEL TEMPO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luciana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/01/2003 14:55:07

priama ke tsukushi si scontri contsukasa cos`era accaduto prima?kiera qual bambino tanto tirste e orgoglioso?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN RICORDO PERSO NEL TEMPO (CAPITOLO UNICO)
- Capitolo 1° -

La sveglia suonava interrottamente, ma la sua padrona nn aveva nessuna intenzione di spegnerla, dopo una lunga notte, passata a rincorrere un lontano ricordo ke era stato perso sotto la marea del tempo….ma finalmente aprì gli okki scuri e con fare molto arrabbiato la spense. Una nuova giornata era iniziata, e doveva prepararsi per andare all’Eitoku.
- Tsukushi, alzati o farai tardi!!!
L’urlo della madre echeggiava per tutto l’appartamento, svegliando addirittura i vicini di casa, ke oramai erano abituati a quelle stridule ma alquanto potenti grida.
Uffa ke noia, nn posso neppure alzarmi con calma?Posso capire ke nn ho sentito la sveglia ma nn è poi così tardi!! Dunque ora andiamo a prepararci, poi facciamo colazione e poi…mhhhhhh andiamo a scuola…che barba, mi madre e i suoi colpi di fulmine….come le è saltato in mente di mandarmi in quel liceo per figli di papà?! Più ci penso e più mi cresce dentro una tale rabbia!!!Basta!! nn pensiamoci più, devo riuscire a resistere ancora 2 anni e poi, finalmente addio Eitoku!!!
Come ogni mattina Tsukushi si lavò e si preparò per andare a far colazione, ma quando prese in mano la sua divisa per vestirsela, si ricordò di quel strano sogno…
Chissà perché ho sognato quell’incontro, nn avrei mai immaginato ke dopo anni, mi sarei ricordata di quell’avvenimento..mpf mfp ^_____^ se ci penso mi vien da ridere!! Avevo appena 6 anni…era la festa dei ciliegi….

************* FLASH BACK***************
L’aria odorava del buon profumo dei ciliegi, il sole scaldava pienamente il suolo e tra i suoi raggi mi perdevo tra mille fantasie, una fatina ke correva tra gli alberi, un drago misterioso ke giocava con me….ma poi qualcosa mi distolse dai miei pensieri…
Tsu- Ciao! Cosa ci fai nascosto la dietro??
- Nn sono affari tuoi!!
Tsu- Sta calmo!! Io volevo solo essere gentile!!!
- Finiscila di rompere!! E dammi del lei!!
Tsu- Ma sei deficiente? Ad un bambino si da sempre del tu!!!
- Deficenteeeeeee??? Come ti permetti razza di…di….di….mostro!!!
Tsu- m-mostro?! Come osi prendi questa…
Mi misi a correre incontro a quel maleducato e gli diedi un ceffone, che lo lasciò + morto ke vivo!!
-Sei pazza??!! Mi hai fatto male!!!
Tsu- ben ti sta!!! BLEAH :P
Come me ne stavo andando mi accorsi ke quel bambino divenne triste, mi faceva pena, e senza pensarci ritornai sui miei passi e con fare deciso, gli porsi la mano…
-Ke vuoi?!! Sparisci!!!
Tsu- Sparisci….grrrrrrrr….>___<ti va di giocare con me??!! ^___^
-………..-_______-
Tsu- Mi kiamo Tsukushi e tu??^______^
- T-Tsukasa ^///^
Tsu- allora ti va di giocare??
Tsuka- s-si ^//^
Tsu- andiamo forza…
Lo presi per mano e lo trascinai a lungo per il viale, correvamo come saette, quando passavamo gli adulti ci guardavano con okki increduli e spaventati…dopo poco ci fermammo vicino ad un laghetto e li cominciammo a parlare…
Tsuka- Ha ha ha ha ha ha ha….
Tsu- ora ke gioco facciamo?
Tsuka- facciamo il gioco dell’imperatore!!!
Tsu- eh?? O___O e come si gioca??
Tsuka- io faccio il grande capo e tu la segretaria!!!^__^
Tsu- -_________- forse volevi dire imprenditore?
Tsuka- Come osi correggermi!!?? >________<
Tsu- -______- nn mi va!! E’ un gioco assurdo!!
Tsuka- Nn è vero!! E’ bellissimo!!!
Tsu- te lo scordi!! Io nn farò mai da segretaria a un povero ignorante come te!!!
Tsuka- ignorante???!!!!!!!! >_____<
E cominciammo a litigare nuovamente….io ero furibonda, con nessun bambino avevo mai litigato così, mi dava sui nervi, i suoi atteggiamenti da super bambino, il suo tono da gran signore, insomma nn lo sopportavo proprio!!
- Tsukushi!!!Ciao!!! ^_^
Tsu- Ciao Daichi!!! ^______^
Daichi- ti va di giocare con me??oppure continui a giocare con quello li?
Tsu- ecco veramente….
Con la coda dell’okkio guardai Tsukasa, si stava rialzando e con le mani stava spolverando i vestiti..
Daichi- allora? ^______^
Tsu- ecco nn saprei….
Daichi- Ti pregooooo! Nn puoi dirmi di no, infondo siamo vicini di casa!!Ti prego!!
Così dicendo mi prese per mano trascinandomi con lui verso a un cespuglio.
Tsuka- T_T
-Daichi vieni, dobbiamo andare!!
Daichi- Uffa!!Arrivo mamma!! Ciao Tsukushi!!
Tsu- Allora cosa facciamo Tsukasa?
Tsuka- T_____T ki era?
Tsu- Un mio vicino di casa!!
Tsuka- Ti piace quel cretino di un bambino!! >////////<
Tsu- Nn offendere Daichi!!E poi cosa t’importa??!! >__<
Tsuka- Mi dici cos’ha quel deficiente?? >///<
Tsu- Ignorante!! Come puoi giudicare una persona se nn la conosci!!! >___<
Tsuka- I-ignorante??!! Allora il tuo amico è molto intelligente??? >_______< Tsukushi ti piace quel moccioso?? >///////<
Tsu- Si mi piace, mi piace molto + di te!!!
All’improvviso mi sentii spingere e senza accorgermene caddi nel lago, l’acqua mi entrava per il naso e nn riuscivo a stare a galla, in parole povere nn sapevo nuotare. Poi nn ricordo bene ma mi sentii afferrare per la vita, due braccia mi sostenevano e mi portavano a riva. Quando aprii gli okki mi trovai abbracciata da Tsukasa, e il suo volto era rigato dalle lacrime.
Tsuka- mi dispiace!!! ç_____ç
Tsu- mi hai salvato tu?? ?_?
Con un cenno della testa annuì. Nn potevo crederci, dopo ke ci eravamo picchiati, gridati di tutto…lui mi aveva salvata e senza pensarci…
Tsu- SMAK! Grazie Tsukasa!! ^_____^
Tsuka- ^////////////////////^ di niente…
Tsu- allora giochiamo oppure no?
Tsuka- Si!!!
Senza neppure aspettare un secondo cominciammo a giocare, ridevamo e scherzavamo, giocammo a nascondino, acchiapparella, a pallone….insomma ci divertivamo. Però ogni volta ke riuscivo a vincere, Tsukasa si arrabbiava o voleva cambiare gioco…in parole povere si litigava sempre per nulla….

***************** FINE FLASH BACK*****************

Il maggiordomo entrò nella camera e con fare deciso aprì le tende, per far entrare la luce del sole. Poi con molta dolcezza svegliò il suo signorino…
- Signorino Domyoji, si svegli o farà tardi!!!
Do- Mhhhh???!!! Va bene….ora vai a prendere la colazione….
Ancora mezzo addormentato, aprì gli okki per vedere l’ora….
Do- Sono le 7.40.
Ancora disteso nel letto fissò la finestra, poi fece correre i suoi pensieri lontani, fino a quel giorno…
Sono proprio strano! Ricordare ancora quel giorno, è stata la prima volta ke una bambina mi diceva così!! He he he he he ….era molto carina, anke se aveva un caratteraccio!!! Mi diceva cose cattive, ma quando l’ho salvata dall’acqua del laghetto…..mi a guardato molto dolcemente e mi a dato un bacio sulla guancia…..=^__^= he he he he he e poi abbiamo giocato ma la cosa ke mi ha fatto + piacere….

*********FLASH BACK*************
La pioggia aveva cominciato a cadere prima lentamente poi sempre + forte, senza neppure pensarci la presi per mano e ci andammo a riparare in una grotta…
Tsuka- uffa, ora siamo in 2 completamente bagnati…
Tsu- ma dai!!! Sei un bambino e ti preoccupi per una sciokezza simile??
Tsuka- C-cosa?? >______<
Mi venne una rabbia, sentirmi dire così, stavo per gridare quando un tuono cadde vicino alla nostra grotta. Mi sentii abbracciare con vigore, Tsukushi era tra le mie braccia e tremava….in fin dei conti era pur sempre una bambina….e senza rendermene conto le accarezzai la testa e le diedi un baccetto in fronte…nessuno di noi 2 parlava….eravamo bagnati come pulcini ma stando insieme sentivamo + caldo…poi il silenzio venne interrotto…
Tsu- Sai una cosa?
Tsuka- Mh?
Tsu- Sei cattivo, perfido e molto egoista….
Tsuka- Eh?? O___O
Tsu- questo pensavo in un primo momento ma poi… ho scoperto ke è solo una montatura, sai essere molto gentile e anke affettuoso!!! ^______^
Tsuka- ^/////////////////////////^
Quelle sue parole mi resero felice, nessuno mi aveva mai detto così, era riuscita a entrare nel mio cuore e senza neppure saperlo era riuscita a comprendermi + dei miei amici. Il vento soffiava forte e la pioggia entrava all’interno della grotta, faceva sempre + freddo, mi accorsi ke entrambi tremavamo…
Tsuka- Senti, Tsukushi….andiamo un po’ + infondo, così sarà meno freddo…
Tsu- si, ma quando finirà?
Me lo kiese con okki preoccupati, per la prima volta la vedevo come una bambina e nn come un bambino, la sua chioma mi affascinava, e i suoi okki mi kiedavano aiuto…
Tsuka- Nn preoccuparti!! Andrà tutto bene ^________^
Tsu- hai ragione…^________^
Il tempo passava velocemente e finalmente il sole era ritornato, ci stava scaldando con i suoi raggi…
Tsuka- Tsukushi!! Guarda!!!
La chiamai + volte ma nn mi sentiva, la guardai e….ma sta dormendo!!! Com’è carina…^////^ mi piace….è meglio ke la svegli…stavo per rikiamarla quando…
Tsu- mhhh….è finito il temporale….?
I suoi okki ancora assonnati erano dolcissimi, quella bambina mi piaceva sempre di +.
Tsuka- si, ma ora andiamo…
Usciti dalla grotta ci incamminammo per tornare dai nostri genitori. Ci tenevamo per mano e cantavamo tutti felici. Nn mi importava nulla della sgridata ke avrei ricevuto, ero semplicemente e puramente felice di aver trovato un’amica così.
- Signorino!! Eccola finalmente!! Venga ke tutti l’aspettano!!
Tsuka- Ora devo andare!! -______-
Tsu- O.K. ci vediamo il prossimo anno!!! D’accordo?? ^______^
Con delle semplici parole mi rendeva felice, oltre ai miei genitori nessuno mai mi aveva trattato con così tanta vera gentilezza! Ma allo stesso tempo mi sentivo triste e forse per questo….
Tsu- Tieni, questo ciondolo!! Te lo regalo!! ^_____^
Mi diede in mano un piccolo ciondolo raffigurante un delfino, nn capivo il perché ma tutto ciò mi rendeva ancora + felice. Mi guardò fisso negli okki e mi scoccò un bacio sulla guancia dicendomi:
Tsu- Grazie d’avermi salvato!!!
E corse via veloce come il vento. Da lì un poco arrivò il mio maggiordomo ke mi prese in braccio e mi portò dai miei genitori….mi presi una buona sgridata, ma nn dissi niente a nessuno riguardante quella ore in cui ero stato con Tsukushi.

************FINE FLASH BACK**************

Come ogni mattina all’entrata dell’ Eitoku sfilavano migliaia d’auto mobili, e altrettante migliaia di figli di papà. Tsukushi camminava con aria decisa e radiosa verso la scuola e arrivata davanti al cancello si ritrovò davanti i gloriosi F4. Il capo dei ranocchi si avvicinò a lei e poi con aria strafottente le disse: “Ecco l’accattona Makino!!! Ha ha ha ha ha ha!!!”
Tsu- ha parlato il grande deficiente!!
Tsuka- C-cosa?? Razza di racchia come osi!!!?? >_____<
Tsu- finiscila altrimenti….-_____-
Tsuka- Altrimenti?? Vedi nn vali un soldo bucato!!O___O
Tsu- …..grrrrrrrrr………
E senza fiatare gli diede un mega calcio in volto ke lo fece cadere all’indietro. Poi si diresse vero la sua classe più veloce ke mai.
Quel maledetto!! Come osa deridermi e prendermi in giro? Io lo odio, odio, odio…nn gli basta avermi messo nei guai con i miei compagni, d’ avermi baciata 2 volte!! No, deve continuare a rompere!!! Se avesse avuto solo un decimo della gentilezza di Tsukasa…
Come osa trattarmi così?!!>______< quella nn vale niente eppure io sono così bello, giovane e in gamba e per di più rikko!!! Mi da sui nervi!! Quella racchiaccia!!! Certo per carattere assomiglia a Tsukushi ma per il resto nn ha nulla a ke fare con lei….
I loro pensieri volano veloci e si nascondono sotto il mare del tempo, entrambi ricorderanno quel giorno insieme, ma nessuno di loro saprà mai la verità, poikè l’essere umano è davvero molto strano.


FINE



Commentucci??^_____^













 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: